Oggi è ven 27 mar 2026, 4:18

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 30   [ 449 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 30  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: old style rock
MessaggioInviato: dom 30 gen 2011, 18:27 

LyricalSeph ha scritto:
Io toglierei Kitchen e metterei [card]Qasali Pridemage[/card] e/o Knight of The Reliquary, tanto per avere qualche chiusura in più. Come hai ben detto, uno dei Tier1 più popolari ora è il Big Zoo, quindi devi cercare di tenere/sostenere la sua race.

non mi è molto chiaro questo punto...
mi sembra un ottima idea limare finks, se il problema è tenere la race di zoo.. :'| :'|

è un bel paletto x loro, e inoltre aiuta a prendere tempo prima di deed... lol
è una delle carte ke terrei dentro a priori contro qst MU

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 gen 2011, 18:33 

_Pavello_ ha scritto:
LyricalSeph ha scritto:
Io toglierei Kitchen e metterei [card]Qasali Pridemage[/card] e/o Knight of The Reliquary, tanto per avere qualche chiusura in più. Come hai ben detto, uno dei Tier1 più popolari ora è il Big Zoo, quindi devi cercare di tenere/sostenere la sua race.

non mi è molto chiaro questo punto...
mi sembra un ottima idea limare finks, se il problema è tenere la race di zoo.. :'| :'|

è un bel paletto x loro, e inoltre aiuta a prendere tempo prima di deed... lol
è una delle carte ke terrei dentro a priori contro qst MU

No, ma il problema è che pensavo non giocasse i Knight, per questo ho dato certi consigli.
Per quanto riguarda Qasali, boh, per me è un "must". Avere risposte ad incantesimi ed Artefatti già di Main, se possibile, è meglio.

lupo segreto ha scritto:
Perdere un turno d'attacco o di cast creature per giocare uno scartino è come ammettere di voler perdere.

Facepalm.
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 gen 2011, 18:38 

Per quanto riguarda Qasali, boh, per me è un "must". Avere risposte ad incantesimi ed Artefatti già di Main, se possibile, è meglio.[/quote]

boh...a me sembra che 4 vindicate e 3 deed (piu eventuali scarti) siano sufficienti

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!

W i neri xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2011, 19:13 

Ciao a tutti, ho giusto qualche minuto per rispondere dato che mi son sentito quotato da DHGate..

Innanzitutto non mi piace il parco creature.. che senso ha mettere i knight?!?!?!?!?!?!?!?!? piccano a 3, e io conosco una creatura che resiste a tutte le bombe che il mazzo di bodobusiness può tirare......TERRIVORO..

poi, i goyf????? beeeeeeeeeeeeeelli.. pareranno molte creature contro tritoni mi han detto.. via subito dal main..

poi, i toughtseize? MERDA.. già siam lenti poi prendiamo anche i danni da per noi.. cosa siamo suicide? complimenti.. voi continuate pure a giocare quelle semi "liste" che postate (@MRKnight: la tua è a dir poco EMBARASSING)..

creature che suggerisco? terrivoro e witness, 4 e 4. FINE.

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2011, 19:18 

qasali è una carta molto forte, ma il rock praticamente la utilizzerebbe solo per rendere i nostri goyf o cavalierei più forti. l'unico incantesimo che preferirei spaccare di qasali è standstill, ma si è mai visto un giocatore che appoggia standstill con qasali in campo?!

@James22
quoto su Elspeth che spesso e volentieri mi ha fornito la chiusura necessaria in situazioni di stallo, anche se ne gioco solo 1 (lista simil-nelson).

discorso dolente sulla side vs gobbo e tritoni
4 peste artificiale si/no? serve contro tribale potendo contare anche su 3 pernici fra MB e SB? [card]Dueling grounds[/card] potrebbe prendere gli slot di peste? personalmente giocare peste senza riti non mi ha mai entusiasmato

Il mio Vendo
Il mio Scambio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2011, 19:19 

[.Mondo Marcio.] ha scritto:
Ciao a tutti, ho giusto qualche minuto per rispondere dato che mi son sentito quotato da DHGate..

Innanzitutto non mi piace il parco creature.. che senso ha mettere i knight?!?!?!?!?!?!?!?!? piccano a 3, e io conosco una creatura che resiste a tutte le bombe che il mazzo di bodobusiness può tirare......TERRIVORO..

poi, i goyf????? beeeeeeeeeeeeeelli.. pareranno molte creature contro tritoni mi han detto.. via subito dal main..

poi, i toughtseize? MERDA.. già siam lenti poi prendiamo anche i danni da per noi.. cosa siamo suicide? complimenti.. voi continuate pure a giocare quelle semi "liste" che postate (@MRKnight: la tua è a dir poco EMBARASSING)..

creature che suggerisco? terrivoro e witness, 4 e 4. FINE.

Guarda, io Terrivoro lo metterei al posto di Qasali. L'ho testato e non è malissimo, anzi.
Knight NON si può levare come Tarmogoyf. Sono dei MUST, altro che.
Ho voluto non ignorare il tuo post che, oggettivamente, sarebbe da mettere in firma accanto ad un bel Facepalm.

lupo segreto ha scritto:
Perdere un turno d'attacco o di cast creature per giocare uno scartino è come ammettere di voler perdere.

Facepalm.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2011, 19:26 

mi pareva strano che non ti fossi reso ancora protangonista con qualche strunziata Mondo Marcio :-D

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!

W i neri xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2011, 19:54 

LyricalSeph ha scritto:
Guarda, io Terrivoro lo metterei al posto di Qasali. L'ho testato e non è malissimo, anzi.
Ho voluto non ignorare il tuo post che, oggettivamente, sarebbe da mettere in firma accanto ad un bel Facepalm.

MrKnight ha scritto:
mi pareva strano che non ti fossi reso ancora protangonista con qualche strunziata Mondo Marcio :-D

sarcasmo questo omino poco conosciuto... sopratutto da gente che gioca duress in 2x(+2 di side eh!), pernice in 3x, 25 lande e lascia fuori i kitchen e i qasali

Decktutor:http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=Gr455/
Referenze: pirlo21, Guido80, nesta13, arabian fan, Soucer, dordo93, jaccio, zoten, Caleblost, bladeintherock, Baltazar, mosca91, Polentkiller
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2011, 20:15 

Grass ha scritto:
LyricalSeph ha scritto:

MrKnight ha scritto:

sarcasmo questo omino poco conosciuto... sopratutto da gente che gioca duress in 2x(+2 di side eh!), pernice in 3x, 25 lande e lascia fuori i kitchen e i qasali

Siamo in Competitive, post del genere dovresti evitarli, insieme al tuo compagno.
Ognuno gioca le liste che vuole, non sarai tu a giudicare l'idoneità o no di quest'ultime.

Tornando In-Topic, sto testando equipment:

- 3 Qasali + 1 Stoneforge Mystic +1 Jitte +1 Sword of Light and Shadow.

Con la Stoneforge è come se si giocassero due copie di ognuno di questi equipaggiamenti, oltretutto l'abilità attivata ci permette di metterle in gioco (ergo si evitano counter).
Voglio vedere se riesco a cavarmela con 4 Vindicate (come solo "hate" di main per artefatti e/o incantesimi) e poi volevo anche bilanciare Early-Game con Mid & Late. Dato che, per quanto riguarda la mia build (presa da Nelson), sto messo molto bene in Early grazie al supporto che gli Hymn danno ai Toughtseize e i Mox che velocizzano, meno per quanto riguarda mid e late.
Con gli equipment quest'ultimi dovrebbero trarne vantaggio :D

lupo segreto ha scritto:

Facepalm.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2011, 21:04 

Cita:

scusa di fronte alla tua fama mondiale e indiscussa dovremmo fare tutti un passo indietro :-)

cmq...di lande ho scritto che ce ne sono 24 e non 25 e in oltre una è l ith,i kitchen ci sono,di duress in side ce n'è 1 e ho sottolineato che non è la configurazione definitiva :-)

in secondo luogo,mondo marcio scherzava per chi non l avesse intuito :-D

PaXxU ha scritto:

W i neri xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2011, 21:15 

LyricalSeph ha scritto:
Siamo in Competitive, post del genere dovresti evitarli, insieme al tuo compagno.
Ognuno gioca le liste che vuole, non sarai tu a giudicare l'idoneità o no di quest'ultime.

Con la Stoneforge è come se si giocassero due copie di ognuno di questi equipaggiamenti, oltretutto l'abilità attivata ci permette di metterle in gioco (ergo si evitano counter).
Voglio vedere se riesco a cavarmela con 4 Vindicate (come solo "hate" di main per artefatti e/o incantesimi) e poi volevo anche bilanciare Early-Game con Mid & Late. Dato che, per quanto riguarda la mia build (presa da Nelson), sto messo molto bene in Early grazie al supporto che gli Hymn danno ai Toughtseize e i Mox che velocizzano, meno per quanto riguarda mid e late.

Hai ragione, infatti sul topic c' scritto "Rock bgw" non "minestrone con dentro tutte le pastrocchiate possibili" almeno ti rendi conto di quello che dici?

Decktutor:http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=Gr455/
Referenze: pirlo21, Guido80, nesta13, arabian fan, Soucer, dordo93, jaccio, zoten, Caleblost, bladeintherock, Baltazar, mosca91, Polentkiller
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2011, 21:18 

Grass ha scritto:
LyricalSeph ha scritto:

Hai ragione, infatti sul topic c' scritto "Rock bgw" non "minestrone con dentro tutte le pastrocchiate possibili" almeno ti rendi conto di quello che dici?

Senti, invece di rompere al prossimo, perchè non proponi tu qualcosa di sensato?
Da quando sei venuto non hai fatto altro che dire: Tu qua, tu là, ommiodio che liste.
Proponi tu, sommo giocatore di Rock.
Parliamone in privato, che non ho vglia di beccarmi un ban :)

lupo segreto ha scritto:

Facepalm.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2011, 21:52 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Vediamo di darci una calmata e di mettere da parte toni sarcastici e commenti poco costruttivi. Per questa volta passa, ma i prossimi commenti saranno fortemente moderati.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2011, 1:11 

Immagine

Pensate sia giocabile? Secondo me l'1x varrà la pena giocarla... Migliora il mid late contro aggro e controllo... Non va sotto pernella e ci fa riprendere benissimo... Inoltre per quello che fa si può tranquillamente aspettare che 3-4 creature siano andate al cesso.

Non è una cartona, ma un silver bullet moooolto interessante. Magari a scapito di 1 reliquiarietto..

Uscirà a giugno... Però già ci si può fare un pensierino...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2011, 10:13 

a me pare che il mid-game rock lo gestisca principalmente con le sfetchate dei reliquary ma sopratutto coi confidant. Rischiare di perdere 8 vite per una carta così tremendamente lenta non mi pare sta gran tech.

falling angel ha scritto:
allora, io cedo che survival ne sappia come carta e che sia sufficientemente duttile da trovare una buona applicazione anche in legacy.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 30   [ 449 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 30  Prossimo