Oggi è gio 24 set 2026, 18:54

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 13:05 
Beer or Warning

Concordo con quanto esposto prima da vale.sic : ormai l'argomento si è esaurito , quindi chiunque voglia postare solo riguardo al torneo è bene accetto altrimenti eviti di postare .

Grazie

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 13:50 

Anche se manco da un po' ai tornei (e guardo raramente il forum) mi è capitato di leggere il post di Paolo.
Sinceramente non l'ho trovato ne accusatorio ne fuori luogo.
Lui ha semplicemente detto che ha prestato una carta a Frappa e che questi dice che gli è stata rubata e che l'ha risarcito con un jace asian.

Detto ciò io da esterno alla situazione e al torneo ho capito che:
1- A Frappa è sparita una carta di Paolo, o gliel'hanno rubata o l'ha presa lui stesso. In entrambi i casi penso che non gli presterò manco una terra base o perchè è un ladro o perchè è un rincoglionito.
2- Se la carta è stata rubata toccherà stare un po' più vigili del normale perchè può girare qualcuno con le mani troppo lunghe, non che in altri frangenti vada lasciato il mazzo in giro o mettere 4 mari beta a prendere aria su un tavolo e fare un giro dell'isolato ma se non posso guardare da un altra parte per 30 secondi senza che mi sparisca una carta da davanti la cosa è diversa.
3-Il fatto del jace mi spinge ulteriormente a non prestare carte a Frappa, perchè se ho 10 steppe non è neanche un problema, ma se è la mia, che gioco, e che fa parte di un playset o mi ridai la stessa identica carta (una steppa fbb mint in francese) e non me ne frega nulla se la paghi 1 euro o 10.000 oppure il suo valore lo decido io, visto che non solo ti faccio un favore ma devo anche sbattermi a vendere un jace asian, cercare una carta identica a quella vecchia e magari metterci pure la differenza (fosse anche di 1 centesimo).
Personalmente preferirei sempre riavere la carta. Se non vuole riprendermela la seconda scelta cade sui soldi, con prezzo maggiorato, giusto per avere la certezza di venire sul forum o andare su ebay e cliccare compra subito senza aggiungere un euro di tasca mia e ripagarmi spedizioni+postepay+sbattimento alla posta+ eventuale lunga attesa per la carta. Se non vuole/può darmi neanche i soldi gli saccheggerei il raccoglitore o il mazzo per avere un congruo risarcimento visto che, come gia detto devo sbattermi a rivendere le carte, a ricomprarle e nel frattempo sto senza (in questo caso specifico avrei preteso ALMENO 2 jace).
Pertanto mi ha fatto piacere e ho trovato utile la segnalazione di Paolo visto che mi ha avvertito su possibili situazioni nei luoghi del torneo e sui comportamenti di alcuni giocatori.

Detto ciò COMPLIMENTI A VALERIO che vince il torneo!!!! anche se vorrei vederglielo fare mentre usa la combat phase!!! :-p ma è meglio procedere un passo alla volta :-D

Edit: scusa Coma ho letto l'annuncio in rosso solo una volta postato se vuoi cancella tutto

@ coma : comprendo ... basta che l'argomento sia terminato . :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 16:41 

qualcuno conosce il nick di domenico logoteto??? (o la mail..??)

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 19:33 

Chi e' questo ragazzo Vale?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 20:23 

un ragazzo che ogni tanto viene ai tornei, mi sono resa conto di nn sapere come contattarlo...uff

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 20:54 

a goblin sono d'accordo per il fatto che, oltre ke la colpa è cmq mia, se è cosi uno nn si puo neanke alzare per 15 secondi avendo paura ke gli fregano le carte.... tuttavia sul fatto del risarcimento, io posso capire ke sn nel lato del torto, ma triplicare o raddoppiare il valore assolutamente non è giusto.... manco gli ebrei lo facevano! (chiedo scusa a tt gli ebrei su tipo1)... io ho proposto un jace asian perchè nel raccoglitore avevo quello ke poteva avvicinarsi al prezzo della steppa.... tuttavia bel torneo, come sempre complimenti agli organizzatori e a valerio... alla prox

Immagine
aPZ7W44y2k
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 21:16 
Beer or Warning

L'argomento si è esaurito .

Lock

@ Frappa69 : intuisco che non volessi risultare volutamente offensivo , ma in futuro se devi fare degli esempi non usare più pregiudizi razziali , giusto per un principio di uguaglianza . Grazie .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 12:22 

Cita:
un ragazzo che ogni tanto viene ai tornei, mi sono resa conto di nn sapere come contattarlo...uff

kerriganalp@hotmail.it

cm potete notare dal num dei post non sn affatto un assiduo frequentatore(le mie visite si limitano all'area vendo), e mi fa piacere leggere questo topic ke mi è stato gentilmente segnalato da alcuni amici...fatta questa piccola premessa...

ringrazio "frappa" x le accuse e gli ricordo ke gli ho fatto controllare da tutte le parti la mia roba e anche quella del mio amico, e ricordo anche di averlo aiutato a cercarla...e ci tengo a dire ke io la faccia x 1 steppa nn la perdo anke xkè sn grande e vaccinato, cn famiglia e lavoro e di certo non mi perdo in queste cazzate. tra l'altro al mio amico cn il quale giocavo è sparito l'intero deck...pro-bat semi foil...quindi prima di puntare il dito o accusare persone fatelo con cognizione di causa!
se noi veniamo da Pescara (250km) x giocare e xkè li ci divertiamo e ci troviamo bene...poi se volete farvi questa idea di noi...non posso farci nulla, ognuna la pensa e la vive cm vuole...ma di certo nn mi va di passare x ladro, tanto meno lo vogliono i miei amici...
io su questo forum vengo fondamentalmente x fare acquisti e le persone ke hanno venduto possono dire tranquillamente quanto serio e preciso sn.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 12:43 

il topic è stato riaperto per permettermi di caricare le liste dei mazzi.

i mod vi hanno chiesto di nn aggiungere altri reply, quindi ascoltateli.

l'insinuazione di frappa (=il mio avversario è sparito, potrebbe aver preso lui la carta) è stata smentita dall'arbitro.
sia logoteto che innaturato infatti nn hanno lasciato il locale ma sono rimasti a giocare in un tavolo vicino ai top8 (=non sono spariti nel nulla)

per quanto mi riguarda la questione della carta smarrita rimane un fatto grave e spero al prox torneo di avere occasione di parlare di persona con gli interessati.

per quanto riguarda il deck sparito, anche in questo caso aspetto di parlare con gli interessati (a quanto pare il deck è stato preso dal bagagliaio di un'auto, però non capisco perchè la cosa sia stata segnalata con molto ritardo)

in ogni caso mi dispiace che si siano verificati dei furti.
dispiace a chi organizza, dispiace al proprietario del locale, e dispiace in generale ai giocatori perchè sapere che c'è qualche stronzo che gira e allunga le mani non è certamente bello.

purtroppo più che prendere atto della cosa e tenere gli occhi aperti sia noi organizzatori sia baffo in quanto proprietario del galactus non possiamo fare.
sta a tutta la comunità segnalare comportamenti scorretti e, nel caso in cui si trovi il responsabile come qualche volta nella storia di magic è accaduto, segnalarlo a chi di dovere.

usare invece il forum per mistificare l'accaduto o accusare senza prove persone..ecco, questo non serve proprio a niente.

quindi trovo inutile far circolare voci infondate e gettare sospetti a destra e manca,
mandatevi pm se avete bisogno di chiarirvi e, se potete, venite al prox torneo da gala per parlare di persona della cosa.

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 12:47 

chiedo scusa se non ho rispettato le volontà del mod. sn un mod anke io in un forum moticiclistico e capisco la situazione...

alla prossima tappa di certo non mancheremo.

@ coma : grazie , però alla prossima se si richiede gentilmente di non aggiungere altro , sarebbe meglio farlo .
Il topic era stato sbloccato momentaneamente per consentire al TO di aggiungere le liste .

Lock a vita !
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3