Cita:
Allora, penso che la lista sia ormai standard, di main ho preferito mettere il Primus su consiglio di un amico.
Devo dire che lo trovo mille volte più forte di Iona. Mi ha tirato fuori dai casini moltissime volte. Es: contro Topther Combo, mi fa Ensnaring bridge in G1; con Iona mi ci sarei pulito il culo, mentre con Primus gliel'ho spaccato e ho chiuso.
La lista è quella classica, ma la scelta di Primus di main al posto di Iona, proprio non la condivido e non lo farò mai.
E' vero che Primus è un bestione, ma in g1, si vince prima che l'oppo possa calare qualsiasi cosa che ci possa infastidire, compreso il ponte che temi tanto.
Poi non capisco perchè ti faccia così paura, non puoi attaccare con creature con forza superiore alle carte in mano dell'avversario, se con Iona gli blocchi il colore principale come fa ad avere così poche carte in mano da impedirti di attaccare con le tue orde di zombie e icoridi???
E' vero è una vittoria un po' meno pirotecnica, ma in 2, massimo 3 turni lo fai fuori lo stesso e lui ti sta solo a guardare, pesca e passa.
Ci sono carte più fastidiose secondo me, ma arrivano tutte in g2/g3, fidati...a meno che tu non stia giocando contro dragon stompy, allora si che c'è da preoccuparsi, ma a quel punto nè Iona nè Primus ti salveranno
Ovviamente IMHO e complimenti per la scelta del mazzo