Oggi è sab 9 mag 2026, 17:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [13/02/2011 - Certaldo]II°Torneo MAGIChianti+MTG UND Rep
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 21:30 

banano ha scritto:
Blinding87 ha scritto:
Kloche ha scritto:
23° Francioli, Davide 3

ma questo è il dato più sconvolegente!

si spiega facile, la volta scorsa aveva iniziato a bere chianti verso le 11.
ed arrivò in finale. Ieri non c'era Barbara Streisand.
Il più tonico a prescindere dalle prestazioni goblin :-D

Mi sa che è veramente questo il motivo, l'assenza di Barbra e la sobrietà mattiniera!!

Immagine
dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori
http://www.aziendasangiovanni.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [13/02/2011 - Certaldo]II°Torneo MAGIChianti+MTG UND Rep
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 21:34 

banano ha scritto:
Blinding87 ha scritto:
Kloche ha scritto:
23° Francioli, Davide 3

si spiega facile, la volta scorsa aveva iniziato a bere chianti verso le 11.
ed arrivò in finale. Ieri non c'era Barbara Streisand.
Il più tonico a prescindere dalle prestazioni goblin :-D

secondo me la fortuna lo ha abbandonato perchè si è tagliato i capelli, un po' come Sansone...povero francio! :'(

Quando un uomo con la Gibson incontra un uomo con la Fender, l'uomo con la Fender è un uomo morto, specialmente se è made in Mexico...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 21:54 

Nickname Cockatrice: Dimmuborgio
Una fascia a lutto per il Francio, raga ho scritto il primo report per mio conto sono emozionatissimo!!! XD XD XD XD XD XD Domani scriverò quello del Corna aka Cotenno!!! è analfabeta comprendetelo! XD

C'è chi un tempo apriva terra mox rito JUZAM DJIN!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 21:56 

Gundam ha scritto:
Bruttini non giocava Goblin, ma Belcher. Vabbé che poi ha chiuso con 14 gobbi 1/1 alla volta, ma lo scopo del mazzo era sparare di belcher! :)

si poi in semifinale ho sparato un danno di belcher perdendo da monocopia di stoneforge mystic :-D
vabbè per quanto ho sculato nei turni precedenti ci stava.

A parte questo bellissimo torneo, splendido (e sperduto) il posto e fantastica compagnia; mi sono proprio divertito.

Alla prossima
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 22:14 

JoyDivision ha scritto:
Il torneo è stato veramente bello. La location combinata a 23 ragazzuoli che vogliono divertirsi a giocare a figurine ha dato vita ad una piacevole e divertente domenica. Tanti bei players simpatici e tanti bei mazzi differenti, infatti in Top 8 sono arrivati 7 mazzi diversi. Numerosa la presenza da Calenzano (MTG Undergound) e Signa.I ragazzi di Castelfiorentino si confermano sempre presenti (ed anche vincenti) con una bella fiesta smarmittata! Siena ci raggiunge con 4 players tonici; Pisa ci viene a trovare con 2 ragazzi di cui un finalista; arriva anche una presenza da Lucca con un Mono Nero interessante. Certaldo ovviamente si conferma partecipe ed originale con Simone Aka BANANO che con un TURBO-DRAZI rivelazione sfiora la top 8.

Il caro Bardo vi fa notare la mia pessima prestazione al torneo, ultimo...:'(
Blinding87 ha scritto:
Kloche ha scritto:
23° Francioli, Davide 3

in merito non voglio aggiungere altro, dato che sono stato inutile per la mia squadra ... :-( Cmq guarda di venire al prossimo torneo che almeno 3 punti easy li faccio !! :-p

La Signa magica sarà sempre con voi!

Gran bella giornata comunque, anche se non ho fatto Top, e neanche sono arrivato tra i primi 10, mi sono davvero divertito!
Gente simpatica, tante risate e 0 incazzature, se non qualcuna col mio mazzo che a tratti decide di fare capricci!

Aspetto con grande ansia la bella stagione per fare un bel "torneo" (direi più due partitine tra una bella salsiccia e l'altra) con mega super grigliata nel parco... tutto, ovviamente condito, da qualche bella figa e da taaaaaanto buon vino del Francioli (il quale provvederà anche alla ricerca delle fighette da portare)
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 9:21 

TizioIncognito ha scritto:
Gundam ha scritto:
Bruttini non giocava Goblin, ma Belcher. Vabbé che poi ha chiuso con 14 gobbi 1/1 alla volta, ma lo scopo del mazzo era sparare di belcher! :)

si poi in semifinale ho sparato un danno di belcher perdendo da monocopia di stoneforge mystic :-D
vabbè per quanto ho sculato nei turni precedenti ci stava.

A parte questo bellissimo torneo, splendido (e sperduto) il posto e fantastica compagnia; mi sono proprio divertito.

Alla prossima

Si, in effetti è stato clamoroso...pensavo già di avere perso, dato che ero a 4 e jitte aveva 4 segnalini. Ok, rivela... spell --> terra :-> :->

IRRRREALE...

Ma dopotutto ci vuole pure la chiappa calda :D mi dispiace che non è stata l'unica sculata del torneo :D :D il ragazzo con il goblin della top 8 mi odierà :D

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 10:42 

alla vista di quella sculata ho deciso che veramente la chiappa degli Zooisti non ha fine! :-D
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 feb 2011, 11:19 

fiorzo ha scritto:
Aspetto con grande ansia la bella stagione per fare un bel "torneo" (direi più due partitine tra una bella salsiccia e l'altra) con mega super grigliata nel parco... tutto, ovviamente condito, da qualche bella figa e da taaaaaanto buon vino del Francioli (il quale provvederà anche alla ricerca delle fighette da portare)

Per il vino non c'è problemi, mentre per le fighe mi sto già dando da fare, ho già contattato Silvio :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2011, 12:44 

In Magic Underground abbiamo almeno 6-7 bombe che non sono venute, spero di trascinarli alla prossima.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2011, 14:28 

Kratosso ha scritto:
In Magic Underground abbiamo almeno 6-7 bombe che non sono venute, spero di trascinarli alla prossima.

Alla grande!! più siamo e più ci divertiamo!! Spoilerando la data del prox torneo forse sarà il 27 marzo chissà se il tempo ci permetterà di fare una grigliata!! :-*

Cmq il 25 febbraio veniamo a farvi visita nella LUL al vostro torneo Legacy sperando questa volta di non arrivare ultimo... :-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2011, 14:33 

LUL over the rainbow.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2011, 16:46 

Non ci crederete, ma sono riuscito ad ottenere anche l'ultima lista...che tra l'altro e quella del vincitore!!!

La prossima volta le liste saranno obbligatorie (per davvero, non obbligatorie come ora), chi non ce l'ha paga 10 € di più e, altra cosa, i nomi dovranno essere scritti in inglese e non in uno pseudo-italiano-abbreviato!!!
Ci sono state alcune liste che ho dovuto decifrare con l'aiuto di antiche tecniche araldiche e divinatorie...ma, nonostante tutto, ragazzi è sempre bello potervi dire: "It's fantastic with the light!!!" ;-)

Ancora un ringraziamento a tutti ragazzi, siete stati meravigliosi, alla prossima!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 11:40 

Hi everybody,
i received the lists from this tournament and they're published, but somebody has send me a bug in the belcher's list, it has 8x [card]Goblin Chalbelcher[/card] and despite of it can be so powerful, i think is wrong.
Anybody knows what is missing, maybe [card]desperate ritual[/card]?
Thanks for your help.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 11:44 

TC Decks ha scritto:
Hi everybody,
i received the lists from this tournament and they're published, but somebody has send me a bug in the belcher's list, it has 8x [card]Goblin Chalbelcher[/card] and despite of it can be so powerful, i think is wrong.
Anybody knows what is missing, maybe [card]desperate ritual[/card]?
Thanks for your help.

In the first page of this thread you find the correct belcher's list!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [13/02/2011 - Certaldo]II°Torneo MAGIChianti+MTG UND
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 12:17 

Kloche ha scritto:
4° Bruttini, Stefano – Belcher
2x [card]Infernal Tutor[/card]
4x [card]Chrome Mox[/card]
4x [card]Goblin Charbelcher[/card]
4x [card]Elvish Spirit Guide[/card]
4x [card]Manamorphose[/card]
4x [card]Goblin Charbelcher[/card]

:'|
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 37 messaggi ]