JoyDivision ha scritto:
Il torneo è stato veramente bello. La location combinata a 23 ragazzuoli che vogliono divertirsi a giocare a figurine ha dato vita ad una piacevole e divertente domenica. Tanti bei players simpatici e tanti bei mazzi differenti, infatti in Top 8 sono arrivati 7 mazzi diversi. Numerosa la presenza da Calenzano (MTG Undergound) e Signa.I ragazzi di Castelfiorentino si confermano sempre presenti (ed anche vincenti) con una bella fiesta smarmittata! Siena ci raggiunge con 4 players tonici; Pisa ci viene a trovare con 2 ragazzi di cui un finalista; arriva anche una presenza da Lucca con un Mono Nero interessante. Certaldo ovviamente si conferma partecipe ed originale con Simone Aka BANANO che con un TURBO-DRAZI rivelazione sfiora la top 8.
Il caro Bardo vi fa notare la mia pessima prestazione al torneo, ultimo...

Blinding87 ha scritto:
Kloche ha scritto:
23° Francioli, Davide 3
ma questo è il dato più sconvolegente!
in merito non voglio aggiungere altro, dato che sono stato inutile per la mia squadra ...

Cmq guarda di venire al prossimo torneo che almeno 3 punti easy li faccio !!

La Signa magica sarà sempre con voi!
Gran bella giornata comunque, anche se non ho fatto Top, e neanche sono arrivato tra i primi 10, mi sono davvero divertito!
Gente simpatica, tante risate e 0 incazzature, se non qualcuna col mio mazzo che a tratti decide di fare capricci!
Aspetto con grande ansia la bella stagione per fare un bel "torneo" (direi più due partitine tra una bella salsiccia e l'altra) con mega super grigliata nel parco... tutto, ovviamente condito, da qualche bella figa e da taaaaaanto buon vino del Francioli (il quale provvederà anche alla ricerca delle fighette da portare)