Simo81 ha scritto:
Ogni tanto compare nella side un 4 x di stifle....
Per esempio:
http://www.deckcheck.org/?x=8QRflGWV2M4 ... iaiaoI75oINon ho mai capito il senso di stifle nel dredge. Qualcuno di voi lo gioca?
PS: scusate se non ho linkato la card ma sto scrivendo con iPhone utilizzando TouchBB
ho giocato stifle in quella lista ( si è la mia lista

) perchè li trovo fondamentali. all'inizio nn mi piacevano molto, ma dopo moltissimi test li ho adorati.
intanto casti con tutte le lande, vedi il colosseo, che non ti fa tirare antico rancore, e lo spacca incantesimo.
ti aiutano contro fatina macabra e bojuka ( ormai stra usata da big zoo, almeno dalle mie parti, e quindi non volgio perdere un metch che si può vincere con poche difficoltà). si con fata macabra potrei usare ago spinale ma intanto lo devo calare e non è inaspettato, quindi do all'oppo il tempo di giocarmi un bel quasali e richiare di farmi seccare i ponti perchè gli do un target. e invece per bojuka non c'è altra alternativa, e visto che le versioni di zoo giocano anche gerarca quindi possono fare fast cavaliere, mi sembrava una buona scelta. poi volevo controllare anche il top deck del oppo; esempio, se a mano vuota mi topdekkano ralic o altri hate per il cimitero con antico rancore o chian of vapor o altro non ci posso fare niente, invece con stifle ( si chiaramente bisogna rimanere open) riesco a risolvere.
poi è molto versatile stife, capita a volte che l'oppo tiene una mano senza hate, e quindi le mie carte che ho sidato non servono, magari tiene perchè vede pernice o esplosivi, e invece con lo stifle mi torna utile.
poi si volevo oltretutto avere una carta in più contro storm deck, da me girano molti belcher ant e altri storm, quindi volevo avere qualcosa da sidare in più e di molto inaspettato.
spero di non aver fatto troppi errori, ma chiedo scusa sono un po' di fretta. spero che capiate che tutto quello che scrivo e tutto IMHO

e quindi niente offesse a nessuno, ma solo il mio punto di vista
ciao Pass87