IMHO non mi priverei mai nè di [card]goblin guide[/card] nè di [card]keldon marauders[/card] per 2 semplici motivi:
-Sono 2 danni sicuri (a volte anche 4 per la Guida), e in un mazzo che mira a chiudere il prima possibile 2 danni fanno la differenza;
-In midgame fanno il loro onesto lavoro di paranti, e visto che ci riduciamo molto velocemente al Topdeck sono utili per prendere tempo e cercare di pescare gli ultimi danni.
[card]bloodbraid elf[/card] non mi piace molto in questo mazzo, già non tutti la giocano in Zoo perchè cascare una Spiga/P2E/Gerarca non è il massimo in rapporto ai 4 mana che spendi, e li comunque ha un'interazione anche con [card]sylvan library[/card]; in un mazzo che invece a parte 4 [card]magma jet[/card] (che per altro non mi piacciono molto) non ha possibilità di controllo sulla sua pescata a lei preferisco danni sicuri, senza contare che oltretutto non può cascare nemmeno delle bombe che cambiano un match come invece potrebbe fare in Zoo (Elf+Lavamancer/Btm non è nemmeno paragonabile a Elf+KotR); ma ovviamente va a gusti.
Inoltre giocherei solo 3 BTM, in quanto, in teoria, quando lo castiamo dovremmo già essere vicini alla vittoria, e credo che aprire una mano con 2 di loro invece che uno+botto a caso faccia bestemmiare in turco (a parte se gioco contro cb.deck obv).
In ultimo toglierei una delle 2 foreste base (una è più che sufficiente) per una fetch/montagna.
Tutto questo ovviamente IMHO
Cya

ricste88 ha scritto:
Io chiudo gli occhi e tappo treee
metto un 15/15 e tocca a teee
e quando poi ti avrò attaccatooo
anche tu dirai ma che bel formatooo