VonDoom ha scritto:
Cmq non potete pretendere molto da un PW uncolor che quindi puo' essere giocato da QUALSIASI mazzo...
Ma a leggerlo così sembra essere forte, anche se molto dipenderà dalle FAQ ossia il cosa implicherà il "restart the game": se io rimischio tutto quanto ho in campo e in mano, torno a 20 e pesco 7 e mi becco dei "bonus" ossia quanto è stato esiliato e con l'oppo che ha tutto apparecchiato [in tal caso sarebbe forse un pò triste come ultimate] oppure se fa da Shahrazad.Al momento non cè stato nessun chiarimento al riguardo e non si possono avere info ulteriori. Le due cose sono alquanto diverse e influiranno parecchio anche sul costo. Il commento era riferito al fatto che si sta cercando forzatamente un'applicazione di questo pw in legacy che costa 7 [giusto perchè colorless] quando pw piu belli come gideon/liliana a costo 5 non sono stati cagati minimamente eppure di potenzialità ne hanno.
Per quanto riguarda infect: devono ancora essere spoilerati ma ce ne sarà almeno 1 per colore.
Per quanto riguarda il rosso: beh ultimamente hanno fatto istant forti come searing blaze/striscia ad arco ma come al solito solo spari fighi. L'ultima creatura mono red bella stampata rimane Magus della luna... alquanto in là mi sa...