Oggi è gio 2 apr 2026, 17:47

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 13 di 51   [ 753 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 51  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 13:00 

il fatto figo è che evita chumpblock in attesa di removal.

il fatto figo è che se lo usi per chumpblockare, l' oppo non si sogna di attaccare.

se si è in stallo-vantaggio è un topdeck che voglio.

il problema è trovargli il deck intorno. Turbo-coboldi per dire avrebbe un piano B per vincere che per di piu' è un muro fenomenale (LOL)

Il bimbominkia che puo' farti bloccare/attaccare con qualche carta random... ti SPAKKA.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 13:01 

Ma potenziare un pò il rosso che a sucar banani è sempre il primo? L'equilibrio in magic proprio non ci piace eh mamma wizzy? 8-)

Bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 13:22 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Gatsu79 ha scritto:
tutti ha scritto:
ma comunque o te lo spigano o vince da solo

che è un po' vero per molte creature contemporanee (che come lui sono sotto anche a go for the throath, rimbalzo di Jace, Editti assortiti, path to exile, maze of ith ecc).

Un goyf lo pari, lo pari e poi fulmini ecc ecc
Questo se non becca removal alla peggio resetta il board all'oppo

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 13:29 

Il colore più forte da affiancare al nero è secondo me il bianco: vindicate/spiga non sono male da avere. Il negator sarebbe Figo con Gideon Jura (entra con 8 segnalini e contro zoo e altri aggro ne sa parecchio). Just for fun si può provare tanto ormai in legacy fa top 8 di tutto... Un mazzo Orzhov con gideon se risultasse competitivo lo monterei seduta stante!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 13:36 
Master of Ideas

nn ho voglia di cercare regole strane ma...nuovo negator+[card]arena[/card](o simili) nn è gg? Xkè tecnicamente è la creatura dell'oppo a fare danno alla mia, quindi deve saccare x forza...

ora nn ditemi che nessun mazzo può giocarla xkè nn lo sò, facevo solo notare un'interessante (possibile?) sinergia...

Se funzionasse sarebbe una vittoria quasi sicura:
se nn fai bloccante hai clock di 4 turni, se fai bloccante se ha costituzione<5 o forza <5 è morta e sacrifichi permanenti, se ha costituzione >5 sacrifichi permanenti pari alla sua forza (ogni turno...fico!), se ha forza >=5 faccio circa 5 annihilator 5+...se fa muro 0/6 abbiam trovato la sfiga della combo...lol!

Immagine

Ultima modifica di Edi1986 il mar 5 apr 2011, 13:40, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 13:38 

Ogni tanto (ogni poco in realtà) saltano fuori delle carte che esemplificano questa (buona, in parte) abitudine della wotc a stampare carte molto più forti che in passato.

Facciamo un confronto tra le carte di questa espansione e quelle di Invasion? X D ci credo che la prima volta ha vinto Urza ahahah

Hoc Est Fluvius.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 14:48 

Roba con Infect ancora niente? Voglio dei drop a 1, il mio orrendo mazzo li esige!

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 15:19 

Immagine

Per carità forte è forte, ma la domanda che mi pongo io è, in Legacy, ti monti un mono black (perchè siamo tutti daccordo che questo qui va solo in mononero, vero?) e incontri Maverick o Zoo, anche se scende non è per niente game, uno per la presenza di spiga/path e due perchè alla fine una race di 5 danni questi due mazzetti sopracitati la reggono benissimo IMHO...

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 15:31 

VonDoom ha scritto:
Cmq non potete pretendere molto da un PW uncolor che quindi puo' essere giocato da QUALSIASI mazzo...

Ma a leggerlo così sembra essere forte, anche se molto dipenderà dalle FAQ ossia il cosa implicherà il "restart the game": se io rimischio tutto quanto ho in campo e in mano, torno a 20 e pesco 7 e mi becco dei "bonus" ossia quanto è stato esiliato e con l'oppo che ha tutto apparecchiato [in tal caso sarebbe forse un pò triste come ultimate] oppure se fa da Shahrazad.Al momento non cè stato nessun chiarimento al riguardo e non si possono avere info ulteriori. Le due cose sono alquanto diverse e influiranno parecchio anche sul costo. Il commento era riferito al fatto che si sta cercando forzatamente un'applicazione di questo pw in legacy che costa 7 [giusto perchè colorless] quando pw piu belli come gideon/liliana a costo 5 non sono stati cagati minimamente eppure di potenzialità ne hanno.
Per quanto riguarda infect: devono ancora essere spoilerati ma ce ne sarà almeno 1 per colore.
Per quanto riguarda il rosso: beh ultimamente hanno fatto istant forti come searing blaze/striscia ad arco ma come al solito solo spari fighi. L'ultima creatura mono red bella stampata rimane Magus della luna... alquanto in là mi sa...

Immagine

Ultima modifica di Bc Rich Warlock 666 il mar 5 apr 2011, 15:32, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 15:31 

Siamo tutti in ansiosa attesa per la 3/3 a costo GG che puoi giocare pagando 4 vite! :-D

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 15:38 

ATTUALMENTE BANNATO
Eeeeeeeeeh? :->

Dimmi che non l'hanno fatto!! :-* Go go Nacatl gratis!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 15:41 

Jiaozy ha scritto:
Siamo tutti in ansiosa attesa per la 3/3 a costo GG che puoi giocare pagando 4 vite! :-D

:Q_____________
se l'hanno fatta farò una statua alla wizzy *_*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 15:43 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Io ho dato il via ai suicidi test in Des ristrutturato e capovolto come un calzino, cambiando carte e strategia varie...in ogni caso sono contento che stampino qualcosa per Demon, che non aveva carte giocabili da...mmm....Traditori di Umezawa? (Non ditemi Persecutor, non è una carta che ha dato qualcosa in più al mazzo, ha soltanto permesso di crearne una versione diversa con altri punti di forza e di debolezza).

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 15:43 

Era solo un desiderio, al momento non è stato spoilerato nulla del genere e spero non succederà... è uscita fin troppa roba per il verde recentemente.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 15:50 
Master of Ideas

Edi1986 ha scritto:
nn ho voglia di cercare regole strane ma...nuovo negator+[card]arena[/card](o simili) nn è gg? Xkè tecnicamente è la creatura dell'oppo a fare danno alla mia, quindi deve saccare x forza...

ora nn ditemi che nessun mazzo può giocarla xkè nn lo sò, facevo solo notare un'interessante (possibile?) sinergia...

Se funzionasse sarebbe una vittoria quasi sicura:
se nn fai bloccante hai clock di 4 turni, se fai bloccante se ha costituzione<5 o forza <5 è morta e sacrifichi permanenti, se ha costituzione >5 sacrifichi permanenti pari alla sua forza (ogni turno...fico!), se ha forza >=5 faccio circa 5 annihilator 5+...se fa muro 0/6 abbiam trovato la sfiga della combo...lol!

mi autoquoto x sapere se la cosa funziona o meno...e x sapere i vostri pareri...

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 13 di 51   [ 753 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 51  Prossimo