Ciao a tutti!!!!
Sono di ritorno da padova con un risultato mediocre, 125 al via... 9° per rating con 5-1-1 l'ultima pattata perchè contro macgyver che pensavo giocasse dark horizon, ero il primo in assoluto per rating con 64,8%, invece per 0,5% finisco nono
Breve report
1° Turno Jeremy con ANT 2-1
G1: vince lui nonostante il mio calice a uno, scomba di sole magie a costo 2 nulla da dire
G2: tengo con doppia trini da fare al secondo, lui nel suo mi deve fare doppio scartino, ma perde così 4 carte, una waste sulla sua unica terra seguita da golem e il gioco è fatto
G3: non ricordo molto bene... la vinco in qualche modo con qualcuno dei miei dodici pali.
1-0-0
2° Turno Giacomo con GW 2-0 (poi farà top 8)
Avversario simpaticissimo, e molto molto sfortunato contro di me.
G1: semplicemente infinito, è durato tantissimo, lui usa il quasali tutorato di zenit sul mio monolito (con chiave), ma non ha poi rimozione sul wurm che entra il turno dopo, la partita va per le lunghissime (arrivo a 38 pv) ma lui è ben barricato e ha jitte dalla sua. Tra un turno e l'altro calo calice a 1 provvidenziale, infatti avrà solo drop a 1 in mano, infine un imperion e un all is dust (entrambi di main

) la portano a casa.
G2: imposta una buonissima race, micidiale, ma riesco a giocare metal worker che soppravive, il turno dopo entrano drago+wurm, non è cmq finita, riesce a spaccare calice settato a uno con quasali. patharmi

wurm e mi manda a uno, io il turno dopo faccio top deck magico e pesco nuovamente wurm e da li è finita. Tenta infatti mille magheggi con il cavaliere (CHE FORTE QUELLA CARTA) ma pesca solo terre e non potendo fare altro che raccontarmi la fiaba di capuccetto rosso concede.
2-0-0
3° Turno vs Team america 2-1
G1: penso di giocare contro combo, sbaglio e sono serenamente a pecora
G2: parto con due terre e due monoliti, primo monolito->daze, secondo-> daze, non vedo lande infatti, ma un'altro monolito che entra e insieme a due porti di rishada e a un crogiolo lo lascio senza mana.
G3: parte lui con terra passo. Io ho tenuto con due waste e al mio ne pesco un'altra, provo allora il piano denial, waste sulla prima, si incaxxa un pochettino e capisco che ha qualche problema con le lande, le altre due waste e due golem fanno il resto, si arrabbia un pò, e ha ragione, però il mana denial quel mazzo lo soffre molto.
3-0-0
4° Turno vs Treshhold 2-1
Ragazzo simpaticissimo!!!! Un grande!!!!!!
G1: vinco, non ricordo bene come

(il terzo game è stato devastante)
G2: perdo, non ricordo bene come (il terzo game è stato devastante

)
G3: inizio io, terra monolito ENTRA, terra TRINI force, nel suo terra passo, nel mio terra monolito Golem ENTRA, picchio unb pò e lo porto a 10 lui però mette un tarmo gigantesco (tra una cosa e l'altra un mio bel calice a uno) io aspetto un paio di turni, ed ecco la mia prima cappella (gigantesca ma penso-spero l'unica

) gioco all is dust tenendomi open per daze... ma all is dust non è artefatto.. devo pagarlo uno in più, e viene dazato NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, il bello è che pensavo da un sacco che dust costa uno in più con golem, riesco cmq a uscire da una situazione disperata-impossibile mettendo un wurmone gigante e andando a uno, ma sono costretto a perdere il golem.lui ha tre mana, ma ecco la sua cappella, per cui si è dispertato giustamente un sacco, pensado di essere ancora sotto golem non gioca vedilion che mi avrebbe ucciso pensando che costasse 4 (ha solo 3 terre) io vinco di attacchi di wurm:( mi dispiace molto per la ia e per la sua cappella, però se non avessi fatto la mia avrei vinto cmq:(.
5° Turno vs trinoni splash Black 1-2
G1: vinco complice su screw e mie waste porti.
G2: perdo dopo aver fatto titano + golem, ma questo mi viene rubato con sower calata di fiala e gg.
G3:perdo... mano mediocre pescate altrettando.
Nel mentre sposto una tenda nel locale, e vedo l'illuminazione: una pecora attaccata alla catena che pascola

! CAPISCO TUTTO!!! Lei mi guarda e dice che La prossima l'avrei vinta e poi avrei pattato e via TOP8
6° turno PDL con u-tide 2-0
G1: dopo un deck check vinco il dado e faccio calice a 1 ENTRRA, golem ENTRA calice a 3 ENTRA gg (niente counter)
G2: mulliga a 5, e non riesce a resistere agli svariati pali
7° TURNO macgayver
ID
grave errore da parte mia, ma pensavo che giocasse dark horizon, ero cmq il primo di quelli a 15 con un rating spaventoso 64.8 (tantìèp che 3 dei mie oppo erano in top8) però non basta

vatti a fidare delle pecore, pergiunta per concludere in bellezza ho un mal di gola fente che mi è venuto all'improvviso e ho perso al fantacalcio per aver giocato di nuovo in 10-.-
LISTA main
4 porti
4 waste
4 mishra
4 città
4 tombe
2 vene di cristallo
4 monoliti
4 metalworker
3 chiavi
3 all is dust
4 trinisfere
4 calici
4 wurm
4 hellkit
4 londstone golem
2 platinum emperion
2 sundering titan
SIDE
3 crogioli
2 relic
2 tormod
3 TECH contro SHOW AND TELL (chi la vuole mi scriva in privato)
2 masticore
1 all is dust
2 powered keg