Oggi è gio 2 apr 2026, 14:23

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 27 di 51   [ 753 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 51  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 16:52 

Randy86 ha scritto:
ora è sta circolando la voce che dentro new phyrexia ci sia addirittura la ristampa di force of will. :'|

Mammo!!! Svegliaaa !! :-> :-> :->

Piuttosto, è confermato il fatto che ci sarà un ciclo di spell a costo {P} ??

Se si da quale insana fonte?? :D

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 16:58 

ma la vicenda FoW da chi è stata smentita,non ho letto tutte le pagine precedenti,o se le ho lette non ho ben capito :-D

18/06/2010[card]Mystical Tutor[/card] Mi Mancherai
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 17:03 

Ale Rawwrrr ha scritto:
ma la vicenda FoW da chi è stata smentita,non ho letto tutte le pagine precedenti,o se le ho lette non ho ben capito :-D

Dal fatto che l'immagine postata dal simpatico burlone è evidentemente un FAKE. :->

Immagine

Immagine presa dal video introduttivo e layout carta sbagliato!

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 17:04 
Organizer

la frase " qualche pagine addietro" si riferisce alla fine della 18 pagina e l'inizio della 19. Li ci sono i link dove smentiscono l'uscita della Fow. :-p

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 17:16 

sisi grazie 1000,impossibile una ristampa di FoW :->

18/06/2010[card]Mystical Tutor[/card] Mi Mancherai
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 17:43 

Se è confermata la storia del ciclo di carte a costo {P}, io spero che quella blu sia qualcosa tipo Spell Snare o Force Spike... Anche Brainstorm non sarebbe brutta :-)

chiedo troppo? :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 17:53 

Si.
Crate troppo forti per il T2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 17:55 

Bisneff ha scritto:
Se è confermata la storia del ciclo di carte a costo {P}, io spero che quella blu sia qualcosa tipo Spell Snare o Force Spike... Anche Brainstorm non sarebbe brutta :-)

chiedo troppo? :-p

Si.

Se fanno spell "gratis", saranno sicuramente ( come questa surgical extraction ) spell che avranno poco effetto sul board.
Quindi non vi aspettate un [card]fulmine[/card] a costo P.
O un ancestral a costo PPP. :'|

Saranno spell dagli effetti irrilevanti in game, magari forti in particolari situazioni, o roba al massimo da side. Proprio perche' se facessero qualcosa di figo, tutti i mazzi le giocherebbero 4x...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 18:17 

Beh si, il mio link era per fare vedere che ci avevano appunto provato a mettere in giro voci fake con un layout non del tutto perfetto :-p

Referenze: gatsu83, Pelle91
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 18:30 

di sicuro, se fanno qualche carta forte (visto il trend degli ultimi tempi della wizzy) saranno:

1)carte che potenziano artifact (perchè c'è ne bisogno,si si.. :'| )
2)creatura VERDE muccosa o cmq spanata
3)carte anti cimitero o anti combo

ormai fanno solo ste cose.. puntano tutto sulle creature...

non pretendo un ancestral nuovo ovviamente ma cazzo una roba bella giocabile in t1 potrebbero farla ogni tanto.. e invece sono mesi che il t1 ricicla carte dagli altri formati... mi aspetto che tra un pò in una partita di t1 uno mi casta dalla mano emrakul e sono a posto. :'(

BECKS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 19:30 

Io proprio non li capisco i giocatori di T1.....
Stanno sempre a lamentarsi che in ogni edizione non c'è mai nulla per il loro formato. Bisogna capire che il 97% delle carte di ogni espansione è dedicato al T2 e all'EXT. punto. È così.
Quindi si deve sperare nel rimanente 3%.
E poi a quanto pare ci si scorda facilmente che sono uscite delle belle carte CHE SI USANO nel vintage: colosso nuovo, il golem, il rimbalzino/counter blu....
Dai basta dire che in ogni edizione c'è solo fuffa.

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 19:40 

fede-mvp89 ha scritto:
Io proprio non li capisco i giocatori di T1.....
Stanno sempre a lamentarsi che in ogni edizione non c'è mai nulla per il loro formato. Bisogna capire che il 97% delle carte di ogni espansione è dedicato al T2 e all'EXT. punto. È così.
Quindi si deve sperare nel rimanente 3%.
E poi a quanto pare ci si scorda facilmente che sono uscite delle belle carte CHE SI USANO nel vintage: colosso nuovo, il golem, il rimbalzino/counter blu....
Dai basta dire che in ogni edizione c'è solo fuffa.

E poi ci sono quelli che vogliono la BOMBA, poi magari esce rara mitica che costa Nmila euro e cominciano a whinare perche' costa troppo :'| !

Piu' bombe comuni per tutti! :-D :-D :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 19:54 

Oppure si inizia a giocare EDH e ci si esalta per gran parte delle schifezze che escono in un'edizione o si trovano in una bustina. Si inizia ad apprezzare la fuffa e ad essere meno snob riguardo alle carta da tanto mana :-D
A proposito figo il pretore nero che fa [card]reya dawnbringer[/card] + [card]Anowon, the Ruin Sage[/card]! Teoricamente è pure un generale, però costando 7 non so se sia una buona scelta...anche se ci sono il nuovo "mirari's wake" artefatto per mono-color e cabal coffers per giocarlo più volte. Un test glielo darò. Ah tra l'altro è la carta del pre-release [l'artwork è tremendo]. Certo che swampwalk bah gli potevano dare deathtouch o fear!

Immagine

Ultima modifica di Bc Rich Warlock 666 il gio 14 apr 2011, 20:05, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 20:03 

guarda non è una lamentela, piuttosto un grido di sfogo!!

non sto dicendo che c'è solo fuffa. sto dicendo che c'è fuffa x il t1..e se giocassi t1 forse te renderesti conto anche te.. (e sono passato ora al t1,5 x obbligo, credimi, xkè era ormai inconcepibile continuare con questa sofferenza)

secondo te COLOSSO NUOVO è una bella carta x t1??

wow!! tutti in 4x di main.

sai che novità!! sempre tinker per colosso era anni fa e tinker per colosso nuovo è oggi..

golem? golem è x ARTIFACT (infatti come ho detto)

sto dicendo INVECE che...insomma in tutti gli altri formati escono strategie sempre nuove (più o meno) perchè ovviamente le carte cambiano e i mazzi anche.. invece t1? t1 deve ASPETTARE che escano strategie nuove in altri formati, per adottarli anch'esso.

una volta non era così.

ormai è la solita minetra trita e ritrita..perchè non c'è innovazione, e le carte forti per gli altri formati, beh sono davvero forti, xkè rivoluzionano i mazzi..ma non in t1

mi spiegate perchè adesso devo ridurmi a giocare un PLANESWALKER in t1?? un robo come JACE che costa 4 velocità sorcery e manco mi fa chiudere? e che per di più lo pago 80 euro?? boh.

forse sarò l'unico a rimpiangere il vecchio t1, dove portare TPS ad un tavolo e saperlo giocare era segno di rispetto e stima (lo è tutt'oggi,per carità).

Ora invece devi giocare con mazzi pieni di PUPAZZI VERDI E PLANESWALKER,terre che si animano e diventano mutevoli, robe immense e ingiocabili che neanche guarda il richiamo di cthulhu..

o artefattoso che non si sa perchè è l'unico che continua a sfornare bombe espansione dopo espansione.
ma che roba è?? e non dovrei lamentarmi?

MA PD!! :-D

ci vuol tanto a slimitare branza?? :-D

tornando IN:

quando si sa qualcosa di più concreto come spoiler? forse c'è scritto nelle pagine precedenti ma mi sono perso nelle pagine di "la nuova spada forse fa questo o forse fa quello MA ANCORA NESSUNO LO SA" :-D

BECKS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 20:20 

Fare cose interessanti per il T1 è più una casualità che una cosa voluta. Come ben sapete le fumetterie che fanno il cittadino vintage non sono molte [ci sono dei piccoli casi cmq], cosi come i giocatori che hanno le p9. Non sono mai andato a un cittadino ma suppongo che la maggior parte delle persone facciano solo dei piccoli upgrade. Esempio un giocatore legacy che ha pikula infilerebbe dentro demonic tutor, vampiric e strip mine in mezzo. E qualcosa qualora girassero mazzi con p9 e simili.
Che ultimamente ci sia uno spinto feticismo verso il verde è vero ed è un pò seccante, ma così come è che facciano sempre e solo cose di colori amici [nessuna combinazione mi piace particolarmente]. Se con Innstrad ad esempio uscisse un WB competitivo e figo potrei anche iniziare il t2... ma ora come ora è davvero troppo patetico: c'era un articolo oggi su daily mtg che ho letto un pò in fretta ma commentava la top 8 a un torneo grosso di t2: 32 jace, 16 squadron hawk e 16 stoneforge in totale nella top 8. Veramente bello e vario!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 27 di 51   [ 753 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 51  Prossimo