John Blaze ha scritto:
Todek credo abbia postato la lista x completezza,ma non penso abbia mai testato la variante con kuldotha.
Se vuoi,nella prima pagina trovi la mia,con la quale ho partecipato a 4-5 tornei.
Riguardo alle domande:
-io l'imperion lo gioco,il colosso l'ho escluso dopo poche partite,xchè in genere quando attivi kuldotha hai sempre qualcosa di meglio da prendere(titano,battlesphere,drago ecc..).
-preferisco le trini alle spine,perchè la prima aiuta di più contro mazzi tipo affinity e mazzi sciame in generale.
-revoker tutta la vita,soprattutto in questo meta dominato dagli 8x di qasali(bella carta,lo zenit..). io li gioco addirittura di main,ma è una scelta soggettiva.
Molti preferiscono inserire md gli all is dust e gli schinieri al posto dei revoker,x anticipare di un turno la combo e aumentare l'effetto sorpresa(perdendo di stabilità e aumentando le pescate morte,però).
si non ho mai provato la lista coi kuldotha anche se appena finiti gli esami la testerò molto perchè mi pare solida e funzionale.
Cita:
il side è cmq lo stesso dell' altro deck?
Citazione:
2 All is Dust
4 Cripta di Tormod
4 Trinisfera
1 Silent Arbiter
4 Ratchet Bomb
trini o spina?
il silent non ha senso (magari uno tra emperion o colosso di side) vista la mancanza degli altri md
bomb o revoker?
no la side non è assolutamente quella del kuldotha, infatti i silent arbiter non li solo per completare il set con quelli che giocavo di main.
trinisfera>>>>spina praticamente sempre

comprato da: masterman, SUGHETTO, michelelaspezia, megrim78, marqeuz, azzoland, valezio, nicoberserk, il_bazzonico