Oggi è gio 16 lug 2026, 17:03

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ritrovi Magic Vero in Toscana.
MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 20:55 

Salve a tutti.
Non so se è la sezione giusta ma posto qui (prego i gentili mod. di spostare ii topic se lo ritengono necessario).
Scrivo questo topic perchè essendomi un pò stufato del magic odierno ed avendo creato un mazzo apposito sono alla ricerca di Toscani (a parte il MORGAN che so già essere grande estimatore di questo "formato" :-D ) per giocare come una volta e cioè a MAGIC VERO!!!
Sì avete capito bene, magic vero!
Beh che dire se avete un mazzo (anche proxato, ma vero sarebbe meglio), mi farebbe piacere giocare e tornare ai vecchi tempi quando magic si che era davvero MAGICO e le partite duravano un bel pò, non come adesso che ti chiudono in faccia di 1°..... :'(
Scusate la vena negativa, ma i vecchi tempi restano i migliori, anche perchè qui da me [abito a Piombino (LI)] tutti abbiamo cominciato giocando il VERO magic!!!
I vostri commenti o suggerimenti sono ben graditi!!!
Saluti.

@jegger: inserito titolo più corrispondente alla richiesta.

Ultra REFERENZIATO!!!

dj501, AlbertoBertinetti, matmat, PaRtIzAn, Sbrock_Larson, bevi, dande, iago, SHAKA_from_Virgo,
gnorilgrande, Axeman79, daniloscuri, guido79, Foilman, longbat, Berserker79, donnie_darko, mawmaw,doc Oath, Styfler lo Styfmaister,

Ultima modifica di vegettogt4 il dom 1 mag 2011, 19:02, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 20:58 

Io posseggo un mazzo vero magic, ed abito nella zona di Empoli (FI), non siamo molto lontani, possiamo vederci qualche volta per giocare (altri 3 miei amici hanno il vero magic montato, se ci si crede qualche volta con il morgan si può anche organizzare qualche condominiale :D)

Quant'è bello il pauper.

Immagine

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 21:01 

Lauciarion ha scritto:
Io posseggo un mazzo vero magic, ed abito nella zona di Empoli (FI), non siamo molto lontani, possiamo vederci qualche volta per giocare (altri 3 miei amici hanno il vero magic montato, se ci si crede qualche volta con il morgan si può anche organizzare qualche condominiale :D)

Ciao e grazie della risposta!
Vedo che qualcuno che gioca OLD STYLE è sopravvissuto!
Sarebbe bello incontrarsi qualche volta e magari fare un mini torneo x DIVERTIRCI (e dico divertirci) per tornare ai vecchi tempi!
Ovviamente deve essere presente un pò di spirito agonistico, ma non come oggi che la gente si incazza e sbotta ai tornei (e credetemi avendone fatti diversi di tornei in passato ne ho viste di tutti i colori....).
L'unica cosa è che non stiamo molto vicini....

Ultra REFERENZIATO!!!

dj501, AlbertoBertinetti, matmat, PaRtIzAn, Sbrock_Larson, bevi, dande, iago, SHAKA_from_Virgo,
gnorilgrande, Axeman79, daniloscuri, guido79, Foilman, longbat, Berserker79, donnie_darko, mawmaw,doc Oath, Styfler lo Styfmaister,
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 21:12 

Sicuramente se te stavi a Milano e io a Catania s'era un pò più lontani, ma una volta almeno si può fare di ritrovarsi a giocare, magari quando c'è un torneo di lega, o cose del genere che "i piombinesi" fanno trasferta in qua, ci si organizza e si gioca, visto che in quel frangete ci sarà anche il morgan. Ovviamente solo per divertirci, sono mazzi che se non ti ci diverti vuol dire che l'hai montato male, e se l'hai montato male vuol dire che devi smettere di giocare del tutto. Quando gioco quei mazzi mi ci ammazzo dalle risate con i miei amici, e mi farebbe piacere una volta vedersi per confrontarmi anche con altre anime che giocano questo bellissimo formato :) Magari se si riesce a organizzare qualcosa e a trovarsi a metà strada rimane più comodo per tutti :D

Quant'è bello il pauper.

Immagine

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 apr 2011, 20:43 

Lauciarion ha scritto:
Sicuramente se te stavi a Milano e io a Catania s'era un pò più lontani, ma una volta almeno si può fare di ritrovarsi a giocare, magari quando c'è un torneo di lega, o cose del genere che "i piombinesi" fanno trasferta in qua, ci si organizza e si gioca, visto che in quel frangete ci sarà anche il morgan. Ovviamente solo per divertirci, sono mazzi che se non ti ci diverti vuol dire che l'hai montato male, e se l'hai montato male vuol dire che devi smettere di giocare del tutto. Quando gioco quei mazzi mi ci ammazzo dalle risate con i miei amici, e mi farebbe piacere una volta vedersi per confrontarmi anche con altre anime che giocano questo bellissimo formato :) Magari se si riesce a organizzare qualcosa e a trovarsi a metà strada rimane più comodo per tutti :D

Ciao!
Scusa se ti rispondo solo adesso ma ho avuto da fare in questi giorni e non mi sono più collegato :-D
Effettivamente hai ragione dobbiamo trovare il modo di incontrarci e giocare e l'idea che hai proposto tu non è male!
Magari riusciamo anche a fare un pò di mercatino old style che sto cercando un pò di cartuzze :-*

Ultra REFERENZIATO!!!

Ultima modifica di vegettogt4 il sab 30 apr 2011, 17:27, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 apr 2011, 0:13 

Ciao a tutti,
anche io adoro il Vecchio Magic, quello in cui eri tanto felice quando riuscivi a castare un angelo di serra al 5° turno...
Ho un mazzo di Magic Vero, che si ferma alle Fallen Empire (escluse), tutto originale e all'epoca anche abbastanza competitivo e divertente.
Io sono dell'Emilia Romagna e mi piacerebbe giocare, secondo me, visto che Bologna è un importante punto di snodo e facilmente raggiungibile da qualsiasi zona, si potrebbe pensare di organizzare degli incontri lì, in qualche negozio o locale, mensilmente, magari...
Io ci sarei, voi che ne dite?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 apr 2011, 5:00 

per la zona empolese se volete fare qualcosa io posso mettere locale e mazzo (il morgan ha ancora gli [card]incubi[/card] quando si ricorda dei miei signori dell'abisso che si mangiano i suoi juzam

purtroppo per le trasferte il lavoro mi impedisce di spostarmi

gabry a quando l'organizzazione di un torneo di magoc vero?

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 apr 2011, 12:35 

Se vi piace il "Magic Vero" avreste dovuto iscrivervi a Magic Online e partecipare ai release events delle varie Masters Edition... divertentissimi; io quest'inverno ho fatto un sacco di sealed (vincendo pure un bel po', tra premi e dual lands sbustate) con la ME4:

http://magiccards.info/query?q=e%3Ame4% ... rd&s=cname

Hoc Est Fluvius.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 apr 2011, 17:43 

Davvero ragazzi sarebbe fantastico organizzare un torneino solo magic vero!
Che risate che verrebbero fuori!
Se qualcuno vuol postare qui qualche lista o discutere qualche mazzo, anche il proprio, a me fa piacere!!

Ultra REFERENZIATO!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Magic vero e proposte oscene
MessaggioInviato: sab 30 apr 2011, 19:49 

ALLORAAAHHHH !!!
Due cose hanno rovinato Magic
1) il gioco organizzato
2) la pubblicazione delle liste
3) gli astemi
Quindi NIENTE TORNEI ci si ritrova per giocare i mazzi CHE CI DIVERTONO non quelli che hanno fatto risultati DI CUI C'IMPORTA ASSAI.
poi ...
Io sono al seven dragon (via maragliano 74 firenze) tutti i mercoledi sera e mi trovate per giocare, se venite prima delle nove si va a cena insieme, in ogni caso si va A BERE senno 'un vale.
:-D
poi ...
boh ... la butto li : trovarsi quest'estate e giocare in un pub dal tramonto all'alba ?
il Morgan che ora Vi saluta che stanotte a Firenze c'è la notte bianca !

Lotus to Lotus
Costo : piu di quanto Vi possiate permettere- Effetto : le carte piu forti di Magic (vero)
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ritrovi Magic Vero in Toscana.
MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 12:51 

vegettogt4 ha scritto:
Scusate la vena negativa, ma i vecchi tempi restano i migliori, anche perchè qui da me [abito a Piombino (LI)] tutti abbiamo cominciato giocando il VERO magic!!!

Che i vecchi tempi siano i migliori è un tuo punto di vista è di pocchi altri.
Magic come ogni altro gioco Nintendo, PlayStation,Xbox, Warhammer,D&D e cosi via dicendo si è dovuto evolvere per restare al passo coi tempi.
Qualacosa tipo la teoria di Darwin.
Un'altra cosa poi cos'e sta paranoia col magic "vero" è cosa si intende per "vero"?

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 14:23 

Ninjutsu ha scritto:
vegettogt4 ha scritto:

Magic come ogni altro gioco Nintendo, PlayStation,Xbox, Warhammer,D&D e cosi via dicendo si è dovuto evolvere per restare al passo coi tempi.
Un'altra cosa poi cos'e sta paranoia col magic "vero" è cosa si intende per "vero"?

si intende un gioco dove lo spirito piu che competitivo e' uno spirito amicale...un gioco dove le meccaniche del tempo non cosi esasperate permettevano mazzi piu divertenti che competitivi..dove calare un angelo di serra era aver evocato una grande creatura, dove il time era scandito dalle interruzioni, non esisteva la pila , ed ad una magia potevi rispondere solo con un interuzione( in genere contromagie)....e nonn conscalate di fo questo in risposta fo questa'altro...e vie e via...un gioco piu rilassante ,piu alla portata di tutti e quindi piu divetente.
oggi magic e' sicuramente piu competitivo e piu difficile .difficile avere un accesso rilassato alla partita anche con amici...quindi per questo meno spensierato e quindi.... meno divertente..... :-D

FLY DOWN .... FLY DOWN
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 20:42 

Ninjutsu ha scritto:
vegettogt4 ha scritto:

Ciao!
Certamente che quello che ho detto è un mio punto di vista, io non OBBLIGO nessuno a pensarla come me ci mancherebbe...
Se comunque qualcuno ha replicato a questo topic è segno che qualcuno la pensa come me.
Invece tu non mi pare sia della stessa opinione o sbaglio?
Poi è OVVIO che Magic ha dovuto evolversi, ci mancherebbe (come gli esempi che hai riportato tu), ma qui si sta parlando di una cosa a se stante...
Vuoi sapere che cosa è il MAGIC VERO? Il magic vero è divertimento puro, non è competizione assoluta come oggi, non è vedere player scorretti che pensano solo al premio, non è fare tornei dove tutti bramano il 1° posto...
Senza ovviamente voler offendere nessuno (io ho stima e rispetto di TUTTI i player), ho solo espresso il mio punto di vista su un mondo che non esiste più ma, che oltre a me, vede una nutrita schiera di appassionati che si mettono al tavolo giocano, ridano, scherzano e se la godono in interminabili partite con le carte che han fatto la storia di Magic!!!!
:-* :-*

P.S. Un consiglio: provalo il magic vero ti divertirai da morire!!! :-D

Ultra REFERENZIATO!!!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 20:42 

alessio1050 ha scritto:
Ninjutsu ha scritto:
vegettogt4 ha scritto:

si intende un gioco dove lo spirito piu che competitivo e' uno spirito amicale...un gioco dove le meccaniche del tempo non cosi esasperate permettevano mazzi piu divertenti che competitivi..dove calare un angelo di serra era aver evocato una grande creatura, dove il time era scandito dalle interruzioni, non esisteva la pila , ed ad una magia potevi rispondere solo con un interuzione( in genere contromagie)....e nonn conscalate di fo questo in risposta fo questa'altro...e vie e via...un gioco piu rilassante ,piu alla portata di tutti e quindi piu divetente.
oggi magic e' sicuramente piu competitivo e piu difficile .difficile avere un accesso rilassato alla partita anche con amici...quindi per questo meno spensierato e quindi.... meno divertente..... :-D

Complimenti! :-D
Non avresti potuto dirlo meglio!!!!

Ultra REFERENZIATO!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 17:18 
Pera vede e provvede

Nickname Cockatrice: Pera
Fantastico riuscire a giocare un [card]Vento Pestilenziale[/card] o vincere di [card]Coalizione Vittoriosa[/card]!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo