Ninjutsu ha scritto:
vegettogt4 ha scritto:
Scusate la vena negativa, ma i vecchi tempi restano i migliori, anche perchè qui da me [abito a Piombino (LI)] tutti abbiamo cominciato giocando il VERO magic!!!
@jegger: inserito titolo più corrispondente alla richiesta.
Che i vecchi tempi siano i migliori è un tuo punto di vista è di pocchi altri.
Magic come ogni altro gioco Nintendo, PlayStation,Xbox, Warhammer,D&D e cosi via dicendo si è dovuto evolvere per restare al passo coi tempi.
Qualacosa tipo la teoria di Darwin.
Un'altra cosa poi cos'e sta paranoia col magic "vero" è cosa si intende per "vero"?
Ciao!
Certamente che quello che ho detto è un mio punto di vista, io non OBBLIGO nessuno a pensarla come me ci mancherebbe...
Se comunque qualcuno ha replicato a questo topic è segno che qualcuno la pensa come me.
Invece tu non mi pare sia della stessa opinione o sbaglio?
Poi è OVVIO che Magic ha dovuto evolversi, ci mancherebbe (come gli esempi che hai riportato tu), ma qui si sta parlando di una cosa a se stante...
Vuoi sapere che cosa è il MAGIC VERO? Il magic vero è divertimento puro, non è competizione assoluta come oggi, non è vedere player scorretti che pensano solo al premio, non è fare tornei dove tutti bramano il 1° posto...
Senza ovviamente voler offendere nessuno (io ho stima e rispetto di TUTTI i player), ho solo espresso il mio punto di vista su un mondo che non esiste più ma, che oltre a me, vede una nutrita schiera di appassionati che si mettono al tavolo giocano, ridano, scherzano e se la godono in interminabili partite con le carte che han fatto la storia di Magic!!!!
P.S. Un consiglio: provalo il magic vero ti divertirai da morire!!!

Ultra REFERENZIATO!!!
dj501, AlbertoBertinetti, matmat, PaRtIzAn, Sbrock_Larson, bevi, dande, iago, SHAKA_from_Virgo,
gnorilgrande, Axeman79, daniloscuri, guido79, Foilman, longbat, Berserker79, donnie_darko, mawmaw,doc Oath, Styfler lo Styfmaister,