Oggi è mar 19 mag 2026, 21:32

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [01/05/2011 - Savona - LwL #6] dopo un anno top8 con burn
MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 22:31 

al mattino scopro che mia mamma è senza macchina e che le coriere hanno orari sconosciuti con qualche trinketto arrivo nella ludoteca

non vedo gatti che deve darmi burn e sto x svenire, poi arriva e mi tranquillizzo

con magheggi strani tipo clandestini nascosti nei deck box non faccio scoprire che gioco burn_slight_tocchi di gatti

Burn

4 [card]goblin guide[/card]
4 [card]rift bolt[/card]
4 [card]keldon marauders[/card]
4 [card]lava spike [/card]
4 [card]grim lavamancer[/card]
3 [card]searing blaze[/card]
3 [card]sulfuric vortex[/card]
4 [card]fireblast[/card]
4 [card]lightning bolt[/card]
4 [card]chain lightning[/card]
4 [card]price of progress[/card]
4 [card]wooded foothills[/card]
4 [card]scalding tarn[/card]
10 [card] mountain[/card]

sideboard

2 [card]anarchy[/card]
2 [card]tormod's crypt[/card]
2 [card]shattering spree[/card]
3 [card]red elemental blast[/card]
3 [card]volcanic fallout[/card]
3 [card]vexing shusher [/card]
il torneo inizia

1 turno: schito con w_z_bomb_banana

g1: il primo game senza test contro maverik non è proprio il massimo, apro con una buona mano e sparo tanto mentre lui fà poche minacce, ho i danni giusti in mano per vincere, però svacco perché uccido uno stupido reliquiario, passo cala bananeslayer, non vinco e vince lui
g2: lui normale , io rivaluto l'esistenza di dio: non vedo lande per un pò di turni ne arriva una e con i drop a 2 sparo x due turni, al terzo faccio una su mamma searing blaze da 1(la mancanza di landa mi costerà il match),
all'ultimo turno utile, ogni pescata va bene tranne landa, pesco landa!....perdo

0 punti

2 turno: ciccio con enchantress

g1: lui gioca normale e un pò sfiga io sembro gastone pesco boti a comanda facendo minimo 4 danni o 3 a turno, a 4 vite si isola per 5 turni,
poi non regge isolamento e sacrifica, io chiudo di fire blast
g2: nebbia totale spero nell'aiuto di ciccio
g3: lui fà il suo gioco, fa un pò di incantesimi mentre io sparo per un pò fino a che lui non casta isolanento a 9, dopo 2 turni lo sacrifica e io lo mando a 5
poi lui si ri-isola a 5 vite, cala carmica e io penso "tanto ho un piede nel suo moat Ex", poi però vedo anarchy e dopo aver confabulato col gug convengo che posso fare anarchy, lui mi targhetta le lande, io in risposta faccio fireblast che lo manda a 1, passo, lui passa, sculo botto e vinco

3 punti

3 turno: artù con spiral tied

io e cannata intuiamo di essere senza oppo visto che nella ludoteca non li vediamo, arrivano dopo 30 minuti ma ho già vinto per match loss

6 punti

4 turno: bennardo con sculo_trinketto_bant

g1: lui fà tante creature e mi bitta (tipo 3 tarmo)
io apro con 5 lande, da statistica non dovrei più vederne, la sta<tistica cappella perché su 5 pescate, solo 2 non sono lande, con 5 boti non chiudo, lui con le creture si
g2: lui parte veloce, io sembro "gesù al processo di ponzio pilato" (cit. fuseri), al contrario del g1 vedo solo 1 landa con la quale riesco comunque a mandarlo a tipo 8, sfigo e vengo miseramente sconfitto dai suoi rox

6 punti

5 turno: torinese walter con team america

g1: la mia chiappa si mischia all'assenza di protezzioni del mio appo
g2: pilato si pente di ciò che fatto prima e toglie le lande dal mazzo del mio oppo, vinco senza che lui cali landa

9 punti

6 turno: del piazzo con non_sò_il_nome_però_l'ho_battuto

g1: parto veloce, lui vede si e no 2 canter, vinco
g2: [lascio il report a chiunque altro abbia visto il match] vinco

12 punti

dopo lunghe e sofferenzi attese si annuncia la top 8 con me dentro

1 (e ultimo) turno top8: coma da torino con RGU order

g1: lui è forte, io non sò giocare, lui mette in tavola 20 danni, io no
g2: parto bene, svacco poco, lui è nel 4 turno con driade giù, dico non sparo, lui fà order, la partita continua, ultimo turno utile con giù 2 grim, lo mando a 1 ma mi manca una carta dal cimitero vince lui

premio :beneslayer

dopo un anno dinuovo in top 8 è bello, grazie a dio, un pò mi annoiano i side event

props:
+a gatti che mi presta la roba
+ai torinesi che ci hanno sgrassasato
+alla mia chiappa
+alla sfiga di del piazzo
+sl ramen
+a lucio perchè è lucio

slops:
- alla mia inidoneiatà a giocare figurine
- a lucio che fà togliere le figrine di ben10
- alle cappe che aumentano il prezzo
- a i colori W&G

Immagine

Immagine

Ultima modifica di trockij il dom 8 mag 2011, 7:48, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 22:36 
Beer or Warning

Bravo !

La prossima volta se me le chiedi prima mi porto mille "cappe da scambio" :-p

Come al solito c'è un bell'ambiente in quel di s'vona :-)

In bocca al lupo per il fututro :->

props ad artu che prende il game loss per , come dice lui , essere andato a mangiare il pesce :-> (mitttttico)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 12:31 
Legendary Creature

maledetto bimbo sculone complimenti per il risultato! npon contento di battermi ( abbiamo fatto 3 game non 2 stolto :-p ) mi butti fuori anche dalla top8 facendomi finire nono per rating!!

bvavo bvavo complimenti al personaggio più rumoroso della lega. Per le prossime volte ti consiglio caldamente abbondanti dosi di valeriana e camomilla :-p

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 13:56 

scusa ciccio, ieri alle 10 ero un pò andato :-D

Immagine

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 15:49 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Bella tocchi 8-*

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 18:54 

Top8 solo e soltanto di culo :-D
C'era poca differenza di skill nella partita della top8 :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 19:17 
Beer or Warning

@ trockij : ahh dimenticavo , fammi una promessa ... da adesso in poi , in ogni partita , sempre anche in test ...

SEGNATI I PUNTI VITA

...perchè non puoi avere una visione chiara della race giocando slight-burn se non ti segni i punti vita ed inoltre il giocatore medio di magic se può fregarti qualcosa lo fa .

Perchè alcuni danni , così facendo , te li dimenticavi per strada , come quando ti ho detto e segnato io il punto vita che avevo perso di [card]keldon marauder [/card] quando era poi finito nel cimitero . :-)

Lo dico per te , fidati :-p

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 20:24 

SLOPS ALL' ITALIANO E AL MAZZO! :p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 20:37 

Scusate ma...questo report a cosa serve?
Non ci sono informazioni sulle giocate, ne sulle saidate, ne su tech particolari e non c'e' manco la lista. Niente di niente.
E i vari matchup sono descritti all' incirca come "si ok sparo vedo bene , sculo, parto veloce, lui vede si e no 2 canter, vinco".
A questo punto mi domando a che serve fare un report?
Se serve solo a farsi fare i complimenti allora ok, complimenti per la top8.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 20:57 
Beer or Warning

Ho avvisato l'utente via pm .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 12:22 
Legendary Creature

@biggone : è un ragazzino che con un mazzo molto molto budget ha fatto una top8 quasi insperata in un meta molto alto rispetto al solito per la presenza di milanesi e torinesi. Se ti fa schifo non replicare e giuro viviamo lo stesso.

Tocchi sicuramente completerà il report inserendo lista e sidate e spiegando meglio i game altrimenti venerdì quando tornerò a savona lo fiocinerò. Vero tocchi?

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 12:34 

Ciccio ha scritto:
@biggone : è un ragazzino che con un mazzo molto molto budget ha fatto una top8 quasi insperata in un meta molto alto rispetto al solito per la presenza di milanesi e torinesi. Se ti fa schifo non replicare e giuro viviamo lo stesso.

Io questo non lo sapevo, va da se che cmq le regole dovrebbero essere uguali per tutti in teoria no? Se si fa il discorso "chissene" figurati un po quanto mi puo' tangere la cosa. :D
Trallaltro il forum e aperto a tutti no? Posso anche esprimere una critica o la cosa ti secca? Boh :-? E per inciso potevi pmmarmi per dirmi "fatti i cazzi tuoi!" invece di fare l avvocato difensore del topic, l avrei apprezzato di piu' :D!

Cmq non ce l ho con l autore del topic sia chiaro!!! :D se e' un ragazzetto alle prime armi tanto meglio per lui e ancora complimenti! :D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 12:52 
Beer or Warning

Nessun problema ho già sentito via pm sia l'autore , che qualche utente che mi ha chiesto chiarimenti .
In effetti senza essere aggressivi , però quello che è giusto è giusto : come politica del forum i report vanno scritti in maniera più completa . :-)

Diciamo che in questo caso c'è l'attenuante rispetto ad altri utenti che sono abituati a scrivere i report e magari lo postano in maniera superficiale volontariamente . :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 13:17 
Legendary Creature

BIGGONE ha scritto:
Ciccio ha scritto:

Io questo non lo sapevo, va da se che cmq le regole dovrebbero essere uguali per tutti in teoria no? Se si fa il discorso "chissene" figurati un po quanto mi puo' tangere la cosa. :D
Trallaltro il forum e aperto a tutti no? Posso anche esprimere una critica o la cosa ti secca? Boh :-? E per inciso potevi pmmarmi per dirmi "fatti i cazzi tuoi!" invece di fare l avvocato difensore del topic, l avrei apprezzato di piu' :D!

Cmq non ce l ho con l autore del topic sia chiaro!!! :D se e' un ragazzetto alle prime armi tanto meglio per lui e ancora complimenti! :D

Non volevo polemizzare volevo soltanto dire che l'autore è alle prime armi sia sul forum che nel gioco.

Apprezzavi di più se ti avessi piemmato? potevi benissimo iniziare tu facendolo con l'autore

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 13:28 

Ciccio ha scritto:
Apprezzavi di più se ti avessi piemmato? potevi benissimo iniziare tu facendolo con l'autore

Quello lo fanno i mod :D!
Io ho espresso un pensiero critico di getto, la prossima volta chiedo prima a te se posso?
Invece tu hai cercato di imbastire una cavalleria rusticana pubblica facendo l avvocato delle cause perse. Facile parlare in pubblico col solito buonismo alle spalle vero?
Trallaltro a te che cazzo ti frega di quello che avevo scritto? Non mi pare mi rivolgessi a te, e seppur ti sembrasse una cattiveria verso un tuo amichetto ( che io non sapevo essere un ragazzetto alle prime armi cmq... ) non lo era di sicuro nella forma, in quanto era una critica del tutto legittima.
Se ti tira il culetto, non posso esserti d' aiuto, magari rivolgiti a un colonproctologo di fiducia.

E cmq adesso basta, almeno per quanto mi riguarda sono bastati 2 post di dialogo con te per farmi cadere le palle a terra...per quanto mi riguarda basta con sta storia. Ho gia' detto che non ho nulla contro l autore, i moderatori hanno gia' detto di aver risolto via pm, non capisco tu ora cosa cazzo vuoi da me? Hai bisogno d affetto? Al massimo ti posso mandare un abbraccio virtuale :D!

Baci Big

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo