|
al mattino scopro che mia mamma è senza macchina e che le coriere hanno orari sconosciuti con qualche trinketto arrivo nella ludoteca
non vedo gatti che deve darmi burn e sto x svenire, poi arriva e mi tranquillizzo
con magheggi strani tipo clandestini nascosti nei deck box non faccio scoprire che gioco burn_slight_tocchi di gatti
Burn
4 [card]goblin guide[/card]
4 [card]rift bolt[/card]
4 [card]keldon marauders[/card]
4 [card]lava spike [/card]
4 [card]grim lavamancer[/card]
3 [card]searing blaze[/card]
3 [card]sulfuric vortex[/card]
4 [card]fireblast[/card]
4 [card]lightning bolt[/card]
4 [card]chain lightning[/card]
4 [card]price of progress[/card]
4 [card]wooded foothills[/card]
4 [card]scalding tarn[/card]
10 [card] mountain[/card]
sideboard
2 [card]anarchy[/card]
2 [card]tormod's crypt[/card]
2 [card]shattering spree[/card]
3 [card]red elemental blast[/card]
3 [card]volcanic fallout[/card]
3 [card]vexing shusher [/card]
il torneo inizia
1 turno: schito con w_z_bomb_banana
g1: il primo game senza test contro maverik non è proprio il massimo, apro con una buona mano e sparo tanto mentre lui fà poche minacce, ho i danni giusti in mano per vincere, però svacco perché uccido uno stupido reliquiario, passo cala bananeslayer, non vinco e vince lui
g2: lui normale , io rivaluto l'esistenza di dio: non vedo lande per un pò di turni ne arriva una e con i drop a 2 sparo x due turni, al terzo faccio una su mamma searing blaze da 1(la mancanza di landa mi costerà il match),
all'ultimo turno utile, ogni pescata va bene tranne landa, pesco landa!....perdo
0 punti
2 turno: ciccio con enchantress
g1: lui gioca normale e un pò sfiga io sembro gastone pesco boti a comanda facendo minimo 4 danni o 3 a turno, a 4 vite si isola per 5 turni,
poi non regge isolamento e sacrifica, io chiudo di fire blast
g2: nebbia totale spero nell'aiuto di ciccio
g3: lui fà il suo gioco, fa un pò di incantesimi mentre io sparo per un pò fino a che lui non casta isolanento a 9, dopo 2 turni lo sacrifica e io lo mando a 5
poi lui si ri-isola a 5 vite, cala carmica e io penso "tanto ho un piede nel suo moat Ex", poi però vedo anarchy e dopo aver confabulato col gug convengo che posso fare anarchy, lui mi targhetta le lande, io in risposta faccio fireblast che lo manda a 1, passo, lui passa, sculo botto e vinco
3 punti
3 turno: artù con spiral tied
io e cannata intuiamo di essere senza oppo visto che nella ludoteca non li vediamo, arrivano dopo 30 minuti ma ho già vinto per match loss
6 punti
4 turno: bennardo con sculo_trinketto_bant
g1: lui fà tante creature e mi bitta (tipo 3 tarmo)
io apro con 5 lande, da statistica non dovrei più vederne, la sta<tistica cappella perché su 5 pescate, solo 2 non sono lande, con 5 boti non chiudo, lui con le creture si
g2: lui parte veloce, io sembro "gesù al processo di ponzio pilato" (cit. fuseri), al contrario del g1 vedo solo 1 landa con la quale riesco comunque a mandarlo a tipo 8, sfigo e vengo miseramente sconfitto dai suoi rox
6 punti
5 turno: torinese walter con team america
g1: la mia chiappa si mischia all'assenza di protezzioni del mio appo
g2: pilato si pente di ciò che fatto prima e toglie le lande dal mazzo del mio oppo, vinco senza che lui cali landa
9 punti
6 turno: del piazzo con non_sò_il_nome_però_l'ho_battuto
g1: parto veloce, lui vede si e no 2 canter, vinco
g2: [lascio il report a chiunque altro abbia visto il match] vinco
12 punti
dopo lunghe e sofferenzi attese si annuncia la top 8 con me dentro
1 (e ultimo) turno top8: coma da torino con RGU order
g1: lui è forte, io non sò giocare, lui mette in tavola 20 danni, io no
g2: parto bene, svacco poco, lui è nel 4 turno con driade giù, dico non sparo, lui fà order, la partita continua, ultimo turno utile con giù 2 grim, lo mando a 1 ma mi manca una carta dal cimitero vince lui
premio :beneslayer
dopo un anno dinuovo in top 8 è bello, grazie a dio, un pò mi annoiano i side event
props:
+a gatti che mi presta la roba
+ai torinesi che ci hanno sgrassasato
+alla mia chiappa
+alla sfiga di del piazzo
+sl ramen
+a lucio perchè è lucio
slops:
- alla mia inidoneiatà a giocare figurine
- a lucio che fà togliere le figrine di ben10
- alle cappe che aumentano il prezzo
- a i colori W&G
Ultima modifica di trockij il dom 8 mag 2011, 7:48, modificato 2 volte in totale.
|