anche io gioco questa lista, che è fondamentalmente for fun, ma credo sia l'unica che ti permette di vincere al turno 2

e le probabilità non sono neanche così poche..
// Lands
4 [card]Windswept Heath[/card]
4 [card]Tropical Island[/card]
4 [card]Misty Rainforest[/card]
4 [card]Forest[/card]
4 [card]Verdant Catacombs[/card]
//\\
// Creatures
4 [card]Blight Mamba[/card]
4 [card]Glistener Elf[/card]
4 [card]Blighted Agent[/card]
//\\
// Spells
4 [card]Berserk[/card]
4 [card]Invigorate[/card]
4 [card]Mutagenic Growth[/card]
4 [card]Rancor[/card]
4 [card]Might of Old Krosa[/card]
4 [card]Mental Misstep[/card]
4 [card]Dispel[/card]
//\\
// Sideboard
4 [card]Apostle's Blessing[/card]
4 [card]Dismember[/card]
3 [card]Nature's Claim[/card]
4 [card]Guttural Response[/card]
le inkmoth non le metto perchè sono troppo lente, dobbiamo putnare a vincere al secondo, massimo terzo turno. i mental misstep sono fondamentali, contro scartini, spighe, spari e craturine che possono bloccare. i dispel anche contro force counter e removal vari quando siamo in fase di assegnazione danno da comabttimento.
a parte invigorate e mutagenic, che sono imprenscindibili, might è la carta che pompa di più a più basso costo. in alternativa c'è groundsweel, che ha il vantaggio del poter essere giocata in fase assegnazione danni, ma preferisco la prima perchè posso vincere anche avendo una sola terra in mano.
per il resto rancor è la carta che mi convince di meno, perchè è un pò fuori dalla strategia, ma ci aiuta se non riusciamo a chiudere nei primi turni, e poi l'abbiamo sempre in mano.
per quanto riguarda le creature sono quelle a cc più basso e che hanno le abilità migliori. mamba serve più per il late game, a volte ho vinto giocando solo mamba rigenerandola perennemente.. è anche un buon defender.
per la side apostle's contro aggro, dando protezione rendiamo imbloccabile la nostra creatura, oltre ad essere protettiva contro spari e rimbalzini.
dismember contro zoo maverick e chi usa ciccioni, ma anche in questo caso non sono convintissimo perchè è sempre una carta da late game..
nature's claim contro enchantress e affinity, guttural contro blue control.
quasi sempre metto fuori rancor, e se ho bisogno di slot addizionali tolgo 1 berserk e 1 mutagenic.
in fin dei conti questo è un mazzo che il fattore C è fondamentale

però se hai la mano buona l'oppo non può davero fare niente.. è il mazzo più veloce che c'è!