per quanto mi riguarda se non ci sono premi al negozio dove vado io e se non sarà 1vs1 sarà dura che parteciperò: mi spiego meglio,
è vero che è un formato creato per il divertimento e per il multiplayer, ma è anche vero che costa 30 euro, più di un prerelease! e quindi non mi pare sensato non mettere almeno un po di bustine in premio, e di conseguenza mettendo i premi non avrebbe senso giocare in multi(perchè come ha detto giustamente qualcuno ci potrebbero essere delle "alleanze" tra amici).
sarò io che ragiono "se pago 30 euro un torneino per quando easy sia, mi aspetto qualcosa in cambio" ,ma in fondo se volevano farlo come prerelease for fun bastava che mettessero il costo del mazzo a 15 euro, anche senza premi (con questo costo almeno ti rifai quasi solo col mazzo) e sai quanti venivano anche solo per provare il "formato da 100 carte tutti contro tutti"??
poi magari mi sbaglierò io a vederla cosi no?
ps: se vado bwg tutta la vita!! (anche se il plasma è una figata assurda, sarebbero costati meno li avrei presi entrambi

)
@bastardodentro: tu che generale sceglieresti? a me ghuru mi ispira un sacco, ma il drago mi sembra migliore no? (anche se continuare a spedinare anche post resettone è bello)