PigmyHyppo ha scritto:
nes83 ha scritto:
MTG Salvation non è Wizards of the Coast quindi anche se lo hanno messo nello spoiler non vuol certo dire che sia confermato al 100%.
Quello screenshot non si è ancora capito da dove viene, nel gioco non c'è.
Se poi sarà ufficiale bene, ma al momento non lo è.
Quanta supponenza...
Mtgsalvation riporta negli spoiler solo le notizie confermate (infatti quelli fake non li trovi mai negli spoiler). E basterebbe leggere invece di sparare a zero, la fonte è stata citata, è un canale online che tratta di videogame, che nella news su duel of the planeswalker fa anche vedere chiaramente il nuovo Jace. Per comodità il link è quest
http://www.g4tv.com/videos/53887/Magic- ... ing-Update Minuto 1:23
Il "canale online che tratta di videogame" non mi sembra sia la Wizards of the Coast
Mi spiace ma per queste cose sono come San Tommaso, se non vedo non credo...gli orientali copiano tutto talmente bene che anche quel filmato potrebbe essere un fake. Dopo il leak gigante con New Phyrexia sembra che stavolta ci stiano andando con i piedi di piombo, sul sito devono ancora cominciare le preview, mi pare alquanto "strano" che spoilerino una carta su un canale online prima di farlo sul sito.
Tutto qui, non mi sembra di essere supponente, solo scettico su tutte queste speculazioni...se poi lo confermerà anche la Wizards allora OK, avremo 3 nuovi PWs e amen.