Oggi è mar 29 set 2026, 16:54

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 7   [ 93 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 10:06 

complimenti ai top 8, sia del torneo ke della lega, ma sopratt complimenti agli organizzatori, avete superato ogni aspettativa!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 10:22 

gran torneo, top8 totalmente demenziale :-D e organizzazione impeccabile!
complimenti a todos (specialmente al morgo, ammaestratore di brugole e bulloni)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 10:41 

Grande Erdjiin, chiusura di primo assicurata! Alla faccia di mental mistep e force carte più giocate! :-> . Complimenti anche a Beltrame che porta melira combo :-* !

@All: :-*

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 10:52 

Morgothian ha scritto:

Super props a Comeback, Monteleone, Tassotti e soprattutto il Baresci, che mi fanno venir voglia di trasferirmi in Toscana, almeno l'accento è gradevole e le persone anche. :-D

Bella Morgo complimenti x aver vinto il torneo con forse più pro dell'anno, basta leggere i nomi presenti nei 96 iscritti x rendersene conto, peccato ke ne sia mancato qualkuno.
complimenti a tutti i toppettari, in particolare a beltrame il coraggioso ke porta un mazzo decisamente innovativo e purtroppo si schianta contro belcher. la prox volta il nome del mazzo dovrà essere bombardamento demenziale :-D :-D
complimenti a Saverio x aver organizzato la più numerosa e forse anke la più bella lega legacy d'Italia e sopratttt xkè ha sopportato x tutto l'anno le mie cazzate :-p , xò dì la verità, ti ho fatto ridere più e più volte
grazie a bulli, sempre simpatici e numerosi, ai toscani, agli emiliani cantù in particolare, e a tutti i giocatori di milano sempre pronti a cazzeggiare.
solidarietà x Ludo a cui purtroppo è successo il fattaccio della giornata.

super slops a testa d'uovo ke aveva la possibilità di vincere qualkosa ma porta un mazzo indecente e fa un risultato pietoso :-D :-D

@ save: potevi fare anke il premio over 80 per far vincere qualkosa a zak :-D :-D :-D skerzo ovviamente

Il pauper sta a Magic, come ruba mazzetto sta al poker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 11:33 
Legendary Creature

Ma facciamo questi complimenti a Saverio!!
Questa finale ha avuto degli elementi di prim'ordine:
- riprese con attrezzatura professionale
- trofei veramente fantastici, mai viste targhe e medaglie cosi belle (vedi foto)
- lega organizzata in una location molto comoda. Peccato per il caldo di ieri ma del resto è giugno...

che altro si può voler di più?
Aspettiamo il giorno che Saverio si lancerà in un vero big event di più giorni stile annecy e daremo la merda a tutta l'europa =)

ci si vede all'invitational

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 11:38 
Organizer

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ma facciamo questi complimenti a Saverio!!
Questa finale ha avuto degli elementi di prim'ordine:
- riprese con attrezzatura professionale
- trofei veramente fantastici, mai viste targhe e medaglie cosi belle (vedi foto)
- lega organizzata in una location molto comoda. Peccato per il caldo di ieri ma del resto è giugno...

che altro si può voler di più?
Aspettiamo il giorno che Saverio si lancerà in un vero big event di più giorni stile annecy e daremo la merda a tutta l'europa =)

ci si vede all'invitational

Bravo Saverio !
Aggiungerei: premiazioni fino all'ottavo. :D
Se Saverio organizza un maxi evento ho già i contatti esteri x farli venire ! :P

ciau

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 13:05 

Veramente tanti complimenti per l'organizzazione.
E anche ai gestori del locale per la buona qualità e i prezzi bassi.

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 18:54 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Complimenti a Saverio per TUTTA l'organizzazione nel corso dell'anno, ma in questa tappa finale si è davvero superato!
Sgravatissima l'attrezzatura per i feature match, belli i premi, ma (per la serie: anche l'occhio vuole la sua parte), ragazzi, i trofei... BELLISSIMI! Mi sono innamorato a prima vista, beati i vincitori che se li sono portati a casa! 8-*
Un grosso bravo a Save, al neo-campione Veronesi e a tutti coloro che si sono guadagnati l'accesso all'Invitational!

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 21:45 

Minchia il Beltrame in top8 :-u :-u :-u

Ah, il Baresci sarebbe l'amico simpatico di mac?
Grande !!!

Peccato non esserci stato, SAVE non sederti sugli allori, perche' hanno le spine, l'anno prox vogliamo di piu', non vogliamo scuse !!!

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 22:00 

VonDoom ha scritto:
Ah, il Baresci sarebbe l'amico simpatico di mac?

simpatico...

come un batterskull su per il culo :-D

ma com'è che il bareshi ha fatto top8? gli avversari avevano una pompinara sotto il tavolo o non si era lavato??? :-u

Battute a parte, complimenti per il culone (in effetti se non ti metti a dieta si fa sentire :-D ) e poi, sempre battute a parte, vergognati a farti ritrarre con delle bual a bordo bianco in mano :-u

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 22:36 

Un ringraziamento è di dovere a Saverio che ci ha regalato una lega, anzi no la lega più numerosa e credo anche più competitiva d'Italia...dando modo a noi giocatori medi di migliorare in maniera esponenziale e in minimi tempi!!! :-D vista la complessità appunto di questa lega!
Non in secondo luogo anzi tutt'altro, ha permesso la conoscenza ed amicizia di davvero tantissime persone, prendendo me come esempio, ho avuto modo di approfondire la conoscenza di tutti i Bulli in particolare Paxxu, wiki ed il COLOOOOOO :-p altri giocatori sempre di nota: quali Ivanoe, Morgothian, Negrini, Seretur, James, Giaquinto che mi ha fatto fare grasse risate :-D e tantissimi altri.

ed in fine ora tutti sanno che Marinari è Gay!!!!!!!! ahahhahah :-p

Immagine

Siamo succubi di un destino che nn è nostro...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 23:05 

ATTUALMENTE BANNATO
Xephier ha scritto:
Un ringraziamento è di dovere a Saverio che ci ha regalato una lega, anzi no la lega più numerosa e credo anche più competitiva d'Italia...dando modo a noi giocatori medi di migliorare in maniera esponenziale e in minimi tempi!!! :-D vista la complessità appunto di questa lega!
Non in secondo luogo anzi tutt'altro, ha permesso la conoscenza ed amicizia di davvero tantissime persone, prendendo me come esempio, ho avuto modo di approfondire la conoscenza di tutti i Bulli in particolare Paxxu, wiki ed il COLOOOOOO :-p altri giocatori sempre di nota: quali Ivanoe, Morgothian, Negrini, Seretur, James, Giaquinto che mi ha fatto fare grasse risate :-D e tantissimi altri.

ed in fine ora tutti sanno che Marinari è Gay!!!!!!!! ahahhahah :-p

Nuuuu, scusa, dimenticavo: un grande GRAZIE in particolare a Pati che resuscita a sorpresa il mio pet deck mostrando nuove vie di building e facendo un gran torneo con uno scitillante 5-0 inziale!
C'e ancora speranza! (cit. :-p )

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 23:09 

ATTUALMENTE BANNATO
C'è speranza c'è speranza :-p quando sarà online il live coverage, a parte qualche sfottò di rito sul mazzo, sul creatore e sui GSZ sì GSZ no, traspare speranza per l'archetipo.

Ricordiamo che anche io nell'Ottobre scorso ho preso in mano il Survival Most di Lillinux (che poi era il tuo con meno creature tech e 3 Vengevine+Rootwalla), levando gli ultimi chiodi per metterne di altri aka Jace e Jitte, e ho fatto Undefeated fino alla finale :-p.

CI credo, ci credo, ma gioca i cazzo di Zenith e non la chord of calling :-z

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 23:17 

ATTUALMENTE BANNATO
Morgothian ha scritto:
C'è speranza c'è speranza :-p quando sarà online il live coverage, a parte qualche sfottò di rito sul mazzo, sul creatore e sui GSZ sì GSZ no, traspare speranza per l'archetipo.

Ricordiamo che anche io nell'Ottobre scorso ho preso in mano il Survival Most di Lillinux (che poi era il tuo con meno creature tech e 3 Vengevine+Rootwalla), levando gli ultimi chiodi per metterne di altri aka Jace e Jitte, e ho fatto Undefeated fino alla finale :-p.

Bè, mi sembrava il minimo: ho sempre sostenuto che il deck debba essere cucito addosso come un vestito.
E dopo l'intervento di deckbuilng per montare la difficilissima combo "mando 3 creature nel cesso, gioco due creature a caso e vinco" il deck era perfettamente all'altezza delle tue skill di gioco, fare undefeated era il minimo :-p
Ah, giusto come nota di colore, dato che avevi scritto che vs. Landstill ed altri controlloni derivati ero sottissimo, ecco le stats del deck POST ban di SotF (quindi con le Shaman):

- Landstill/Landeed 6-1
- Thopter Foundry 10-3 (grazie per avere collaborato alla creazione di queste bellissime % con il tuo personale apporto di 3-6 :-p ).

Minkia se ne mastichi di figurine! :-p

Posso invece in tutta onestà affermare che il risultato di Pati è dovuto al fatto che penso abbia ormai un gioco superiore al mio, non sbaglia nulla mentre io ormai sbaglio troppo... il mio gioco non è più all'altezza del mio deck :'(

Morgothian ha scritto:
CI credo, ci credo, ma gioca i cazzo di Zenith e non la chord of calling :-z

Io ho le mie idee circa le carte e me le faccio sui miei personali parametri di valutazione e non perchè a furia di sentirlo ripetere da X persone una cosa diventa vera.
Imho GSZ rispetto a Chord è inferiore e, scusa l'arroganza intellettuale, ma penso di avere ragione io (i motivi li ho già esposti nel topic su MOZT... a proposito, Memories, per favore, lo cambiamo il titolo dato che ha nessun senso? Grazie... mi ricorda il periodo quando tutti chiamavano tutti i mazzi The Perfect qualcosa... TPS ha senso come citazione come MOST ha senso come gioco di parole... altre forzature sono, appunto, forzature...).
Chiedo scusa per l'OT.

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 23:45 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Capozzo io aprii il vecchio topic, pre ban poi chiuso da Coma :-D il titolo l'ha dato Sheldor, che riaprì il topic con un mazzo che inizialmente c'entrava un po' poco :-D Pertanto avevo già una mezza idea di riunire un po' le cose, e riaprire magari un topic più ordinato e schematico :-)

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 7   [ 93 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo