Morgothian ha scritto:
C'è speranza c'è speranza

quando sarà online il live coverage, a parte qualche sfottò di rito sul mazzo, sul creatore e sui GSZ sì GSZ no, traspare speranza per l'archetipo.
Ricordiamo che anche io nell'Ottobre scorso ho preso in mano il Survival Most di Lillinux (che poi era il tuo con meno creature tech e 3 Vengevine+Rootwalla), levando gli ultimi chiodi per metterne di altri aka Jace e Jitte, e ho fatto Undefeated fino alla finale

.
Bè, mi sembrava il minimo: ho sempre sostenuto che il deck debba essere cucito addosso come un vestito.
E dopo l'intervento di deckbuilng per montare la difficilissima combo "
mando 3 creature nel cesso, gioco due creature a caso e vinco" il deck era perfettamente all'altezza delle tue skill di gioco, fare undefeated era il minimo
Ah, giusto come nota di colore, dato che avevi scritto che vs. Landstill ed altri controlloni derivati ero sottissimo, ecco le stats del deck POST ban di SotF (quindi con le Shaman):
- Landstill/Landeed 6-1
- Thopter Foundry 10-3 (grazie per avere collaborato alla creazione di queste bellissime % con il tuo personale apporto di 3-6

).
Minkia se ne mastichi di figurine!
Posso invece in tutta onestà affermare che il risultato di Pati è dovuto al fatto che penso abbia ormai un gioco superiore al mio, non sbaglia nulla mentre io ormai sbaglio troppo... il mio gioco non è più all'altezza del mio deck
Morgothian ha scritto:
CI credo, ci credo, ma gioca i cazzo di Zenith e non la chord of calling

Io ho le mie idee circa le carte e me le faccio sui miei personali parametri di valutazione e non perchè a furia di sentirlo ripetere da X persone una cosa diventa vera.
Imho GSZ rispetto a Chord è inferiore e, scusa l'arroganza intellettuale, ma penso di avere ragione io (i motivi li ho già esposti nel topic su MOZT... a proposito, Memories, per favore, lo cambiamo il titolo dato che ha nessun senso? Grazie... mi ricorda il periodo quando tutti chiamavano tutti i mazzi The Perfect qualcosa... TPS ha senso come citazione come MOST ha senso come gioco di parole... altre forzature sono, appunto, forzature...).
Chiedo scusa per l'OT.