Willforce ha scritto:
Meditate + mud = lock&stock first version (che ho anche giocato)
Era per dire che meditate è + forte e sinergico e che comunque non si gioca, quindi dubito che sia un buon abbinamento questo con la smoke, non tanto per la sinergia, che ci sarebbe, quanto per l'efficacia in un meta così oRendo come quello del tipo1.
ps. centra è voce del verbo centrare, c'entra è la forma corretta, ovvero cosa ci entra, cosa ci azzecca, che ci incastra, e così via.
Beh...si, si giocava EONI fa

! Poi sono usciti svariati sphere effect addizionali che l' hanno reso vagamente incastabile, il meta e' "leggermente" cambiato, non ci sono piu' le mezze stagioni, etc...in pratica parli di un mazzo che non esiste piu' e che non c' entra (LOL) fisicamente niente con la sostanza di oggi se non nell' essenza (skippare turni per avvantaggiarsi di smoke) con quello che volevo dire. L' artefattino riprende questo tema e ci da anche un bonus aggiuntivo (anti hurkyll) senza essere stuprato dai vari +1 al cc di spina (dato che e' castabile by workshop) e golem, tutto qua.
Che meditate sia piu' forte e sinergico, come dici tu, probabilmente nel mazzo di 10 anni fa che hai giocato ok, ma ora c' entra come i cavoli a merenda! In pratica tu dici "si questa cosa si faceva usando meditate 10 anni fa, ora si puo' rifare con un artefattino di merda, meditate e' piu' forte dell' artefattino, quindi idea bocciata!" O_o . Ma ora e' tutto un meta e un gioco diverso! Se il meta fa schifo non significa che non si possa cercare di trovare qualche nuova tech da inserire nei (pochi) mazzi che girano ora, se poi l idea ha origini filosofiche in un mazzo di 10 anni fa beh...sti cazzi, meditate ora e' ingiocabile come lo intendi tu, il leggere di meditate in MUD nel 2011 mi ha reso un poco dubbioso. Poi che il meta faccia del tutto cagare e' un altro discorso

!
Chiedo scusa per l' errore grammaticale, spero non passi la mia maestra delle elementari da queste parti non vorrei farla pentire di avermi promosso.
All hail Grammar Nazi!