Oggi è mar 19 mag 2026, 0:51

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 6   [ 76 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 21:24 

turok ha scritto:
BANANAMAN SEI UN CAZZO DI EROE!!!!!!!!!! :-(

Turok....forse te non ti rendi bene conto,probabilmente per il tuo cervello ipodotato e i tuoi chiari limiti da persona ritardata ma ti dico una cosa che forse anche te puoi capire:

Prega il tuo Dio ( ma per stare più tranquillo anche tutti gli altri in cui non credi) che io non ti trovi mai ad un torneo :-)

@ coma : il flame non è consentito , warning

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 21:25 

La lega è fatta!!!! adesso peace & love

usa il non metodo come metodo avendo l'assenza di limiti come limite.
1opit
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 21:30 

Incredibilmente confermo che anche io comincerò a fare qualche torneo legacy con (credo) piacere, dando però la priorità al T1! Credo che il bello di giocare due formati è che almeno durante una trasferta per un megaevento potrò giocare un po' di più :-D e se non altro finalmente esisterà qualche torneo a Pisa con un po' più di frequenza :-)

P.S. Ehi Bananaman, è questo Turok quel rotto in culo di cui parlavamo ieri? A me sembra molto simpatico LOL

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 21:33 

John Doe ha scritto:
Incredibilmente confermo che anche io comincerò a fare qualche torneo legacy con (credo) piacere, dando però la priorità al T1! Credo che il bello di giocare due formati è che almeno durante una trasferta per un megaevento potrò giocare un po' di più :-D e se non altro finalmente esisterà qualche torneo a Pisa con un po' più di frequenza :-)

P.S. Ehi Bananaman, è questo Turok quel rotto in culo di cui parlavamo ieri? A me sembra molto simpatico LOL

Si é lui...ma di pure era simpatico :-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 21:38 

Non sarebbe meglio lasciare i rancori da parte e parlare di qualche idea utile per la lega?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 21:44 

Vedi Kratosso, credo sia corretto, ma il punto è che ora che anche tu sei parte di qualcosa è anche tuo interesse preservarla, questa cosa. Se questo Turok viene a rompere le palle anche in un topic del genere (e questo post direi che vale anche per i mod) credo sarebbe il caso di capire che è inutile warnare Bananaman se poi c'è chi lo stuzzica in giro per il forum, n'est pas? Detto questo, mi sembra anche inutile specificare che l'Araldo sia una sorta di "sorvegliato speciale", quando è permesso ad altri utenti di parlare a caso.
Il flame non è consentito... certo.. e poi invece topic illuminanti come "BANANAMAN SEI UN CAZZO DI EROE" sono post formativi.. Amen, casa vostra, decisioni vostre. Dal canto mio la cosa si chiude qui, e ci mancherebbe.

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 21:48 

John Doe ha scritto:
Vedi Kratosso, credo sia corretto, ma il punto è che ora che anche tu sei parte di qualcosa è anche tuo interesse preservarla, questa cosa. Se questo Turok viene a rompere le palle anche in un topic del genere (e questo post direi che vale anche per i mod) credo sarebbe il caso di capire che è inutile warnare Bananaman se poi c'è chi lo stuzzica in giro per il forum, n'est pas? Detto questo, mi sembra anche inutile specificare che l'Araldo sia una sorta di "sorvegliato speciale", quando è permesso ad altri utenti di parlare a caso.
Il flame non è consentito... certo.. e poi invece topic illuminanti come "BANANAMAN SEI UN CAZZO DI EROE" sono post formativi.. Amen, casa vostra, decisioni vostre. Dal canto mio la cosa si chiude qui, e ci mancherebbe.

Giusto, io infatti mi rivolgo ad entrambi sperando in una "pace" o almeno in un'indifferenza reciproca.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 21:52 

a onore del vero, io nell'altro topic mi presi il warning, quando bananaro e l'araldo o chicchessia, sparavano merda a kratosso e a loro nulla, quindi prima di parlare pensiamo un attimo grazie, che sarà pure un forum di figurine, ma il rispetto è cosa sconosciuta a molti

(nome a caso)!! la prossima volta mettete el LUAN (http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 943AAJEfKK ) te vedare che quando te la ciapi nel cul te fa manco mal!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 22:03 
Beer or Warning

C'è stata prova di grande flessibilità da parte della moderazione di tipo1 tra questo topic e soprattutto quello precedente.
Nonostante tutto si nota un proseguimento di attegiamenti poco costruttivi.

Si consiglia di avere, da questo momento, attegiamenti più consoni ad un contesto organizzativo.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 22:09 

Cita:
ma il rispetto è cosa sconosciuta a molti

questo lo dimostri con ogni tuo intervento...
cmq,forse io e bananaman non ci siamo presi un warning x il semplice motivo che noi parliamo con cognizione di causa....cioè,parliamo di cose di cui siamo a conoscenza...
o forse siamo semplicemente impermiabili agli warning :-D cosa di cui dubito fortemente...

e adesso la sorpresa piu grande di tutte: dirò qualcosa che non è OT! %-(
visto che a me,bananaman e gabriele otakon è toccato l'oneroso compito di fare qualche tappa della lega,prometto che ci impegneremo al massimo x la buona riuscita della t1,5t. :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 22:10 

Grande Padrino!!! :-*
Finalmente un topic di riferimento (UFFICIALE!) per questa "benedetta" lega Legacy!!! Così si eviteranno confusione e fraintendimenti vari!
Son entrato da poco a far parte di questo formato, ma mi impegnerò con anima e corpo per cercare di fare il meglio, perché ci sento davvero!!!
A tal proposito, vorrei "invitare" i miei compagni di Team ad EVITARE qualsiasi tipo di flame o provocazione, almeno su questo topic! X-D X-D X-D X-D (mi spiace, James, di privarti della tua soap preferita!?!) :-D :-p :-x
Giusto per non inquinarlo e per non vanificare gli sforzi di chi ci crede davvero e si impegna nel portare avanti un progetto concreto. Stiamo creando qualcosa di importante, vediamo di proseguire nella GIUSTA direzione.
In parole povere, parafrasando termini calcistici, BASTA con questi interventi a gamba tesa sulle ginocchia!!! Servono solo a compromettere quello che ci stiamo prefiggendo di costruire, ancora prima d'iniziarlo...
I "sassolini dalle scarpe" verranno tolti a tempo debito, in maniera direttamente proporzionale al fastidio che hanno provocato.......

Ed ora sotto col playtest, che voglio essere pronto per l'inizio della Lega... :-* :-D :-p 8-)

^!!!CIAO!!!^

mibyssone ha scritto:
prima o poi uccido gabry... LoL

non mi aveva avvisato di nulla: sisi dai facciamo un paio di torneini al NOX

ed ora scopro che mi ha infilato tra le tappe della nuova lega!

chi lo vede gli tiri un coppino da parte mia!

Ricca ho soltanto SUGGERITO il tuo locale come POSSIBILE location, tutto qui. Non ti ho accennato niente, un po' per il susseguirsi incalzante degli eventi, un po' perché non c'è niente di certo ancora.

Cita:
d) Empoli/Montelupo con il team Rocket responsabile (GabrieleOtakon,L'Araldo e la mina vagante BANANAMAN ihih) e con Nox Pub e solito Circolino a disposizione.

Traduco??? Vuol dire che dovrai coccolarci a suon di cordon bleu e rigatine se vorrai le tappe della Lega!!! :-D :-D :-D :-D :-x :-x :-x :-x (scherzo!)

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 22:21 

Fermi che i team di sfanculatori possono sempre essere utili in tempi bui!!!!!Cmq Bareshi sarà il vostro personal trainer per le offese :-D

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 22:24 

più che altro penso che il vero limite suia l'affluenza... come abbiamo visto se non fa troppo caldo 40 persone si riesce a farcele entrare bene, se si dovesse superare il limite delle 40 / 42 il circolino a montelupo ha una sala più grande (anche se manca calcino free + XBOX)

nel caso periodo caldo fate a montelupo che c'è il campo da calcio ed in inverno vi ospito io col calcino^^

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 22:32 

kaiser_soze ha scritto:
Cmq Bareshi sarà il vostro personal trainer per le offese :-D

...più che personal trainer, direi PUNCH BALL per le offese... Così, tanto per rimanere in allenamento!!! :-D

Cita:
visto che a me,bananaman e gabriele otakon è toccato l'oneroso compito di fare qualche tappa della lega,prometto che ci impegneremo al massimo x la buona riuscita della t1,5t.

Bene! Vedo che ci siamo capiti... 8-)
"Onere" ma soprattutto ONORE, quindi vediamo di dare TUTTI il massimo...

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 23:28 

Bravo gabry ti vedo garoso!!playtest e organizzazioni sgrave per noi questo inverno!! :-D

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 6   [ 76 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo