Uhprofessor ha scritto:
@starman: i kavu li ho sempre trovati ottimi principalmente perchè è l'unico removal md che giochiamo. probabilmente sono una buona scelta se il meta è principalmente aggro, se così non fosse preferirei ben altro, ovviamente.
E' un po' il motivo che prima mi portava a considerarlo mentre ora mi porta a non considerarlo.
Essenzialmente mi urta la sua Costituzione bassa senza abilità evasive.
Lo vedo come un 2x1 che, nonostante questo, non spinge abbastanza nel farsi arrivare/passare ad un "ruolo aggressivo".
Uhprofessor ha scritto:
questione aghi sb: tra calici e trini sei riuscito sempre a giocarli bene? (io ad esempio gioco le pyroblast che, nel caso in cui diventino carta morta, sarebbero comunque imprintabili su mox)
Per lo più succede che dove sento necessità di Ago la giocata di Calice ad uno è tutt'altro che spettacolare.
Questo elemento mitiga molto l'apparente "contrasto".
Pyroblast non sono male,
è che non riesco mai a trovare una side con loro che mi convinca in quanto devono sempre avere un buon "contorno".
Intendo dire che più ne sento la necessità e più le Pyroblast non sono sufficienti per rendere ragionevole il match.
Ad esempio, voglio qualcosa contro Show and Tell ma le Pyroblast da sole non bastano. Sto provando Phyrexian Metamorph ma per il momento non è che mi impressioni molto (ancora presto per giungere a conclusioni comunque).
Uhprofessor ha scritto:
@gab_spencer: i batterskull sono SEMPRE meglio delle sword, anche contro tritoni.
Una carta che ho valutato ma che non ho ancora testato.
Ammetto, però, che mi lascia perplesso quello che leggo in questo forum.
Non mi è chiaro perché sarebbe così forte in certi match elencati.
Comunque proverò appena avrò tempo.