[-a-L-e-] ha scritto:
tot: 375 euro circa xD. Con poi tutte le altre rare fuffe e qualche common/uncommon difficile da trovare si arriva tranquillamente a 430-440 euro di valore.
Praticamente 100 carte ti costano meno di un Tritoni UU che ne ha 60. E tipo un terzo di un Jace Landeed o di un 43 Lands.
Per non parlare di cosa succede se prendiamo come esempio uno Stax da T1.
Mi sa che non era proprio l'esempio migliore.
Facile ironia a parte comunque è vero che non è un formato cheap. Una build UBW, ad esempio, può sforare i 1000 euro.
Sulla questione divertimento invece non mi esprimo... è una cosa soggettiva. A me non piace per nulla ma questo non significa che per altri non possa essere divertente.
Tornando IT... non vedo come la ristampa delle leggende finora proposte possa arricchire così tanto l'EDH... non mi sembra che siano state ristampate bombe introvabili.
Per la verità fino a questo momento mi sembra un FtV decisamente triste. Speriamo che le 9 carte non ancora spoilerate siano valide. Speriamo, ad esempio, che ci sia una bomba futura da Innistrad... come era stato per la SoBaM nel precedente FtV.

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.
Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.
Gioco
SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.