Oggi è mar 1 set 2026, 20:24

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 14   [ 203 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 17:45 

io Io IO!!!

- Allora innanzitutto mega props al GONG che dal 21 Ottobre alla tappa di Trento in poi farà la sua comparsa anche da noi in Vip. (Cioè ma è troppo sgravo) devo subito comprarne uno.
- A Stinfo e tutti coloro che l'hanno aiutato per l'ottima organizzazione
- Ai miei opponent tranne Musta che scula come un bimbo (no dai ti meriti dei complimenti) e ad un altro cui avrei appoggiato le mani in faccia se fosse stata una partita decisiva
- A [pdL] che se m'avesse palpato già dal primo turno mi avrebbe fatto fare top 8 a mani basse....

P.S.: Impagabile la faccia del povero Hyeraci che dopo un brain freeze da 9 si vede tirare un twister :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Noi Niki lo conosciamo e ci siamo abituati ma lui deve averlo scambiato per uno psicopatico o come dicevamo io e Pietro un CANE PAZZO...

- A Pietro perchè dio bono io al posto suo avrei rivoltato la faccia del primo coglione che mi fosse passato davanti... Postate una lista di carte che vediamo cosa posso fare.... (Un mox Ruby firmato da [pdL] acquista valore non lo perde....) :mrgreen:

SLOPS: solo alla stanchezza e alle policy Wizards..... Dio bono anche quella che è successa a Linea non mi pare il massimo della genialità

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN

Ultima modifica di A15 il lun 24 set 2007, 18:34, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 17:56 
Full Organizer

@A15 Copioni dovevo fare il copiright sul gong, sapevo sarebbe piaciuta l'ideal.

LOL

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 17:57 
Legendary Creature

LOL!!!
Al primo turno dopo il GONG si e' girato Besso e mi ha detto FIGHT!!!
LOOOL!!!

O era il secondo? Non mi ricordo piu'!
Ho un budino al posto del cervello oggi!

Sometimes They Come Back
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 18:40 

Puttana che torneo figo! Io non ho partecipato perchè ero in sciopero ma mi sono divertito comunque una cifra a vedere i miei players preferiti (i + sexy):

- PdL: genio e sregolatezza...in realtà solo genio. Sabato fa finta di non sapere giocare a scacchi poi se ne esce con una teoria sulle aperture parlando con un anziano del posto citando nomi che non avevo mai sentito.

- Woodman: zio chen!!! come hai fatto a perdere contro marco lucaferri?? Marco: fabio aveva in mano al secondo turno tutto il ben di dio dell'universo e ha deciso di perdere da solo, come ben sai anche da solo. Io e infernallover stavamo contorcendoci dalla disperazione dietro di lui. Dai fabio riprenditi!

- Trakka: l'unico player ad avere un mazzo regolare di 60 carte alto 2cm..a forza delle teghe impressionanti che gli tirava sopra alla ricerca del topdeck, e trasformandolo poco a poco in una piadina! Mitico Trakka senza di te come faremo? Troppa poesia nelle tue partite.

Complimenti a tutti gli organizzatori ed a chi è arrivato fino a fondo (anche gli altri, tranne a me che non ho giocato), anche se quando PdL si impegna e gioca un mazzo competitivo non ce n'è più per nessuno. Solo Citino è arrivato ad impensierirlo. TROPPO SEXY!!!!

Non dico nulla sul mazzo rubato, troppa tristezza.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 19:23 

dunque da dove iniziare :) ...???

ah shi...PDL !! trooooopppo il più sexy zio :) !!!!
Però giochi ancora troppe protezioni ahahahh XD XD !!!

props a musta !
Non faccio complimenti alla skill xkè con manaless si vede ben poco XD (al massimo lo skull, e quello ieri c'era ghghgh) più che altro al sangue freddo e alla capacità di non farsi intimidire/emozionarsi ecc...anche di fronte ai mostri sacri del T1 :) !! 10+

Per il resto il mio torneo finisce presto.

Vado 2-0 sgrassando Mana con oath (io giocavo flash spoil) e un ragazzo (perdonami nn ricordo) con gift :) !
Poi al 3° turno trovo 1 match che nn dovevo beccare, ovvero belcher...isy 2-0 x lui (lava dart in side...lol...).

al 4° becco Bella Lee, altro match che avevo volontariamente tralasciato ovvero artifact e workshop slavery...trini di 1°....gg.

al 5° (non ho ancora droppato x fare 1 pò di DCI) becco legolas con flash...sfigo 1 pò e perdo il mirror :-\ !

Decido di giocarmi il 6° turno x fare una patta di DCI...vinco 1 altro mirror e droppo x fare il side event.

Indubbiamente Flash era il mazzo da NON portare a questo torneo (e lo sapevo, già detto da tempo), però avendo avuto febbre, raffreddore e schifezze varie e dovendo decidere in 30 minuti che mazzo portare...ho deciso x l'unico deck che avevo giocato abbastanza (e sopratutto che era già montato ghghgh :) !).

Cmq ai Nazio Bonci 2°, all'ovino Musta 2° e Edi in top 4...scarsi i Romagnoli ahahahahah :) !!!
Però la gente fà i complimenti seNpre e solo ai proplayer affermati...giustooooo :P lol !!!!

x il resto troppa bella gente (editerò con props e slops >___< !!).

sui ladri ormai è stato detto tutto....

byeee all !!!!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 19:59 

Sengiro di Vampir ha scritto:
pdL = Dio ---> di primo isola ancestral, di secondo terra fastbond, tinker x giara, spacca giara mille spell, timetwister, mille spell tendrils......

mi volete dire che l'altro finalista giocava mask unspoilered? No perché se è così ho perso una scommessa colossale. (Genio Mennea mi fa tipo mercoledì: "Guarda di giocare mask che farai top8, se non lo giochi ci sarà almeno uno con mask che lo farà......scommettiamo? Si bla bla bla.......senza senso......)

Io sukkio da T1T di Lucaferri che mi apre 2 mani su 2 con mille mana di primo duress/reb e ancestral + Zara che mi parte la prima e la terza con workshop loto + mille bombe......

Mi spiace x zio Sauron al quale gli abbasso il rating ed ora mi starà maledicendo anche x via di una battle counter allucinante...... lui fa orchard oath, io ancestral, lui svia, io forza, lui forza, io forza, risolve il mio ancestral vedo forza e gli forzo oath.....senza senso.....scusa zio

Bella Besso che all'invitational porta S4B.....ed infatti sukkia LoL (ma perché hai sfigato con le lande nel match con Giani, altrimenti lo aravi isi e lui lo sa..... ^_^ )

Sengiro 17° x rating all'invitational.......

Pietro sono storie tristi, speravo nella tua vittoria, mi raccomando non mollare

NON AGGIUNGO ALTRO........

ps: MA SI PUò AVERE LA CLASIFICA DEFINITIVA E LA LISTA DEI MAZZI?

GRAZIE......

Di sangue nobile tra gli spiriti dell'aria, il GenioMennea cavalca sulle ali del vento.
Pericoloso nelle sale da gioco come in battaglia, è un maestro degli inganni e delle truffe.
Texmod:LoSmilzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 20:07 
Full Organizer

Si si può avere anche insieme a un miio ricovero e annesso divorzio, sto facendo le cose ma ci vuole tempo, poco a poco postero il report ufficiale di questa 2 giorni SENSATIONAL, con liste dei top 8 qui e di tutti 290 su un altro sito.

Ma vi prego abbiate pazienza.

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 20:12 

Grazie 1000000000000 e scusa l'insistenza ma per chi come me non è venuto all'ovino e l'unica magra consolazione!!!!

GRAZ.....!

Di sangue nobile tra gli spiriti dell'aria, il GenioMennea cavalca sulle ali del vento.
Pericoloso nelle sale da gioco come in battaglia, è un maestro degli inganni e delle truffe.
Texmod:LoSmilzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio: f
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 20:16 

Allora coNplimentoni a pdl che non ha fatto altro che vincere partite e girare su quella cazzo di sedia attaccata all'albero per 2 giorni di fila.

Io ho fatto 7-2 succhiando al 6 o 7 turno da krimine che ha 1/2 sculato e 1/2 giocato bene

Ho vinto un mega stiffle.......

(chi ha fregato il mazzo è una grandissima merda)

Ciao..............

Mirage

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 20:39 

Allora, a parte i complimentoni a Stinfo e a chi l'ha aiutato ad organizzare questo fantastico torneo e gli insulti a quel pezzo di merda che ha rubato il mazzo, vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno prestato le carte per giocare il mazzo (Pregianza, Speedo, Mato e Martino).

Detto questo vorrei passare a 2 piccoli aneddoti del mio primo torneo di Magic (tra i quali non metterò le immense cagate commesse, ma, insomma, se uno è token ci stanno).

Per primo i tiri del dado: 18-17-20-20-19-13-15-x :sbav: , l'ultimo non me lo ricordo ma è stato il secondo che ho perso dopo uno spareggio col 19...Forse questo spiega come mai abbia ottenuto 5 vittorie con un mazzo senza pretese...

L'altro è da comiche: contro flash. Perdo la prima senza grandi speranze. Nella seconda gli calo leyline, chalice e 0 e più avanti chalice a 2 :mrgreen: . Stallo totale. Io mi trovo costretto a calare un CHALICE A CINQUE :-u terrorizzato dall'hard casting degli street wraith 7-) che con passa-paludi non potevo nemmeno bloccare. Arriviamo ai TURNI ADDIZIONALI :crazy: e vince lui per time out dopo un match durato circa 40'...ma chi è che dice che flash se non vince entro il 3° si chioda? XD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 20:56 
Full Organizer

Alcune chicche veloci:

Passaggio di consegna 2006-2007

http://img255.imageshack.us/img255/7315/dscn0367gt1.jpg

Il campione In carica:

http://img516.imageshack.us/img516/1282/dscn0368vg7.jpg

un sexyssimo personaggio in arrivo premiato dal vincitore 2006 decisamente molto meno sexy

http://img227.imageshack.us/img227/333/dscn0529dn3.jpg

per ora non c'ho più voglia poi faro una galleria completa.

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 21:07 

Grande Stinfo e complimenti per tutto :): Grande Torneo, grandi personaggi, grandi premi!

Per la cronaca chiudo con un 5 vinte e 3 perse come 68 :) (alla fine dropperò), le 3 perse alla fine ci stanno: 1 Persa contro Gat da Giocatore Xy, 2 Persa contro Romano (Luca) che umile parte di Black- Necro- Fetch- Mox- Walk- Misdi-Carta Blu, 3 contro il Panzis che con solo ciccione in mano dopo avergli tagliato il mazzo topdeck di Flash :)

Mi sono divertito un sacco, non scrivo props perchè sarebbero troppo lunghi :)

Darò solo uno slops :) :

- A chi frega i mazzi (e merita solo maxxate)

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 21:26 

DA OSSERVATORE DEL TORNEO:
BELLISSIMO, fantastico e divertentissimo!
Ho trovato 1 sacco di carte che cercavo. HO TRVATO 1 sacco di amici e 1 conosciuto 1 sacco di nuovi amici! GENTE SIMPATICISSIMA!
COMPLIMENTONI A LINO (6° posto), amico di Arcore, e ai miei amici di Arcore (peccato nessuno da Monza...dove abito io :) ).

COMPLIMENTI A TUTTI I GIOCATORI E TUTTI I MAZZI!
Un complimento al finalista con Manaless Ichorid (o, insomma, Dredge) UNSPO, che ho visto dreggiare 1000 volte e fare tutti i giochi possibili di quel mazzo!
E, ovviamente, complimentoni al mitico PDL!!! Il vincitore! (Pardon: si scrive pdl! In minuscolo).
X pdl: cmq sia il segreto stava nel deckko...vicino alla side...LA MITICA IMMAGINE DEL CHUCK NORRIS-GOD! ^_^ ^_^ ^_^ Quello si che dà potenza al mazzo!!! Eh-eh!
Cmq sia era uno spettacolo vedere giocare quel mazzo (ho visto semifinale e finale), non so se dire sculo, meraviglia, bravura totale o grande ingenio...mi sa che ci stanno tutti insieme...ma poco sculo, poichè un mazzo costruito così bene ti dà cmq sempre le carte ideali per pescare e averne altre (che non sono a caso...) in mano!!! E W TENDRILS OF AGONY!
E mitico il judge che contava sempre le spell in ogni turno perchè non si sapeva mai cosa poteva succedere: quello ti poteva stormare da 1 momento all'altro! Che SPETTACOLO!

L'unico neo, che ho sentito dire sia successo, è X qualcuno che ha rubato 1 mazzo. NON SI FA'!!!!!!

However: Peace and love!

"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
Emross

I'm BLUE-GREEN (Simic) and BANT (UGW).

Pagina facebook Thellah & Emross: https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel
 Profilo  

Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 21:45 

grande Mustax (mustacszhh!) che si piazza anche lui sul podio al secondo torneo grosso di fila.
DISADATTATI iniziano a fare paura...ihihhihhihhi!

ps:Il palloncino non so assolutamente come abbia fatto a dare negativo ma del resto meglio cosi! alle 4,oo AM a 250 km da casa non era bello restare senza patente!!!

Pps:PDM ... ops PDL smetti di sgrassarci dei Loti! bravo cmq!

Immagine Immagine
----| OldSchool - Disadattàti Team |----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 21:56 

Emross E. ha scritto:
Cmq sia era uno spettacolo vedere giocare quel mazzo (ho visto semifinale e finale), non so se dire sculo, meraviglia, bravura totale o grande ingenio...mi sa che ci stanno tutti insieme...ma poco sculo, poichè un mazzo costruito così bene ti dà cmq sempre le carte ideali per pescare e averne altre

CHI?? :-u

Ma se a leggere la lista del mazzo di Niki si rischia un attacco di squaraus acuto!!

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 14   [ 203 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo