Oggi è ven 25 set 2026, 17:13

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2011, 20:13 

Il villani é un idolo!! 4 legacy e poi va a vincere il ptq!!!

Certo tutti gli anni ai nazio succedono miracoli...2 anni fa il sptq lo vinse il livo!!!

Grande villo comunque!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2011, 20:47 

asd ha scritto:
spip74 ha scritto:
Il top 4 Burn era Mirco Villani.

IDOLO ASSOLUTO

top 4 con burn
e vincitore ptq philadelphia 300 e passa persone il giorno dopo con MONOrosso lol :-x

al pro tour i judge si divertiranno :-p

come non quotare..

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2011, 22:11 

mi è capitato di passare dietro i game della semifinale tra uno dei due con hive mind e il tizio col pizzetto con burn. siccome stavo facendo dell'altro ed ero di passaggio, mi son informato dai presenti al volo della situazione e ho colto delle rumors che sostenevano che il tizio con hive mind si sospettava stesse in qualche modo trassando e fosse sotto stretto controllo. in quel de la semifinale c'erano effettivamente 4 judge che vedevano sto game; un po' sopramedia mi è sembrato. dopo il primo game è stato anche eseguito un deckcheck. Potrebbe darsi che, SE queste chiacchiere che ho colto fossero vere, la frase incriminata per la squalifica sia stata una "goccia" che ha fatto traboccare un vaso già parzialmente pieno.
Ora: non ho in mano mia alcun dato CERTO. Tutto ciò che ho scritto non l'ho inventato; tuttavia non è neanche detto che sia vero visto che l'ho semplicemente sentito dire da gente a casaccio; sottolineo perciò che potrebbe trattarsi di una panzanata.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ago 2011, 3:44 

Cosa? Quello che dici è inaccettabile!!! Mai l'ho fatto e mai lo farò.. spero che qualcuno dei judge che erano presenti smentiscano questa caxxxxxa che hai detto se no veramente il bel gioco di magic mi cade veramente in basso.. mai l'ho fatto e mai lo farò!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ago 2011, 9:40 

La semifinale è semplicemente coincisa con il termine del main event, quindi io e un altro arbitro (forse era Kalle, ma magari sbaglio) siamo passati di lì casualmente a vedere com'era messo il torneo e per avvertire il capo arbitro che stavamo per iniziare il briefing degli arbitri.
Sinceramente ho solo visto che stavano giocando un hive mind e un monored, nemmeno sapevo che uno dei due era il agazzo che in seguito è stato squalificato.
Non so niente di sospetti, deck check, eccetera.. Mi sembrano solo discorsi da bar.
Aspettate la risposta di Tex (che arriverà oggi) se volete maggiori info vere sull'accaduto.

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ago 2011, 11:06 

è meglio, in tutti i casi, evitare di riportare voci da bar sull'eventuale disonestà di un giocatore, se non comprovata da prove certe; proprio perché siamo su un forum pubblico, prima di scrivere certe cose uno dovrebbe pensarci mille volte. Se fossi nel giocatore citato me la prenderei molto ma davvero molto a male; aldilà della squalifica, che se non sbaglio si è basata su altro, essere tacciati di disonestà su un forum pubblico, perché qualcuno di passaggio lo ha detto mi sembra davvero ridicolo.
Non voglio apparire buonista, sarà anche una questione di deformazione professionale (faccio l'avvocato), ma affermazioni così pesanti sull'onorabilità di un giocatore (perché quando ti danno del trassone, ti danno sostanzialmente del disonesto) dovrebbero a mio avviso essere limitate.
scusate l'O.T e solidarietà al player a cui è stato dato indirettamente del "trassone".

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ago 2011, 12:00 

@zazzak:non ho espresso alcun giudizio sul giocatore se rileggi bene il mio intervento. anche perché non l'ho assolutamente visto giocare, non potrei proprio fisicamente farlo.
ho semplicemente riportato ciò che ho sentito dire lì attorno. non è certo la prima volta che si sospetta di qualcuno e che poi a conti fatti ci si accorge che i sospetti sono totalmente infondati. ci sta che qualcuno venga controllato, anzi ben venga! personalmente io apprezzerei di essere controllato, non mi darebbe alcun fastidio; significherebbe soltanto che il torneo è serio e seguito da vicino.
@Drakoo: ho sottolineato in mille salse io stesso e lo ribadisco: si tratta di chiacchiere da bar; ma saran pure nate da qualcosa, no?
Ho voluto apportare ciò che ho sentito per arricchire la conversazione, non per svilirla di contenuti.
Per quel che mi riguarda lascio la parola a chi di competenza, non ho altro da dire.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ago 2011, 12:17 

Io son sempre + tranquillo quando un judge segue il mio match, mi evita la fatica di fidarmi del mio oppo sulle carte jappo che non conosco, e poi spesso a fine match si può discutere delle giocate.

Aspettiamo la risposta di Tex e così anche il gossip estivo che ci ha tenuto compagnia in questi giorni pre-ferie si esaurisce con le 2 campane :-z

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ago 2011, 19:08 

ATTUALMENTE BANNATO
asd ha scritto:
e vincitore ptq philadelphia 300 e passa persone il giorno dopo con MONOrosso lol :-x

sarebbe stato meglio che non si fosse qualificato a mie spese, ma va bene uguale :-D

-Leale-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 ago 2011, 1:23 

ZeruManner ha scritto:
@zazzak:non ho espresso alcun giudizio sul giocatore se rileggi bene il mio intervento. anche perché non l'ho assolutamente visto giocare, non potrei proprio fisicamente farlo.
ho semplicemente riportato ciò che ho sentito dire lì attorno. non è certo la prima volta che si sospetta di qualcuno e che poi a conti fatti ci si accorge che i sospetti sono totalmente infondati. ci sta che qualcuno venga controllato, anzi ben venga! personalmente io apprezzerei di essere controllato, non mi darebbe alcun fastidio; significherebbe soltanto che il torneo è serio e seguito da vicino.
@Drakoo: ho sottolineato in mille salse io stesso e lo ribadisco: si tratta di chiacchiere da bar; ma saran pure nate da qualcosa, no?
Ho voluto apportare ciò che ho sentito per arricchire la conversazione, non per svilirla di contenuti.
Per quel che mi riguarda lascio la parola a chi di competenza, non ho altro da dire.

Allora basta che io, per fare un esempio , metta in giro la voce che ne so, che abusi di droghe, che vai con gli uomini e allora c'è un fondo di verità? secondo me invece c'erano parecchi rosiconi, ecco tutto, io ci gioco giornalmente con lui e mai lo visto trassare nei mille tornei, direi che prima di insinuare cose, o sei il diretto interessato oppure abbine le prove, tutti sono froci con il culo degli altri.

(nome a caso)!! la prossima volta mettete el LUAN (http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 943AAJEfKK ) te vedare che quando te la ciapi nel cul te fa manco mal!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 ago 2011, 11:09 

non esprimo e non ho espresso alcun giudizio su quel giocatore che tra l'altro non avevo mai visto prima. ripeto: non l'ho assolutamente visto giocare quindi non posso insinuare nulla. sei un po' de coccio, eh turok, dì la verità!
il mio apporto era anzi rivolto ad aiutarlo. un fondo di verità si intende NON che lui effettivamente trassi ma che EFFETTIVAMENTE era sotto la lente dei judge. QUESTO è il punto cardine. E visto che non sapete fare 1 + 1 ve lo faccio io. UN CONTO è essere squalificati per una frase stupida; UN ALTRO CONTO è quello di essere squalificati sempre per la stessa frase stupida ma in seguito al fatto che qualcuno stesse sospettando di te (a torto o a ragione non mi è dato sapere). Poi fatalità io ho assistito alla semifinale non alla finale. E in un mirror di hive mind è stato squalificato proprio quello di cui ho visto i game in semifinale. Quando ho letto la cosa (senza sapere quale dei due hive mind fosse) mi son detto: scommetto che era il "tenuto d'occhio"! E sim sala bim! Ci ho preso! Strano eh? Giusto per questo mi son preso la briga di scrivere qua quello che ho sentito. Non certo per dire: "è giusta la squalifica, è un trassone, ho le prove" (lol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 ago 2011, 18:21 

zazzak ha scritto:
è meglio, in tutti i casi, evitare di riportare voci da bar sull'eventuale disonestà di un giocatore, se non comprovata da prove certe.

Ciao a tutti,
penso che le "voci da bar" siano state presentate in maniera decente, senza accusare direttamente Javier90.
Il vantaggio delle voci riportate chiarendo *bene* che sono solo voci è che permettono di chiarire le situazioni, invece di generare infondati sospetti.
Non mi risulta che Javier90 fosse sotto osservazione.
La presenza degli arbitri (eravamo davvero in quattro??) al tavolo era dovuta ai seguenti motivi:
- c'era stato qualche battibecco durante la semifinale; un arbitro presente previene le discussioni
- era l'ultima partita dell'ultimo torneo del giorno e stavamo aspettando per iniziare la nostra riunione finale; la presenza dell'arbitro è dovuta al pensiero "ma quanto ci vuole ancora? andiamo a vedere ^__^"
Non mi risulta che Javier90 avesse trassato in alcun modo.
E' normale che ci siano controlli del mazzo, anche tra una partita e l'altra.
Il concetto di "goccia che fa traboccare il vaso" non si applica a Magic; ogni situazione viene gestita individualmente e non esistono le squalifiche per "ci sono sospetti su di te e approfitto di una qualsiasi infrazione per squalificarti".

Sono convinto che nessuno avrà più dubbi sulla reputazione di Javier90.
Nei prossimi giorni maggiori informazioni su ciò che ha portato alla squalifica (che, in breve, è stata dovuta alla cattiva abitudine di "splittare/vendere/comprare" le finali, che è molto diffusa nel mondo Legacy/Vintage).

Tex

Immagine

www.italianmagicjudges.net
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2011, 19:50 

QUalcuno sa linkarmi la lista dell'Eva Green di Lo Stefano? o una che reputate simile?

Immagine
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2011, 20:28 

ATTUALMENTE BANNATO
chiederla a lui?

-Leale-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2011, 20:46 

E chi è sul forum?

Immagine
Dakh ha scritto:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo