Oggi è sab 21 mar 2026, 12:09

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 13 di 16   [ 232 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 19:03 

Io le ho provate tutte e due le liste e il rosso e' troppo superiore.
Ancient mi ha fatto vincere ben 2 partite all'ovinogeddon 2(team) vs artifact e le reb contro combo,fish,mirror sono troppo superiori.
La maggior parte dei mazzi vincenti e' a base blu quindi reb\pyroblast e' la scelta giusta ;)
Mi hanno invece deluso le leyline vs ichoride , che oramai sono quasi inutili.
Grande ago , versatile e sempre utile vs waste ecc.
Ho provato darkblast , ma e' troppo superiore fire\ice, invece per quanto riguarda extirpate penso che uno slot vada liberato vs ichoride ne sa a pacchi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 2:05 
Legendary Creature

darkblast la trovo orrenda. Il sostituto più simile a fire/ice per la tricolor è il monile dei pirati oppure fregarsene giocando più aggro.

extirpate perchè? Yixlid + ago non è la configurazione migliore?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 10:24 
Legendary Creature

qualke impressione dopo l'ovinogeddon...

in 2 giorni tra team e torneo principale ho giocato i seguenti match

Torneo Team
1 Manaless ke teneva sempre a 7 cn bazar... perso 2-0
1 Mirror vs Soffio vinto 2-0
1 Staker-WMud perso 2-0 (4-0 dopo le partite di test)

Ovinogeddon
Pitch Long vinto 2-1 ma vinco la terza solo xke lui sfiga sotto bargain
Goblin vinto 2-1
Flash di Mennella vinto 2-0 ma una delle 2 ho praticamente goldfishato
TDS di biava perso 2-1 ma ne abbiamo giocate solo 2 su 3, la prima mi appoggia confidant di primo e 10 goblin di secondo cn force a backup... e ke parliamo a fare
TyrantOath vinto 2-1
GushCombo è la famosa partita dell'incazzatura, probabilmente avrei perso 2-1 ma nella terza le pescate dell'oppo nn sn state proprio statistike

Considerazioni:
rispetto alla lista di smemmen ho levato 1 drain 1 misdi e 1 opt per mettere dentro 3 disrupt... a volte mi sn serviti, a volte mi hanno solo fatto ciclare, l'utilità maggiore spesso è quella di evitare un duress; sono più ke discutibili, a me piacciono soprattutto xke mi trovo molto raramente cn UU open per drain e quindi giocarne solo 1 nn mi pesa; in ogni caso nn sono certamente un must

seconda e più importante considerazione: sento MOLTO la mancanza del quinto mox ke mi consentirebbe di fare driade/merchant/jailer di primo piuttosto ke di secondo, oppure fare una qualsiasi di queste cose di secondo cn duress/reb/disrupt a protezione... nessuno ha avuto la stessa impressione?

matchup controversi: artifact, ichorid e flash
-artifact: è il matchup dove mi sento più sotto, pur sidando 10 (2 oxidize 3 aghi 1 grudge 1 r&r 1 landa 1 fire/ice 1 echoing)... tra torneo e test settimanali ne avrò vinte boh, un paio a dire tanto, e senza nemmeno eccessive sculate dei miei opponent; nn so davvero come fare x raddrizzare il matchup, a quanto pare si vincono solo le partite dove si vede fastbond e almeno 2-3 delle carte sidate

-ichorid: giocare jailer invece di leyline permette di ottimizzare l'elemento sorpresa, di solito tutti sidano spaccaincantesimi mentre nn tutti giocano o sidano contagi... in ogni caso secondo me una partenza terra-mox-jailer cn fow a copertura è praticamente game
preside invece siamo irrecuperabilmente sotto, nn c'è niente da fare... si puo vincere solo se mulliga basso e non vede bazar e/o dredgianti

-flash: kekkè se ne dica, lo trovo un matchup giocabilissimo anke senza leyline, grazie anke ai disrupt... se nn sa ke li giokiamo è facile ke si faccia fregare, se lo sa ci deve giocare intorno e questo vuol dire kiudere almeno un paio di turni oltre il previsto; di main giokiamo 12-13 contrasti + wish, e dobbiamo counterare un solo spell... non la vedo cosi grigia

per quanto riguarda il giocare tri o bicolor, la differenza sta in una terra base in piu o in meno, a fronte di una side rossa molto piu incisiva vs artifact (grudge e rack & ruin, artifact mutation se ci sentiamo proprio a cazzo duro), mazzi blu (reb varie) e persino aggro (fire/ice)... secondo me il gioco vale la candela

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio: mie impressioni
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 10:34 

Essendo anche io giocatore di Gat scrivo un pò le mie impressioni!

All'invitational ho provato anche 2 disrupt di main!
A mia impresisone sono sempre stati inutili, capisco se si giocasse unspo tutti ma con i mox disrupt è veramente solo 1 pesco 1 a costo 1!!!
(poi è solo una mia impressione)
Sgravato è stato sempre il Brain Freez di side che mi permette di chiudere in un turno senza passare dalla fase di attacco, insostituibile, provare per credere!!!!
Fire-Ice maindeck lo confermo, troppo forte!!!
Fonti di mana, 20 non scenderei mai sotto!
Il mazzo mi piace, soffre da confidant fatto i primi 2 turni (questo spiega il motivo del fire-ice maindeck), se invece facciamo noi i primi 2 turni Driade di solito è game al 90% delle volte!

Sciau e alla prox.

p.s. Partizan avrò la mia rivincita :)

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 13:24 
Legendary Creature

beh come dici tu però marco anche col rosso si rimane sotto prison salvo sidata pesante. Alla fine io ne uscivo quando di di side avevo 3 ossidare 2 aghi 2-3 flux. Non credo che sidare 1 ossidare 1 rack 1 ancient e 2 aghi diano un risultato tanto diverso da 3 ossidare e 2 aghi alla fine della fiera.

Vs i mazzi belli mi sto trovando bene con snare anche senza reb. Fire/ice aiuta da bob, però se è solo per quello si può pensare a monile dei pirati (ok ne ammazza uno solo, ma chi è il folle che con tds ti mette 2 bob nei primi 2 turni andando a rischio fire?).
Anche se come si è visto il bob pericoloso è quello nei primi turni e tra fare merchant per rimozione o provare ad accelerare / fare contrasto su bob preferisco la seconda.

Contro aggro controll e fire/ice piace e possibile pyroclasm anche, però se andiamo aggro non si riescono ad ottenere risultati lo stesso interessanti?

Senza parlare troppo di rosso o no ora (visto che poi cambia solo 1 terra e avere la 2° vulcanica di side) io ho voglia ora di provare a giocare certi match up molto aggro qua in italia.
Verso goblin, artefattoso, aggro controll spesso è proprio un criter grosso nei primi turni a far la differenza no? Per ora sono solo salito a 6 aggiungendo un goyf (3 driadi 1 goyf 2 atog) e vedere se di side il 2° goyf in qualche modo possa aiutare. Oppure ritirare fuori le vecchi strade di 4 driadi e 2 atog (o 3 e 3 o 4 e 3) se i goyf si rivelano solo lenti.

Ovvio che contro combo e controll combo post side preferisco reb/snare/altri contrasti a scelta o scartini che giocare mille creature, però contro questi mazzi si sta già relativamente bene.

Ho giocato per troppo tempo sligh dite?^^

Discorso distrupt io li giocherei solo se mi aspetto tanti flash e storm deck (contro long snare e reb non è il massimo) e in ogni caso mai più di 2 tornei di fila (anzi, meglio forse mai due volte di fila). E' una carta da sorpresa principalmente e contro combo. Unica cosa, mi cago sempre in mano a levare 3° opt perchè io quando gioco questo mazzo voglio trovare landa, duress, creatura, limitate in fretta e vedere 2 carte è meglio di 1.

Sulla mana base io gioco 14 terre con library e 3 mox e loto e 3 opt. La vecchia mana base di rich shay. Sto reggendo contro landstill in test a livello di screw e quelle che perdo senza vedere la 2° landa per ora le avrei perse uguale se avevo la classica a 15 terre. Io mi trovo bene a giocare con 1 mox in campo e 3 terre. Avere troppi mox è bello per merchant di primo ma svuota velocemente la mano.
Non le vedo fondamentali le fonti di mana 19# e 20# soprattutto se danno mana incolore. Poi quando avevo 15 terre spesso andavo in un flood da paura contro i mazzi belli quando gushavo troppo.

(non fateci troppo caso, giocavo sligh con solo 11 montagne e 9 terre incolore)

Freeze promosso a pieni voti, spesso lo sido dentro^^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 13:42 

elinor ha scritto:

Sulla mana base io gioco 14 terre con library e 3 mox e loto e 3 opt. La vecchia mana base di rich shay. Sto reggendo contro landstill in test a livello di screw e quelle che perdo senza vedere la 2° landa per ora le avrei perse uguale se avevo la classica a 15 terre. Io mi trovo bene a giocare con 1 mox in campo e 3 terre. Avere troppi mox è bello per merchant di primo ma svuota velocemente la mano.
Non le vedo fondamentali le fonti di mana 19# e 20# soprattutto se danno mana incolore. Poi quando avevo 15 terre spesso andavo in un flood da paura contro i mazzi belli quando gushavo troppo.

(non fateci troppo caso, giocavo sligh con solo 11 montagne e 9 terre incolore)

Freeze promosso a pieni voti, spesso lo sido dentro^^

Cazzo davvero non riesco capire come fate a trovarvi bene con una curva così bassa.
Diciamo che quando ho visto la lista di Sminchien con 4 mox mi è venuto il prurito al coglione sinistro, e se giocare senza il 5 mox per me è molto pruriginoso, figuriamoci con 3, sopratutto con una slandabilità e chiodosità della mana base molto alta(evitiamo il discorso gush che ci salva le terre: è bello tornare indietro di due turni contro un mazzo che ci propone pali in continuazione?)
Perchè fare solo fare terra/duress terra/branza terra/fastbond (vabeh questa è bella ;) )
quando è sempre forte appoggiare driade/jailer/merchant e prenderci quello che vogliamo?
Che poi boh artefattoso siamo sotto 'n treno, e sebbene la soluzione ovvia possa sembrare inserisco il rosso secondo me non facciamo che abusare di una già stuprata mana base; magari uno due moxini in più possono darci giusto quella velocizzazione...
Insomma se si dice "sto mazzo gioca tutto a 2 meno oppure gratis, si fatica ad arrivare a 3 mana" allora mettiamo il rosso SOLO per UN rack and ruin (che costa tre)? Ah no anche per un ancient grudge.....
Insomma per le reb se ne può fare a meno, perchè controllo e combo ce la giochiamo, contro aggro pure...
Concordo che il verde in quanto chiodosità di carte da Side sia davvero il massimo, nulla a che paragonare con il rosso (sopratutto per un giocatore di gift come me :) ) però io lascere il tutto tricolor.
AUGH

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 15:12 

Beh dai il verde non è così pessimo a livello di side... Offre anche soluzioni ad artifact esattamente come il rosso (vedi Oxidize o Naturalize a seconda dei gusti di ognuno)...
E per il discorso Reb, quindi carte utili contro controllo e in alcuni casi contro aggro-control a base blu come WU tang, ci sono già carte nere e blu per me dello stesso livello, se non in certi casi superiori...
Parlo ovviamente di Spell Snare (che metterei alla pari delle Reb per i match up contro controllo ora come ora data l'invasione di merchant e confidant portata da TDS) e Darkblast (più utile di Reb contro WU tang a mio parere)
L'unica carta che rimpiango non giocando il rosso è Fire/Ice... Per il semplice fatto che sarebbe una soluzione a Confidant, Welder e altri critters con costituzione 1 o 2 tutorabile facilmente grazie a Merchant Scroll...

Detto ciò vi faccio presente che continuerò a giocare questo mazzo e lo porterò anche al TaFrollo...
Quindi restate sintonizzati sul topic per i prossimi aggiornamenti riguardanti il tuning e testing del mazzo (che verterà principalmente contro TDS dato che ho perse 3 partite su 3 disputate contro quel mazzo in due giorni di Ovinogeddon)... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 18:01 

Concordo con la tua visione caro Mr Sligh e considera che io sono avverso all'inserimento del rosso (sia per quanto riguarda la mana base che per le carte di side).
Per gestire aggro/aggro control e controllo/combo abbiamo buone carte offerte dall'accoppiata nero/blu (lol pd quanti slash), e mi trovi concorde quando equipari spell snare a reb... secondo me contro controllo è forte davvero.
Per il resto fra Jailer, Extirpate, Massacre e chi più ne ha più ne metta ce la giochiamo volendo contro qualsiasi mazzo;
l'unica cosa su cui non sono concorde è quando dici che anche il verde offre soluzioni contro artifact.
Insomma oxidize proprio non è che mi convinca molto (anche se rimane l'unica scelta possibile dato che naturalize si va ad aggiungere ai tanti cc2 del mazzo e si sa che se un giocatore ci piazza un bel calice a 2 siamo mucho alla pecorina) e cmq nulla a che vedere con EtW, rack&ranza ecc ecc...però ripeto la forza di queste carte non mi convince ancora allo splash di red.
Comunque per inciso sto provando questa versione, direi molto classica senza duemila tech paura e panico ma con due grassi rimbalzini di main (echoing e rebuild), un cunning e un reparto protezioni discreto e non troppo pompato (per mia filosofia di giuoco vado OLTRE le 10 protezioni solo post side contro controllo; giocare + di 4 force 4 duress e 2 misdi mi sembra davvero eccessivo nonchè mucho chiodo)
Anvedi la presenza di 3 grasse isole base...

4 Force of Will
4 Duress
2 Misdi
4 Brainstorm
4 Merchant
4 Gush

1 Ancestral
1 Walk
1 Fastbond
1 Regrò
1 Mistico
1 Vampirico
1 Demoniaco
1 Giacomo
1 Rebuild
1 Echoing
1 Cunning

4 Driadi
1 Atog

5 Fetch
3 Isole
2 Tropicali
3 Mari
1 Loa ------può essere la terza tropicale molto probabilmente.
5 mox
1 Loto
1 Petalo
1 Mana Crypt

SIDEBOARD:
4 Jailer
3 Ossidare
2 Aghi
2 Spell Snare
1 Hurkils
1 Freeze
1 Extirpate
1 Massacre

Che ne dite della side? Consigli critiche, considerazioni?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 18:11 

bhe...tutti la considerano brutta perche ha cc con doppio off color.... ma vi ricordo che contro artifact c'è questa cartina che fa game da sola...

artifact mutaion!

l'ho testata.. e di side contro artefattoso giuro che è la salvezza totale, piu di hurkyls a volte...
poi nn so, io gioco una side diversa da voi, tipo con STIFLE che è nettamente superiore ad ago, permettendomi di far perdere all'oppo un land drop, ingrassando driade, essendo anche piu duttile contro flash(dove non giocando i leyline di side mi da un altra risposta) in piu tricko anche roba come wire e smoke... si è vero che con il rosso si perde stabilita nel mana base... ma quando hai giu 2 fonti di mana sto mazzo gira da solo... e la seconda terra la trovi con 1 dei 1000 tutori o searching del mazzo...

Legend Team

- il difetto fatale di ogni piano di guerra è la presunzione di saperne più del nemico- Volrath

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 19:56 

il vero problema di artifact mutation è appunto il doppio castin coast e che quindi ci costringerà a sfecciare su doppia non base :crazy:. Poi non so se sono brocco io ma giocando ho notato che uno dei pali peggiori(dopo trini di primo ovviamente) è spera quindi alla fine sfecciare su doppia non base per aver due permanenti secondo me non è troppo meglio a fare grudge che almeno ne leva dalle scatole due di artefatti e pompa due volte driade ^_^

Per il resto concordo con partizan nel dire che il MU contro artifact è davvero disastroso si che sono brocco a giocare però non penso sia solo colpa mia, poi naturalmente giocando 2 disrupt contro artifact me li trovavo sempre in mano di primo a far da carta blu per esser picciata...

Stifle e/trikbind di side ci può stare ma dipende molto dal meta che ci si aspetta... alla fine se non mi aspetto troppi agri o agro control(mazzi che giocano dai 4 ai 5 slandi) ago mi sembra decisamente meglio, se invece non c'è il problema di slandi ma ci sono diversi flash e/o storm deck naturalmetne è meglio aver carte più duttili come stifle e trikbind...

Alla fine se mai giocherò di nuovo il mazzo penso che lo proverò quadri color giusto per la sai che col rosso guadagna molto secondo me...(sarà che l'ultima volta mi ha sturato un goblin ma pyroclasm in side mi sembra saperne ^_^ )

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 20:18 

Gabri ha scritto:
4 Force of Will
4 Duress
2 Misdi
4 Brainstorm
4 Merchant
4 Gush

1 Ancestral
1 Walk
1 Fastbond
1 Regrò
1 Mistico
1 Vampirico
1 Demoniaco
1 Giacomo
1 Rebuild
1 Echoing
1 Cunning

4 Driadi
1 Atog

5 Fetch
3 Isole
2 Tropicali
3 Mari
1 Loa ------può essere la terza tropicale molto probabilmente.
5 mox
1 Loto
1 Petalo
1 Mana Crypt

SIDEBOARD:
4 Jailer
3 Ossidare
2 Aghi
2 Spell Snare
1 Hurkils
1 Freeze
1 Extirpate
1 Massacre

Che ne dite della side? Consigli critiche, considerazioni?

Vediamo... Rispetto ad una lista "tradizionale" tu hai occupato gli slot dedicati agli Opt con acceleratori di mana come i mox restanti anello e crypt... In più hai trovato posto per maindecckare un rimbalzo globale da artifact come Rebuild...
Mmm... Sinceramente queste scelte mi fanno pensare... Potrei arrivare a capire l'inserimento degli ultimi mox mancanti così per poter fare drop a 2 di primo... Però davvero petalo di loto e mana crypt soprattutto (cioè in sto mazzo ci muori di mana crypt secondo me...) non le vedo per niente utili... Un mana colorato così one shot come quello che fornisce petalo non mi sembra quello che manca... E tanto meno due mana colorless con il drawback di pigliarsi ogni tanto 3 danni...

Non sacrificherei poi la LoA per una tropicale mai e poi mai... Per me LoA qui è davvero una terra fortissima e finalmente utilizzata al massimo delle sue potenzialità... In Gifts.deck la usavi i primi turni e poi la abbandonavi rendendola solo una costosa terra che dava un colorless... Qui invece puoi "rientrare in LoA" praticamente quando vuoi con un Gush... Io se fossi un avversario che ha uno slando da usare lo userei certamente su quella terra piuttosto che su un'isola rischiando di vederlo andare a vuoto...

Rebuild, poi, mi sembra molto una scelta dettata da una passata attitudine a giocare Gifts.deck... Diciamo che è quel rimbalzo a cui ci si è abituati giocando quel mazzo e che adesso si vuole mettere dappertutto perchè non si sa più giocare senza...
Ecco qui secondo me te lo devi dimenticare... :D
Sinceramente per come vedo io questo mazzo le uniche magie di main a cc3 devono essere delle chiusure o presunte tali (quindi Atog, Cunning Wish e Yawgmoth's Will)... Tutto il resto deve necessariamente avere un cc più agile...
Potrei vederlo in side Rebuild... Giusto per non usare mille e mille Oxidize (2 mi sembra il numero corretto sinceramente)...

Analizzando un attimo la side infine penso che possa essere la side migliore possibile se non si vogliono usare leyline se non forse per un paio di slot...
- Il quarto Yxilid mi sembra davvero eccessivo... Sicuramente ci tieni a vederne uno di prima mano contro Ichorid però penso che tu abbia più o meno le stesse possibilità con 3 di questi avendo a disposizione vari tutori...
- Il Massacre... Se ne è parlato nelle pagine precedenti e più o meno si è arrivati tutti alla conclusione che avere un rimbalzo che ok non si paga contro wu tang (e questo è un bene), ma che in altri casta 4 di cui addirittura due neri è davvero un pò pesante... Sicuramente è una carta interessante che fa piazza pulita ma ha appunto questo problema del casting cost BB e il fatto che è sorcery...
Metti un bel [card]Berserk[/card] al posto del quarto Jailer e una Darkblast o una [card]Smother[/card] (carta che ho rivalutato tantissimo) al posto di quell'incastabile Massacre... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 20:32 

@spongebob
Quello che voleva dire darkiller e' che con 6 fecth e' facile vedere la vulcanica velocemente e quindi castare artifact mutation non e' cosi' impossibile.
Comunque , io mi sono trovato troppo bene con ancient grunge che ho deciso di togliere il mono oxidize per metterne un altro.
All'ovinoggedon two vs artifact ho distrutto karn e il turno dopo mi casta triniti e fleshbecco distruggendola al volo, semplicemente devastante l'ancient.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 20:35 
Legendary Creature

1 Black Lotus
1 Mox Emerald
1 Mox Jet
1 Mox Sapphire
1 Demonic Tutor
4 Duress
1 Vampiric Tutor
1 Yawgmoth's Will
1 Ancestral Recall
4 Brainstorm
1 Cunning Wish
4 Force of Will
4 Gush
3 Mana Drain
4 Merchant Scroll
1 Misdirection
1 Mystical Tutor
3 Opt
1 Repeal
1 Time Walk
1 Fastbond
4 Quirion Dryad
1 Psychatog

Lands (15):
4 Flooded Strand
2 Island
3 Polluted Delta
3 Tropical Island
3 Underground Sea

Sideboard
1 Berserk
1 Echoing Truth
4 Encroach
2 Pithing Needle
1 Rebuild
1 Snuff Out
3 Tarmogoyf
2 Yixlid Jailer

Questa è la lista di Probasco che è arrivata prima ad un torneo di 32 persone.
Il main ormai mi sembra fisso quello, non approvo l'assenza della loa che reputo troppo broken, ma il resto è solito discorso.

Il side è particolare, ha abbandonato il freeze, usa i goyf come già altri stanno iniziando ad usare e ha un 4x di encroach che lascia un attimo perplessi.

@gabri:non capisco la necessità di giocare tutta l'accelerazione artefattosa, compreso crypt. Anche perchè a dirla tutta mi sento più tranquillo con la mia mana base con 14 terre che quella.
L'unica giocata forte che vedo con tutti i 5 mox è merchant di primo per fow contro il combo che ti chiude di secondo. Mi sembra un po riduttiva come cosa e non giustifica assolutamente la presenza di tutto quel mana incolore a mio avviso.

Nel side ti sei scordato berserk e cosi' hai vita dura contro aggro.

@darkiller: Ago serve per ichorid, per tutto il resto si stifle è più bello hai ragione.

Mutazione è forte ma anche ancient lo è e tutte e due costano 2...

Per ora il side UGB che voglio provare è:

1 berser
1 freeze
1 goyf (uno è già di main)
3 yixlid
3 ossidare
2 aghi
1 smother (snuff out non riesce ad esaltarmi)
3 spell snare

Gli aghi possono diventare stifle se ci bastano 3 yixlid a vincere 2-1 contro ichorid.
Vorrei farci entrare 2 pesti artificiali probabilmente appena capisco cosa si può levare, la scelta è tra smother-freeze-goyf-aghi

Non sto sentendo troppo la necessità del rosso a dirla tutta...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 20:39 

si si il mio dubbio non era tanto sul trovare la vulcanica ^_^ io stesso ho giocato il mazzo e non ho mai avuto problemi di color screw, anche il costo è abbordabile... due mana non sono tanti anzi direi nella media del mazzo... l'unica perplessita che mi viene è che per castarlo bisogna sfecciare per forza su doppia non base, tropicale+vulcanica e quindi la nostra mana base diventa abbastanza fragile visto che artifact gioca sui 4 slandi, mentre con ancient si può tenere solo vulcanica subito e solo se ci sarà bisogno di fleshbackarlo cercare tropicale...

per la questione leyline o yxilid io resto per i leyline che sono più versatili servendo anche contro flash, anche se la side di manaless è fatta da più spacca incantesimi che risposte a creature...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 20:45 

Concordo in pieno ; anche se vs artifact sido sempre gli aghi per bloccare subito le waste e poi i welder o similari.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 13 di 16   [ 232 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo