Ned Ludd ha scritto:
bastardodentro ha scritto:
Mah, ho letto quell'articolo.
Ultimamente ho fatto qualche match modern con vari mazzi per provare un po' il formato (al momento uso aggro mud con splash di blu per TfK) e contro combo non ho mai perso, dragonstorm non parliamone poi, l'ho battuto con lui che avevo doppio loto sospeso, 3 remand in mano e blood moon giù. In effetti credo che l'unico vero deck2beat sarà zoo e in maniera più marginale rock (soprattutto se build con deathcloud).
Vedremo come si assesterà il metà, il primo torneo sarà a culo, se porti il mazzo giusto sbaragli la concorrenza.
Sono sicuro che tu abbia testato contro una statua (e di pessima fattura, anche), perché questo fantomatico "aggro mud" (che, apparentemente, non gioca neanche i pali) mi sembra proprio una porcheria. Lasciamo che siano gli esperti (semplicemente persone che testano davvero) a dirci quali siano i tier e quale mazzo stia sopra a quale altro.
leale, com'è che sei tanto acido nel forum quanto simpatico di persona

?
Comunque ho testato un pò (non molto, lo ammetto) il dark confidant nel rock bwg, ma l'impressione è che senza cappa faccia letteralmente cagare. Ovviamente mi sbaglierò, dato che confi è confi, ma mi ha fatto almeno 9 danni in media a partita (+danni di fetch/shockland + t.seize), e la mia spell col costo più alto costava 3

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.
vedi alla voce Evron