Salve a tutti gente!!!
Mi accingo solo ora a scrivere il report causa ferie incombenti... (tradotto: me la sto sciallando in Calabria!!!)
Il torneo vede trionfare un Lang SCATENATO che abusa delle sue chiappe, mettendole in faccia a tutti!!!
Molte sono le riconferme in top 8: Lang, Giani, Cavallaro (ormai un abitué delle top8 al Nox!)...
...e molte le sorprese: Lucia, Bubi, il Rasta, Piero (in finale!!!).
16 partecipanti al via: purtroppo il risultato peggiore da quando organizziamo tornei al Nox, ma pacchi & partenze per le ferie si son fatti sentire...
Nonostante la bassa affluenza, tutti ci siamo dati battaglia col coltello fra i denti (LOL!)... ma come al solito non son mancate le gags!!!
16 giocatori, quindi 4 turni di svizzera + top 8.
Questa la classifica al termine della svizzera:
1. Lang Matteo
2. Cavallaro Pietro
3. Campatelli Alessandro
4. Lentini Lorenzo
5. Giani Francesco
6. Scardigli Andrea
7. Franchi Valerio
8. Caverni Gabriele
9. Francioli Davide
10. Dal Canto Claudio
11. Guidotti Giacomo
12. Bartolini Simone
13. Santi Gabriele
14. Scaletta Stefano
15. Ninci Francesco
16. Burca Andi
E questo l'andamento della top 8:
(2) Lang
---------------------------------- (2) Lang
(1) Caverni
------------------------------------------------------------ (2) Lang
(2) Giani
--------------------------------- (0) Giani
(1) Lentini
----------------------------------------------------------------------------------- Vince Lang bravo campione!!! (finale "ovviamente" giocata!)
(2) Campatelli
---------------------------------- (0) Campatelli
(1) Scardigli
-------------------------------------------------------------- (1) Cavallaro
(0) Franchi
------------------------------------ (2) Cavallaro
(2) Cavallaro
I premi sono stati:
1. Plateau FBB exc + Pact to Exile foil promo
2. Plateau revised mint
3. Sword of War and Peace + Pact to Exile foil promo
4. Sword of War and Peace + Counterbalance
5. Verdant Catacombs
6. Marsh Flat
7. Marsh Flat
8. Umezawa's Jitte
Liste TOP 8 (non mi assumo responsabilità di eventuali errori ortografici!!!)
2. classificato: Cavallaro Pietro - ControlBlade U/W (Traktor Deck)
4 fow
4 brain
4 MM
2 spell snare
4 stop
2 ancestral vision
4 mystiche
4 spellstuttuer sprite
3 mirran(traktor)crusade
1 vendillion clique
1 sword fire/ice
1 sword feast/famine
1 batterskull
1 jitte umezauwa
1 cappa
1 reliqia del progenitus
1 jace-TMS
1 elspeth cavaliera errante
4 tundra
2 isola
2 pianura
4 flooded strand
3 foreste pluviali allagate
2 mutavault
3 waste
1 karakas
1 labirinto di ith
sideboard
3 meddling mage
3 spell pierce
2 seal of cleasig
2 reliqia del progenitore
2 esplosivi ingegnerizzati
1 ira di dio
1 giorno del gastiro
1 seminatrice di tetazioni
Complimenti a tutti i top8ari, in particolare alle new entry, e soprattutto al mio compagnuccio di team che come al solito sgrassa!!! (che l'era del Legend Team sia finita?!?)
PROPS:
- Al Nox, il ritrovo IDEALE di tutti noi nerds ansiosi di smazzare con le nostre amate figurine;
- A Ricca aka mibyssone, che ogni volta ci coccola come solo una mamma chioccia saprebbe fare;
- a Lucia, che annuncia il suo ritiro dalle Magic e che invece fa top8: che sia un chiaro messaggio del destino?
- a Mr. Pain, che UN MINIMO si rifà del furto subito;
- agli amici del MAGIChianti, che anche se stavolta in INFERIORITA' numerica, non si son lasciati sopraffare;
- a Lorenzo aka Jaccio, SEMPRE presente... grande!!!
- a Bubi ed alla sua prima (ed unica?) top 8, che se non avesse inanellato una serie INFINITA di cappelle, forse avrebbe vinto pure contro Lang! Bubi è incredibile come se ci sia una decisione da dover prendere, tu riesca a prendere non la sbagliata ma... la PEGGIORE!!!
- a Soffio che son stato FELICE di vedere... (sgrassato!)
- al Morgan, perché è IL Morgan e ci allieta della sua presenza;
- a Magrini e Parrucca, che per una volta non son venuti a SPACCARE le palle! (Scherzo, raga, VVB!!!)
- alla mia fidanzata, che supporta e sopporta questa mia "malattia".
SLOPS:
- al culo in moto perpetuo di Bananaman: se lo sprechi tutto così, vedrai che poi ti verrà a mancare!
- a me, che faccio cagare (complici le notti brave!), e muoio pestato da reliquiario con spiga in mano!!!
- al Ferra, lui sa perché!!!
- a chi non è venuto: peggio per voi, vi siete persi un Morgan in gran spolvero!
- a tutti noi, che partiamo al tramonto... ma non riusciamo a far l'alba!!!


unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!
EptaOvino 2012