Oggi è gio 25 giu 2026, 22:02


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [11/08/2011 - Dal tramonto all'alba - Official Report]
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 16:00 
Avatar utente

Iscritto il: dom 27 mag 2007, 14:39
Messaggi: 429
Località: Fucecchio (FI)
Salve a tutti gente!!!
Mi accingo solo ora a scrivere il report causa ferie incombenti... (tradotto: me la sto sciallando in Calabria!!!) :-* :-* :-* :-*

Il torneo vede trionfare un Lang SCATENATO che abusa delle sue chiappe, mettendole in faccia a tutti!!! :-x :-x :-x :-x
Molte sono le riconferme in top 8: Lang, Giani, Cavallaro (ormai un abitué delle top8 al Nox!)...
...e molte le sorprese: Lucia, Bubi, il Rasta, Piero (in finale!!!). :-o :-o :-o :-o
16 partecipanti al via: purtroppo il risultato peggiore da quando organizziamo tornei al Nox, ma pacchi & partenze per le ferie si son fatti sentire... :-(
Nonostante la bassa affluenza, tutti ci siamo dati battaglia col coltello fra i denti (LOL!)... ma come al solito non son mancate le gags!!! :-D

16 giocatori, quindi 4 turni di svizzera + top 8.
Questa la classifica al termine della svizzera:

1. Lang Matteo
2. Cavallaro Pietro
3. Campatelli Alessandro
4. Lentini Lorenzo
5. Giani Francesco
6. Scardigli Andrea
7. Franchi Valerio
8. Caverni Gabriele
9. Francioli Davide
10. Dal Canto Claudio
11. Guidotti Giacomo
12. Bartolini Simone
13. Santi Gabriele
14. Scaletta Stefano
15. Ninci Francesco
16. Burca Andi


E questo l'andamento della top 8:

(2) Lang
---------------------------------- (2) Lang
(1) Caverni

------------------------------------------------------------ (2) Lang

(2) Giani
--------------------------------- (0) Giani
(1) Lentini

----------------------------------------------------------------------------------- Vince Lang bravo campione!!! (finale "ovviamente" giocata!)

(2) Campatelli
---------------------------------- (0) Campatelli
(1) Scardigli

-------------------------------------------------------------- (1) Cavallaro

(0) Franchi
------------------------------------ (2) Cavallaro
(2) Cavallaro


I premi sono stati:
1. Plateau FBB exc + Pact to Exile foil promo
2. Plateau revised mint
3. Sword of War and Peace + Pact to Exile foil promo
4. Sword of War and Peace + Counterbalance
5. Verdant Catacombs
6. Marsh Flat
7. Marsh Flat
8. Umezawa's Jitte


Liste TOP 8 (non mi assumo responsabilità di eventuali errori ortografici!!!) :->

2. classificato: Cavallaro Pietro - ControlBlade U/W (Traktor Deck)
4 fow
4 brain
4 MM
2 spell snare
4 stop
2 ancestral vision
4 mystiche
4 spellstuttuer sprite
3 mirran(traktor)crusade
1 vendillion clique
1 sword fire/ice
1 sword feast/famine
1 batterskull
1 jitte umezauwa
1 cappa
1 reliqia del progenitus
1 jace-TMS
1 elspeth cavaliera errante
4 tundra
2 isola
2 pianura
4 flooded strand
3 foreste pluviali allagate
2 mutavault
3 waste
1 karakas
1 labirinto di ith

sideboard
3 meddling mage
3 spell pierce
2 seal of cleasig
2 reliqia del progenitore
2 esplosivi ingegnerizzati
1 ira di dio
1 giorno del gastiro
1 seminatrice di tetazioni



Complimenti a tutti i top8ari, in particolare alle new entry, e soprattutto al mio compagnuccio di team che come al solito sgrassa!!! (che l'era del Legend Team sia finita?!?) :-p



PROPS:
- Al Nox, il ritrovo IDEALE di tutti noi nerds ansiosi di smazzare con le nostre amate figurine;
- A Ricca aka mibyssone, che ogni volta ci coccola come solo una mamma chioccia saprebbe fare;
- a Lucia, che annuncia il suo ritiro dalle Magic e che invece fa top8: che sia un chiaro messaggio del destino?
- a Mr. Pain, che UN MINIMO si rifà del furto subito;
- agli amici del MAGIChianti, che anche se stavolta in INFERIORITA' numerica, non si son lasciati sopraffare;
- a Lorenzo aka Jaccio, SEMPRE presente... grande!!!
- a Bubi ed alla sua prima (ed unica?) top 8, che se non avesse inanellato una serie INFINITA di cappelle, forse avrebbe vinto pure contro Lang! Bubi è incredibile come se ci sia una decisione da dover prendere, tu riesca a prendere non la sbagliata ma... la PEGGIORE!!!
- a Soffio che son stato FELICE di vedere... (sgrassato!) :-*
- al Morgan, perché è IL Morgan e ci allieta della sua presenza;
- a Magrini e Parrucca, che per una volta non son venuti a SPACCARE le palle! (Scherzo, raga, VVB!!!) :-*
- alla mia fidanzata, che supporta e sopporta questa mia "malattia".


SLOPS:
- al culo in moto perpetuo di Bananaman: se lo sprechi tutto così, vedrai che poi ti verrà a mancare!
- a me, che faccio cagare (complici le notti brave!), e muoio pestato da reliquiario con spiga in mano!!! :-> :-> :-> :->
- al Ferra, lui sa perché!!! X-D X-D X-D X-D
- a chi non è venuto: peggio per voi, vi siete persi un Morgan in gran spolvero! :-D
- a tutti noi, che partiamo al tramonto... ma non riusciamo a far l'alba!!! :'( :'( :'( :'(


Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012


Ultima modifica di Gabriele OTAKON il mer 17 ago 2011, 22:43, modificato 4 volte in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 16:17 
Avatar utente

Iscritto il: lun 25 ott 2010, 21:13
Messaggi: 196
Località: pontedera (pi)
BANANAMAN...un culo indicibile...sia chiaro:non gioca male,ma abusa del suo culo come non avevo visto fare a nessuno...
anche soffio(rinomato re del culo) si è dovuto inchinare a cotanta chiappa...

inoltre ci sono cose a cui non evrei mai voluto assistere: buby in top8...mamma mia che vergona... gli ho visto fare cose allucinanti...ho creduto di vivere in un incubo... %-(
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 17:26 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: mar 6 nov 2007, 16:42
Messaggi: 700
Località: Roma e Bernalda caput mundi .... Robbbbba buona
aoooo qua vogliamo i particolari.... le liste.... basta ferie ...lol
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 18:04 
Avatar utente

Iscritto il: lun 2 ago 2010, 12:19
Messaggi: 71
Lang SPETTACOLARE.. meraviglioso..
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 18:05 
Avatar utente

Iscritto il: dom 27 mag 2007, 14:39
Messaggi: 429
Località: Fucecchio (FI)
jessica ha scritto:
aoooo qua vogliamo i particolari.... le liste.... basta ferie ...lol


Alle liste ci penserà Bananaman quanto prima, che ha lui i fogli. Per il resto, mi sembra di aver integrato con tutto. Per quanto riguarda le ferie... puppa & schiattaaaaaaaaaa!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-*


Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 18:30 
Avatar utente

Iscritto il: mer 14 apr 2010, 16:01
Messaggi: 405
Località: Vinci (FI)
AAAAAHHHHHHH
in 10 anni ke gioco a MTG x la prima volta vedo il mio nome riportato in un report di top8! ma ke sarà possibile?!?

complimenti a tutti, gabry e lucia in particolare! :-) :-)

un fanculo solo a piero ke mi scula un doppio Meddling Mage sul viso, inculandomi come solo rocco siffredi saprebbe fare!!!


_La Palla Sinistra Di Boario_

-> The Crude Diamonds <-
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 18:38 
Avatar utente

Iscritto il: ven 19 feb 2010, 16:22
Messaggi: 142
Località: MAGIChianti
i tornei al Nox sono sempre ganzissimi e veramente divertenti!! Complimenti a Gabriele, al Ferra per l'organizzazione e a Ricca aka mibyssone che ci ospita nella sua dimora!

Da sottolineare l'unico match disputato del 4° turno (tutti a pattare per entrare in top8 oppure a droppare) tra me e Gabri che ha visto tutti i toppettari aspettare quasi 1 ora fino a che non ho vinto contro un Gabriele sottotono dal punto di vista prestazionistico magiccoso....

Faccio i complimenti alle new entry in top 8 come Luciarion e Valerio!!
Inoltre grande CAMPA aka "Kloche" che col suo Rock arriva terzo e porta alto il nome del Magichianti!!!

Infine devo insultare il vincitore del torneo: BANANAMAN hai rotto le palle, vinci troppo, il torneo che dava il bye al Magichianti, il Magichianti, il torneo Dal tramonto all'alba.... o facci vincere anche a noi qualcosa!!!!! X-D


Dimenticavo di dire che ieri l'altro ho ritovato il polluted che avevo smarrito!!!! :->


Immagine
dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori
http://www.aziendasangiovanni.it
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [11/08/2011 - Dal tramonto all'alba - Official Report]
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 18:42 
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 dic 2008, 15:50
Messaggi: 924
Gabriele OTAKON ha scritto:
- a Magrini e Parrucca, che per una volta non son venuti a SPACCARE le palle! (Scherzo, raga, VVB!!!) :-*


eh si ti è andata bene, ero a sciacquarmi le palle al mare anke io.

Mi avanzi un anilinguus


Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 18:50 
Avatar utente

Iscritto il: mer 16 dic 2009, 12:43
Messaggi: 327
Località: toscana
L'araldo ha scritto:
BANANAMAN...un culo indicibile...sia chiaro:non gioca male,ma abusa del suo culo come non avevo visto fare a nessuno...
anche soffio(rinomato re del culo) si è dovuto inchinare a cotanta chiappa...(

in effetti topdekkare 4 mischra quasi di fila sotto [card]standstill[/card] non e cosa da poco :'( ... non sono bastate 3 mie waste.... X-D X-D ... dopo non ne avevo altre :-D :-D anche se potevo topdekkare qualcosa di altro 8-) :'( :-D :-D :-D :-D :-D
torneo ovviamnete sgravato degno delle migliori tradizioni estive ..GRANDE GABRY.....
:-* :-* :-D :-D


FLY DOWN .... FLY DOWN


Ultima modifica di alessio1050 il mer 17 ago 2011, 18:57, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 18:51 
Avatar utente

Iscritto il: lun 25 ott 2010, 21:13
Messaggi: 196
Località: pontedera (pi)
Cita:
- al Ferra, lui sa perché!!!

capito,capito...
la prossima volta io gioco e tu arbitri... :'( cmq ti faccio notare che "guardare l'orologio" non è una cosa facile...mi rimane particolarmente ostica...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 20:46 
Avatar utente

Iscritto il: mer 11 ago 2010, 13:49
Messaggi: 127
Località: Vinci (FI)
Vogliamo la Lista del GHISA.DECK!

E' un chiaro messaggio gabri, il chiaro messaggio che alla fine prima o poi anche gli scarponi diventano grandi campioni! (e dico grandi per la stazza, non per la reputazione!)


Quant'è bello il pauper.

Immagine

-> The Crude Diamonds <-
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 21:44 
Avatar utente

Iscritto il: dom 27 mag 2007, 14:39
Messaggi: 429
Località: Fucecchio (FI)
JoyDivision ha scritto:
ho vinto contro un Gabriele sottotono dal punto di vista prestazionistico magiccoso....

...in effetti, mulligare a 4 la partita "decisiva" non ha aiutato!!! X-D X-D X-D X-D






JoyDivision ha scritto:
Dimenticavo di dire che ieri l'altro ho ritovato il polluted che avevo smarrito!!!! :->

...sei IL PEGGIO!!! Ogni volta "perdi" sempre qualcosa! La prossima volta te lo ruberò io il mazzo, almeno ti farai venire l'ansia per un motivo valido!!!



@ all: grazie a TUTTI per la partecipazione e le risposte che dimostrano il bene che mi volete... :-* :-* :-* :-*
In particolare per i top8ari: se vedete che Bananaman latita, p.m.ate le vostre liste che le integro io nel report.


Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ago 2011, 8:04 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: mar 6 nov 2007, 16:42
Messaggi: 700
Località: Roma e Bernalda caput mundi .... Robbbbba buona
gabri... un tempo in tipo uno non mulligavi mai... eri un cavallo.... dritto sull'obiettivo!!!!!!!
Comunque complimentissimi a bananaman che sfrocia come un finocchio in calore.....lol
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ago 2011, 10:00 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 10:55
Messaggi: 300
Come al solito toreno rilassato e divertente!
Sono stato letteralmente stuprato in svizzera e top4 da un Lang incontenibile,bravo bravo tanto ti ribecco prima o poi :-) !!!

Alla proxima.
Fra


Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ago 2011, 10:59 
Avatar utente

Iscritto il: dom 24 gen 2010, 21:30
Messaggi: 273
Località: MAGIChianti
Ve la posto io in anticipo la lista di Lang:

13x Lands

15x [card]Mishra's Factory[/card]

10x [card]Standstill[/card]

10x [card]Jace, The Mind Sculptor[/card]

2x [card]Batterskull[/card]

10x [card]Stoneforge Mystic[/card]

Il segreto del successo!!! :-D
D'ora in avanti la fase di pescaggio per Lang si chiamerà, Mishra's Factory Draw Step, così almeno l'avversario smette di sperare che non la peschi, dopo avergliene fatte fuori già 10 :-u

No davvero complimenti a Gabri per l'organizzazione "al volo" di questo torneo, come al solito divertentissimo...unico torneo, tra l'altro (nessuno l'ha menzionato finora), dove si vede un po' di fi'ha, magari solo di passaggio e che ci schifa un po', ma pur sempre fi'ha è...

Grande Nox, si vuole presto un'altro torneino :-p


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010