Gatsu79 ha scritto:
Beowulf: lascia perdere.
Siamo su un forum italiano e come tale pieno di ITALIANI.
Gente abituata a giudicare con grande solerzia e insindacabilità cose che conosce solo superficialmente (con il buon ALE che ha le allucinazioni e vede Misty rainforest che non erano in mano).
Quello ad avere le allucinazioni sei te. Io ho semplicemente confuso il fatto che dryad arbor l'avesse calata di mano invece che sfetchata. Al fine della discussione sulla giocata non cambia nulla, lui ha comunque deciso di fare dryad arbor invece di pianura base (che poi IN QUEL MOMENTO non se ne faceva nulla...ma se pescava dei pte valà che rosichi perchè hai perso sotto moon non potendo tirarli.)
Also, sulla secondo partita non ho detto niente, e sono d'accordissimo con neuromante sul g2. Inoltre, ho specificato circa 32 volte nel mio post che una singola giocata magari errata, o magari no (per me, sì) NON fa sì che IO che critico josh utter leyton diventi più bravo di lui. Lui rimane chiaramente più forte, io sono una pippa e bla bla bla...ma porca puttana se vargas prende consume spirit di primo pick A CASO fatemelo criticare in santa pace.
zazza/cantu/nightmare ha scritto:
Ma guarda quanti rosikoni...gente che a fatica batte nonno nanni a magic che sta li a sparare a 0 su giocate di pro level 7 e 4 che dopo 2 giornate di fuoco arrivano in top8 per vincere dei soldi che tutti in una volta non li avete mai visti.
Cioè, io non riesco proprio a concepire sto discorso. Josh utter leyton è più forte di me? sì. Ha vinto 20k dollari quando io non li vedrò mai nella mia vita? sì. E' un level7 mentre io sono solo arrivato ad un soffio dal diventare level1? sì.
ESTIGRANCAZZI.