Oggi è mar 21 lug 2026, 17:33

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 28  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 21:51 

scusa e quindi?? vendo Jace FOIL a quel prezzo perchè alla prima ban list Modern lo sbannano guarda un pò (poi vogliamo vedere a che prezzo va?)! quindi dato che sto cercando carte per Modern non ci tengo a svendere carte che dovrò ricomprare, ne a svendere carte da Modern che si alzeranno. Su tutte le carte da tipo1 o legacy ho prezzi decisamente sotto la media. Questa la spiegazione che ovviamente non ti dovevo. Per il resto sono quello che ha tirato su 2000 euro in un paio di settimane (molti utenti che hanno acquistato da me in questi giorni possono confermare) da quando ho abbandonato il legacy, sai perchè? perchè faccio prezzi buoni

detto questo ti lascio alle tue belle convinzioni

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 21:53 

perchè non aprire un forum gratuito e trasferire i threads di vendita laggiù? continuerebbero ad esistere come ora...
my2cent

DCI 1207168294
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 21:59 
Beer or Warning

@ ned ludd : tranquillo che se si esprimono le proprie idee in maniera civile e soprattutto costruttiva , nessuno ha nulla da recriminare . :-) (poi jegger è quello bravo lascialo stare , mentre so di essere io il cattivo col fan club)

@ all : rimaniamo IT e non spammiamo grazie .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 22:02 

Ned Ludd ha scritto:
se non vuoi offrire il tuo aiuto, puoi dimetterti dalla carica (che non è retribuita ma neanche un servizio civico obbligatorio). se i gestori del forum preferiscono non trattare il mercatino, possono parimenti decidere di eliminare le sezioni dedicate. ma questa alternativa COSTOSA che procurerà sicuramente un rientro a qualcuno e un peggioramento globale è proprio STUPIDA (jegger, coma, non mi bannate anche se ho detto una brutta parola).

L'alternativa non è obbligatoria, se il forum cancella una sezione non sei di certo obbligato a usare DT, quindi perchè blaterare così tanto? Non lo usi, punto. Il peggioramento globale è per te, io personalmente ne traggo grandi vantaggi come tanti altri che hanno già venduto/acquistato col sito. Può essere uno svantaggio magari per chi scambia o cerca cose particolari ma di forum ce ne sono 2000 per questo e lo so bene perchè sono su tutti. Ad ogni modo vedremo..

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 22:04 
Legendary Creature

Vi svelo un segreto, in realtà noi mod non svolgiamo un servizio per la comunità e per questo abbiamo deciso di arricchirci alle spalle di tutta l'utenza costringendovi ad effettuare le vostre transazioni su un sito a pagamento 8-)

A parte le cazzate, se avete qualche argomentazione seria al riguardo, saremo ben felici di accogliere i vostri feedback.

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 22:09 

Allora, sono nella vasca con il mio Ipad...

Tra una scoreggia che fa le bolle e l'altra sto cercando delle carte,

Decktutor non lo posso usare. Già dovrei smettere di scrivere perchè è evidente che una pecca del genere fa un pò sorridere ma tantè.

Andiamo avanti:

Dollaro a 1.4x mmmmm figo, andiamo a fare un giro su Ebay tanto posso contattare il negozio del venditore e comprargli la roba senza le percentuali di Ebay, figo. C'e' tutto e divido per 0,6.

Tipo1 sono patriottico e voglio comprare italiano, vado dal kayser o da marquez hanno pressochè tutto, leggo 2/3 offerte oneste chiedo delucidazioni e lo sconto è pressochè d'obbligo in amicizia si risolve la cosa, ho avuto 1 solo problema da che il sito e in funzione e grazie a marquez e ivano (zio ti ringrazio ancora, ma questo è proprio mancino) lo ho risolto in 2 ore.

Perchè dovrei usare decktutor ( dal Pc ), pagare in Euro, usare postepay, darvi il 5% senza sentire il bisogno di umettarmi il culo con la saugella? forza esponete i vostri argomenti.

Krimine ti ho già detto, discussione chiusa, fai il bravo.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 22:11 
Legendary Creature

Cita:
Perchè dovrei usare decktutor ( dal Pc ), pagare in Euro, usare postepay, darvi il 5% senza sentire il bisogno di umettarmi il culo con la saugella? forza esponete i vostri argomenti.

La risposta è semplice mio caro ovvero:"perchè lo trovi utile".

Non è così? Non utilizzarlo, non ti obbliga nessuno :-D

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 22:20 

Cita:
Come diretta conseguenza vi comunico che a fine mese saranno chiuse tutte le sezioni del mercatino sul forum (Vendo, Cerco, e in seconda battuta anche Secure Tradings), che saranno quindi sostituite in toto da DeckTutor.com

Vado ad uccidermi ma prima maledico mike e quel cazzo di sito (quì ci metto un lol). Al di là di alcune osservazioni prettamente pratiche che non sto a fare (non intendo lamentele e non sto parlando del 5% eh), sarà il caso che diate un attimo più di tempo per il trasloco dato che a fine mese c'è l'Ovino....il 15 è più accettabile.

Cita:
Questo discorso permette di avere una gestione professionale del commercio di carte , tutelandovi

Quì boh.....vabbè come detto sto opinando solo sulla data del trasloco in questa sede.

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM

Ultima modifica di kaiser_soze il lun 12 set 2011, 22:44, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 22:26 

Per quanto il mio parere di piccolo di compratore e semplice frequentatore di questo forum sia sicuramente superfluo non posso fare a meno di esprimere il mio dispiacere per la decisione di abolire le sezioni di trading. Decktutor è sicuramente ben fatto, ma è un modulo ingessato, rigido che a mio parere sicuramente influirà negativamente sugli scambi e sulla vendita di carte in blocco.
Qualcuno ha fatto presente che tali attività potranno continuare da altre parti, ma altre parti non hanno il prestigio di tipo1 dove, grazie a degli ottimi mod e alla sezione Secure Tradings, prestando un minimo di attenzione, il rischio di truffe è pari a quello di ebay.
I sicuri vantaggi del nuovo sistema per i venditori sono a mio parere una maggiore facilità nel tenere aggiornate le liste di carte in vendita e minore sbattimento nel rispondere a mille pm con richieste di sconti. Per gli utenti a parte una non meglio specificata maggior sicurezza non vedo vantaggi, anzi penso che con tutta probabiità quel 5% ricadrà su di noi.
Ringrazio comunque il forum per i servizi offerti fino ad ora e per i futuri.
PS uno svantaggio da non sottovalutare dell'attuale sistema è lo sbattimento per i mod ogni volta che tutto non fila liscio, per cui li capisco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 22:29 

1° non sono tua sorella quindi non mi dici fai il bravo
2° l'unica carta che abbiamo in comune io la vendo a 8 euro tu a 10.
3° come ho detto non ho nessuna pretesa di far cambiare idea a uno che propone di trassare un sito quindi fammi il favore di non tirarmi ulteriormente in ballo, farti capire che ho gli stessi prezzi qua e sul sito che ho parlato di prezzi che si abbassano quando c'è un certo volume di persone e che quindi hai detto solo una marea di stronzate sarebbe troppo complicato.

quindi come dici tu "fai il bravo" e non tirarmi in ballo ulteriormente.

se non ti iscriverai a decktutor e quindi non sarai un mio acquirente vedrò di farmene una ragione.

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 22:38 

Sarei tentato di fare un commento costruttivo ma, come utente con miLLe Compravendite qui e sul vecchio theabyss mi viene solo da dire che è UNO SCHIFO di decisione.
Perchè poi cambiare un sistema che funziona bene da anni e unico perchè formato sulla consuetudine e sulla trattativa diretta che è sempre la cosa migliore per le esigenze di venditore e compratore e per gli scambi,con uno uguale e peggiore a mille altri già esistenti;l'unico motivo è evidentemente un guadagno personale; questo non è condannabile ma deprecabile e permettetemi di pensare che è uno SCHIFO e che qui qualcuno comincia a dare i numeri ! :'|
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 22:39 

sebx ha scritto:
la novità non incontra il mio gradimento, in quanto trovo comode le sezioni mercatino di tipo1.

Chiaro semplice ed efficace.

Ned Ludd ha scritto:
lo dico anche io: che schifezza. c'è pure la percentuale sulle vendite. spero che la cosa fallisca miseramente. ciao

No aspetta questo è più efficace.

LordYawgmoth ha scritto:
Ragazzi, state calmi siamo italiani no?
Fatta la legge trovato l'inganno,
Esempio, garderemo le carte in vendita su decktutor, e ci contatteremo tramite Pm qui su tipo1.
Anzichè frasette divertenti useremo lo spezietto in fondo per i feed.
Le carte che spariranno da decktutor saranno da attribuirsi a vendite in prima persona come su Ebay.
Ragazzi tranquilli il controllo è irrealizzabile.

Geniale però, fare un mega giro sbatta quando c'erano tre sezioni pressoché perfette per gestire la cosa...
The Italian Way

Parlando seriamente un forum dovrebbe venire incontro alle esigenze dell'utenza e con questa operazione si fa l'opposto.

Si impedisce chi è alla ricerca o vendita (quanti di noi han smesso, a volte per re-iniziare e ri-smettere) di blocchi di carte di farlo, di interi kernell o di semplice muffa..
Personalmente credo si ostacoli il piccolo venditore "casuale" che magari preferisci pure lo scambio a mano comodo comodo in città o ai tornei e che mai si metterà a listare le sue poche carte in vendita su un sito che si prende pure una percentuale a vantaggio di chi fa della compravendita di carte la propria attività.
Si abolisce lo scambio..
Si impedisce a chi cerca o vende cose particolari (muffa o meno) di avere una piattaforma con un'ottima visibilità per trovarle\piazzarle..
in fin dei conti su quel sito manco si trovano carte artworkate e alterate..
Allo stesso modo credo che si livelli (verso l'alto) il tenore delle offerte e venga meno la possibilità di concludere qualche trattativa vantaggiosa con chi vuole "disfarsi" in fretta di alcune carte..

E non dite che comunque ci sono xnmila forum perché A sottovalutate il parco utenze e visibilità di questo e B vi sfugge il concetto di cosa sia una community...

MIO VENDO
CERCO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 22:41 

Non ho intenzione di portare le mie carte su un sito che dovrò pagare, perciò alla chiusura delle sezioni vendo, compro, ecc di tipo1 semplicemente andrò verso altri modi di compravendita, peccato.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 22:43 

+|3eowulf+ ha scritto:
Cita:

La risposta è semplice mio caro ovvero:"perchè lo trovi utile".

Non è così? Non utilizzarlo, non ti obbliga nessuno :-D

Benissimo, dai un calcio nel culo ad un cliente, danne uno ad un'altro il giorno dopo e in capo ad un anno sarai moderatore della sezione "per favore qualcuno dica qualcosa, non importa cosa, basta che parliate".

Volete una forma di retribuzione? Sono assolutamente daccordo,dio mi fulmini se non sarei il primo a fare una ricarica di pp a Wolf ogni anno se solo lo chiedesse come quota associativa.

Qui non si parla del 5% qui si parla di cambiare abitudini consolidate e funzionanti per qualcosa che probabilmente non funzionerà perchè tagliare fuori quel 60% di utenti venditori della domenica porterà ad un'aumento dei prezzi al 100% un monopolio dei big seller che punteranno alla quantità delle operazioni e non al guadagno sulla singola, (quegli stessi venditori che vi inculeranno a sangue, perchè non ho bisogno della protezione di Dt per comprare a okki chisi dal Kayser e compagnia).
Dt sarà una bella vetrina in cui tutti guarderanno ma in cui nessuno comprerà.

Mod se avete la possibilità di controllare il flusso dei Pm appena chiuderete la sezione vendo avrete un picco di Pm per verificare le referenze.

Poi fate quello che volete, tanto finchè il dollaro è così basso e Ebay così ben fornito farete la fine di Gasperini.

Con rispetto e gratitudine per quello che lo stafffa per questo sito.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 22:53 

Liberi pensieri di un normale utente medio che non vende 3 P9 al giorno e che non ne compra altrettante..

Io credo che togliere al sito il mercatino sia un errore su tutta la linea.
1) la pagina è una delle più cliccate e garantisce quindi pubblicità (è il mercatino migliore e più seguito sui siti italiani a me noti..)
2) l'utente medio perde il più valido alleato negli scambi di media/piccola entità. Ora un utente dovrà sempre entrare con del nuovo capitale nel mercato essendo privato del meccanismo dello scambio e se deciderà di vendere dovrà farlo tramite terzi allungando la filiera e i suoi costi..
3) il sistema funzionava e non sono certo un numero risicato di utenti poco affidabili che lo hanno fatto crollare ma una volontà di pochi di guadagnare poco e male. Limitando il numero di venditori (non tutti apriranno un account su DT o siti paritetici..) si sfavoriranno i movimenti delle carte (non tutti hanno amici con scorte di tarmogoyf per 12 persone..) e quindi i cambiamenti di mazzi.. Rendendo il meta stagnante..

Spero si trovi un punto di incontro perché sarà pur vero che il sito non è una democrazia ma penso che questa manovra toglierà account al sito che ne troveranno uno migliore perché più completo di questo impoverendo così anche le pagine relative allo sviluppo dei mazzi e delle strategie. La mia è una opinione ma vedo che non sono solo.
Roberto

@Lord Yawgmoth solo rispetto per l'ultimo post

Referenze: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=25060
Mio VENDO su DT:
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=Rogue90/
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 28  Prossimo