Cita:
Come compratore ho provato qualche volta a cercare qui sul sito, salvo trovare gente con la stessa carta qui a 10 e su mkm a 7. Alla faccia del 5%.
Di nuovo, erdjinn, se sei incapace tu, non vuol dire che lo siano tutti. Se tu sei lento con le trattative, non vuol dire che lo siano tutti. Tra l'altro non capisco, viste anche le premesse ("ho scambiato pochissimo"), da quale esperienza tu tragga le tue conclusioni. Forse è il tuo solito DILETTATISMO ILLUMINATO, le opinioni facili che tanto non costano niente.
Comprare sul mercatino ti permetteva (nel senso che ora, diffusosi mkm, è molto più difficile trovare prezzi competitivi) di approfittare di offerte molto interessanti. Ho comprato carte a prezzi veramente ottimi. Se hai bisogno di trattare certi blocchi, tra l'altro, il mercatino risulta molto più comodo di mkm (dove, intendiamoci, io acquisto da ANNI).
Cita:
Allora ve lo spiego in maniera molto più semplice in modo che anche quei geniacci complottisti come ned ludd o quelli che fanno il bagno come Lord Yawgmoth lo possano capire.
non ho capito. mi stai dando dello scemo? perché hai rotto il cazzo. stai al posto tuo, per cortesia.
Cita:
Potete usare decktutor.
Potete, nel senso che se vi sta sul cazzo non lo usate.
Dove sta il problema?
che fa schifo. o compro da mkm o compro dal mercatino. decktutor è completamente inutile, è ridondante e, come sto cercando di ribadire sin dall'inizio, poco sicuro. perderete utenza perché molti frequentavano tipo1.it solo per il mercatino. e secondo me vi brucia, visto che le sezioni strategiche sono ai minimi storici. per quanto riguarda il resto,
AVETE ROTTO IL CAZZO CON LA STORIA CHE NON SIETE TENUTI A FARE NIENTE. NON SIETE NEANCHE TENUTI A MODERARE, SE E' PER QUESTO. SE NON VOLETE FARE LE COSE, LASCIATE IL POSTO A CHI HA VOGLIA DI FARLE! PARLATE TANTO MA SIETE ATTACCATI ALLA VOSTRA SEDIA. FARE IL MODERATORE VI STANCA? NON FATELO. NON CE NE FREGA UN CAZZO CHE NON SIETE PAGATI. CHI VI COSTRINGE A MODERARE? NESSUNO.
@malhavoc: e tu non sei tenuto a rimanere un utente di questo forum. Nè noi a dover sopportare la tua mancanza di educazione. Impara da quelli che, pur non d'accordo, sanno parlare da persone civili. Ultimo avviso.
noi invece siamo costretti a stare qui, perché le principali strutture del legacy/vintage si appoggiano esclusivamente al forum (basti pensare all'invitational legacy: se non partecipo al forum, non posso in alcun modo prendervi parte). e non possiamo andarcene quando vogliamo, perché tipo1.it detiene il monopolio degli affari "comunitari" (anche se la comunità non conta niente nelle decisioni finali, a quanto pare). gestire questo forum è un ONERE, richiede sacrifici economici (voglio proprio vedere quali, comunque) e di tempo, ma è anche molto gratificante. ancora: se non volete farlo, lasciate che sia qualcun altro a occuparsene. ma non togliete alla comunità per dare a voi stessi. non state offrendo nessun servizio: vi intascate i soldi di decktutor spedendo gli utenti da un'altra parte. fa schifo. ciao
ps: mi piacerebbe anche conoscere i problemi di natura legale in cui siete incorsi. grazie