Oggi è sab 4 apr 2026, 15:42

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 28  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 11:37 

Mr Pain ha scritto:
power9man ha scritto:
no, il discorso é un altro.

mi stanno sul cazzo i forum solamente quando la gente non capisce un cazzo di quello che fanno i venditori come me, marquez e tanti altri.

io ho un negozio in real life, pago circa 20000 euro l'anno di affitto (che il 95% delle persone sul forum non pagano), pago le tasse (idem) pago luce, telefono e quanti altri cazzi esistono sulla faccia della terra messi dallo stato) e nonostante ciò mi alzo dalle 6 di mattina fino alle 23 per lavorare su tutto - forum, siti, ebay - negozio e quando vedo il lavoro che in negozio rallenta per ovvii motivi vado a fare altri lavori, perché ho una moglie, ho un mutuo da pagare e tanti altre spese che purtroppo devi avere per vivere.

prendi la questione dal mio punto di vista e vedrai che non ho tutti questi torti. o sbaglio?

credo ke tu stia andando un po' troppo OT... cosa fai in real non ha valore x questa discussione!
se tu sei un negoziante e odi i forum, questo a noi non interessa! il problema x noi è ora capire cosa succederà con l'avvento di Decktutor su tipo1.it!!!!

non stiamo andando OT. ti sto facendo capire che con decktutor molto probabilmente i prezzi tenderanno un pochino a salire ma si stabiliranno su livelli piu o meno uguali per tutti.

se sul forum prima trovavi una savana a 25 euro, su decktutor é probabile che a 25 euro non la troverai quasi mai, perché se un utente vede il prezzo medio, si adatterà a quello (cosi come su mkm).

come detto da donnie darko qualche km di post fa, qui su decktutor ci sta un lavoro di base diverso, per anni tutti sono stati a GRATIS sul mercatino e hanno per cosi dire "evaso" la legalità.

Ora si pagherà un servizio senza dubbio buono a prezzi concorrenziali di mercato.
la gente che mette in vendita deve preventivare anche quello, ossia i costi di inserzione, le tariffe... insomma, deve vendere a di piu per realizzare quello che faceva prima.

se vendevi una carta a 10 euro sul forum, ora dovrai venderla a 11-12 per avere lo stesso i precendenti 10 euro che avevi prestabilito.

Yawgmoth's Grill é GAY! :D

Le mie refs: http://www.magicfriends.net/forum/feedb ... =Power9man
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 11:38 

power9man ha scritto:
MVtM ha scritto:

Beh ti stanno sul cazzo i forum perchè non ci puoi guadagnare quanto vuoi sopra? bel discorso di merda! è giusto che esista internet è giusto che ci sia gente che vende le carte a di meno dei negozianti.

L'unica cosa che non capisco è lo scopo del topic, volete raccogliere feedback? e cosa succede se sono tutti negativi?

ps dai krimine adesso puoi alzarti dall'angolino! :-p

no, il discorso é un altro.

mi stanno sul cazzo i forum solamente quando la gente non capisce un cazzo di quello che fanno i venditori come me, marquez e tanti altri.

io ho un negozio in real life, pago circa 20000 euro l'anno di affitto (che il 95% delle persone sul forum non pagano), pago le tasse (idem) pago luce, telefono e quanti altri cazzi esistono sulla faccia della terra messi dallo stato) e nonostante ciò mi alzo dalle 6 di mattina fino alle 23 per lavorare su tutto - forum, siti, ebay - negozio e quando vedo il lavoro che in negozio rallenta per ovvii motivi vado a fare altri lavori, perché ho una moglie, ho un mutuo da pagare e tanti altre spese che purtroppo devi avere per vivere.

prendi la questione dal mio punto di vista e vedrai che non ho tutti questi torti. o sbaglio?

Capisco la tua motivazione, la rispetto, ti ammiro se quello che hai detto è vero.

Però io vedo un problema, te ne parlo e poi mi accheto perché ho capito le motivazioni di T1,

Il mercatino è FACILE, il resto no, i player comprano tanto sul mercatino, compreranno tanto anche di là? Forse... E se non lo fanno? E se di la fallisce si porta dietro tutto visto che i soldi arrivano da la adesso? La mia unica preoccupazione è che il momento non é dei migliori per cambiare e fare salti nel buoio, sono un vecchiaccio ancorato alle proprie sicurezze? Vero.

Funzionerà? Ve lo auguro

Avrete più soldi per poterci dare un servizio migliore, me lo auguro, siete bravi inutile non dirlo.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 11:39 

Noise suicidati,io in fumetteria lavoro 12 ore al giorno e non piagnucolo zio!!

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!

Ultima modifica di marquez il mar 13 set 2011, 11:41, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 11:41 

Ma pensa alla vita vera coglioncello, non a vendere le figurine e spacciarlo per lavoro, lol. Sei penoso.

@malhavoc: non ti banno al volo solo per permetterti di leggere i pm di insulti che ti arriveranno.. poi mi spieghi in che cosa è meno dignitoso uno che lavora in un negozio di figurine piuttosto che uno che lavora in una cartoleria, in un negozio di giocattoli, di articoli sportivi o chessò io.. Davvero incommentabile X-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 11:43 

Noise ha scritto:

Ma ve l'ha ordinato qualcuno di vendere le figurine per vivere? Siete ridicoli cazzo, andate a lavorare come tutti gli altri invece di piagnucolare! Questo è un gioco, e se voi volete farlo diventare un lavoro SONO CAZZI VOSTRI, non certo di chi compra per giocare. Ma dimmi tu se io devo comprare ai ''vostri prezzi di mercato'' perchè a voi fannulloni non va di lavorare e preferite campare vendendo le magic.
Che discorso viscido.

Guarda, sto cercando di evitare di risponderti ad insulti perché dopo questa affermazione ne meriteresti davvero tante.
Quello che faccio io per vivere sono solamente stracazzi miei, se vendo figurine per vivere é perché io negoziante mi faccio il culo tutti i giorni per far sedere nei tavoli del mio locale i ragazzi che vogliono trovare un punto di incontro e offrirgli un servizio totale.
io non vendo solo figurine, non vendo-compro oro come partizan, faccio altre cose nel mio locale che se permetti giustificano il mio modo di vivere.
Fannullone a me che lavoro 15 ore al giorno? MA VAFFANCULO di vero cuore caro ragazzo, forse il fannullone sei te.

x i mod - scusate questo sfogo ma ci stava tutto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 11:43 

Noise ha scritto:
Ma pensa alla vita vera coglioncello, non a vendere le figurine e spacciarlo per lavoro, lol. Sei penoso.

ti ho gia' risposto per pm,ci vediamo!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 11:44 

Noise.

Non stai aiutando.

Rispetta ogni forma di lavoro e argomenta le tue opinioni,

“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 11:45 

La cosa è già stata ribadita a più riprese ma evidentemente non è stata recepita... Lo volete capire che vendete sui forum ILLEGALE e che qui c'è gente che, permettendo ciò, si assume delle responsabilità? Parlo di responsabilità a livello legale eh...

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 11:48 

Le mie opinioni sono argomentate. Vendere figurine non è un lavoro, perchè magic è nato come un cazzo di gioco. Se nel tempo la gente ha pensato ''figa, possiamo lucrarci sopra'' e vendere carte a prezzi esorbitanti sono fatti vostri, e non potete certo lamentarvi se al giorno d'oggi c'è ancora chi lo vede solo come un gioco. C'è chi vende un savannah a 20 euro? BEN VENGA! Il vostro discorso è viscido e schifoso, perchè per i vostri cazzi la gente che compra e gioca deve rimetterci.

Se a nessuno fosse venuto in mente di lucrare sulle figurine i prezzi sarebbero certamente diversi, purtroppo non è così ma sentire i ''venditori'' lamentarsi del contrario mi rivolta lo stomaco. Non riuscite a vendere perchè sul forum i prezzi sono più bassi? Oh, poverini uè uè uè...

Andate a lavorare, ripeto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 11:49 

donnie_darko ha scritto:
La cosa è già stata ribadita a più riprese ma evidentemente non è stata recepita... Lo volete capire che vendete sui forum ILLEGALE e che qui c'è gente che, permettendo ciò, si assume delle responsabilità? Parlo di responsabilità a livello legale eh...

Qui comunque non sta piangeno nessuno e non si stanno criticando responsabilita' altrui,si stanno solo esprimendo opinioni poi se ci sono i soliti coglioni pezzari che al posto del cervello hanno la frittata non è colpa mia!!

Immagine Immagine

Ultima modifica di marquez il mar 13 set 2011, 11:51, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 11:50 

LordYawgmoth ha scritto:

Capisco la tua motivazione, la rispetto, ti ammiro se quello che hai detto è vero.

Però io vedo un problema, te ne parlo e poi mi accheto perché ho capito le motivazioni di T1,

Il mercatino è FACILE, il resto no, i player comprano tanto sul mercatino, compreranno tanto anche di là? Forse... E se non lo fanno? E se di la fallisce si porta dietro tutto visto che i soldi arrivano da la adesso? La mia unica preoccupazione è che il momento non é dei migliori per cambiare e fare salti nel buoio, sono un vecchiaccio ancorato alle proprie sicurezze? Vero.

Funzionerà? Ve lo auguro

Avrete più soldi per poterci dare un servizio migliore, me lo auguro, siete bravi inutile non dirlo.

Caro Lord, ti ringrazio per la tua risposta cortese e pacata.

ti preannuncio che io con decktutor non c'entro niente, sono uno dei semplici utenti che si é registrato e ha iniziato a vendere.

Molti analisti nel corso della storia dell'economia hanno detto che se hai 2 soldi da parte nei periodi di crisi invece di tenerli nascosti si devono investire.

Per fare soldi bisogna usare i soldi, questo é un discorso innegabile ed é la base dell'economia mondiale, quella vera, non quella che abbiamo adesso dove i manager appena vedono i soldi se li "fregano" e se li portano nei paradisi fiscali.

Tornando in topic, si, i rischi ci sono, é innegabile.
Ma proprio vedendo il momento, sapendo che comunque gli utenti per vendere non hanno un'alternativa reale, penso che alla fine si sposteranno tutti li, almeno per comprare.

Io spero che tutto vada bene, come ho detto in passato, io faccio parte di TheAbyss dalla sua nascita, l'ho visto nascere e aiutato a crescere con Benga, ero tra i primi su wizards.to, con Raven ed altri abbiamo aiutato a crescere Magicfriends, quindi parlo a buona ragione.

E' tempo di cambiare. come magicfriends é andata ora sul portale e ora va tranquillo via iphone ecc, anche tipo1 si evolve.

spero davvero che sia un buon cambiamento.
io penso positivo.
Power9man

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Scusate se vado Off-topic dal flame(:-D ), ma una cosa detta prima mi ha colpito.
Cita:
decktutor copre il costo dello spazio web su cui è ospitato il forum.
spesa che era a carico dell'admin, per un servizio che usano tutti con un profitto personale. organizzatori e venditori fin'ora.

Questa cosa qui avverrà d'ora in poi?
Perchè una volta che il mercatino qui chiude, che vantaggio ha decktutor a continuare a pagare per questo forum? ok, si è presa fetta dei compratori/venditori, si è fatto un pò di pubblicità. Ma dopo?Si parlava di una patnership.. in che cosa consisterebbe?

Non lo chiedo per fare i conti in tasca all'admin, sia ben chiaro. è che non vedo come si possan fare due piattaforme separate, una strategica, e l'altra di trading, quando la seconda paga la prima, e che vantaggio abbia quest'ultima a farlo.Scusate la domanda idiota, è che proprio non lo vedo.

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:

donnie_darko ha scritto:

Compro una bustina, pago l'iva, lo stato è contento.

Rivendo una delle 15 carte, USATA, ma in Mint Condition, non necessito regolamentazione se non supero i 6999 di Euro di fatturato.

Il Mercatino é illegale? Non credo.

Lo staff è stufo di avere beghe e non ricavarci una cippa? Plausibile.

Basta cazzate per giustificare la cosa, argomentazioni concrete oppure nell'angolo :-D

“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 11:53 

marquez ha scritto:
donnie_darko ha scritto:

Qui comunque non sta piangeno nessuno,si stanno solo esprimendo opinioni poi se ci sono i soliti coglioni pezzari non è colpa mia!!

concordo in pieno con te marquez.

@donnie. ricordati che tutti i pagamenti che passano tramite paypal comunque se superi un tot annuo sono soggetti a controlli fiscali.

io ho 3 account e tutti e 3 quest'anno mi sono stati bloccati perché ho superato il limite consentito normalmente per ricevere denaro sul conto...

Noi negozianti sappiamo benissimo che vendere sui forum é illegale e aggira lo stato, il ministero delle finanze, ecc... proprio per questo almeno io preferisco ebay o vendere in negozio.

sui forum mi "adatto" per cosi dire a comprare carte da rivendere.

questo é l'utilizzo che ho sempre fatto al 90% dei casi nel mercatino.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 11:53 

marquez ha scritto:
donnie_darko ha scritto:

Qui comunque non sta piangeno nessuno e non si stanno criticando responsabilita' altrui,si stanno solo esprimendo opinioni poi se ci sono i soliti coglioni pezzari che al posto del cervello hanno la frittata non è colpa mia!!

Pezzaro? Io ho un negozio di tuatuaggi e piercing e guadagno 7.000, 8.000 euro al mese. Tu quanto guadagni con le figurine? Ti senti realizzato vendendo le magic? Mi fai ridere.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 28  Prossimo