LordYawgmoth ha scritto:
Capisco la tua motivazione, la rispetto, ti ammiro se quello che hai detto è vero.
Però io vedo un problema, te ne parlo e poi mi accheto perché ho capito le motivazioni di T1,
Il mercatino è FACILE, il resto no, i player comprano tanto sul mercatino, compreranno tanto anche di là? Forse... E se non lo fanno? E se di la fallisce si porta dietro tutto visto che i soldi arrivano da la adesso? La mia unica preoccupazione è che il momento non é dei migliori per cambiare e fare salti nel buoio, sono un vecchiaccio ancorato alle proprie sicurezze? Vero.
Funzionerà? Ve lo auguro
Avrete più soldi per poterci dare un servizio migliore, me lo auguro, siete bravi inutile non dirlo.
Caro Lord, ti ringrazio per la tua risposta cortese e pacata.
ti preannuncio che io con decktutor non c'entro niente, sono uno dei semplici utenti che si é registrato e ha iniziato a vendere.
Molti analisti nel corso della storia dell'economia hanno detto che se hai 2 soldi da parte nei periodi di crisi invece di tenerli nascosti si devono investire.
Per fare soldi bisogna usare i soldi, questo é un discorso innegabile ed é la base dell'economia mondiale, quella vera, non quella che abbiamo adesso dove i manager appena vedono i soldi se li "fregano" e se li portano nei paradisi fiscali.
Tornando in topic, si, i rischi ci sono, é innegabile.
Ma proprio vedendo il momento, sapendo che comunque gli utenti per vendere non hanno un'alternativa reale, penso che alla fine si sposteranno tutti li, almeno per comprare.
Io spero che tutto vada bene, come ho detto in passato, io faccio parte di TheAbyss dalla sua nascita, l'ho visto nascere e aiutato a crescere con Benga, ero tra i primi su wizards.to, con Raven ed altri abbiamo aiutato a crescere Magicfriends, quindi parlo a buona ragione.
E' tempo di cambiare. come magicfriends é andata ora sul portale e ora va tranquillo via iphone ecc, anche tipo1 si evolve.
spero davvero che sia un buon cambiamento.
io penso positivo.
Power9man