che peccato non aver seguito questo topic
cerco di sottolineare alcuni capisaldi che forse non a tutti sono chiari, sia da moderatore che soprattutto da utente, a beneficio dei soliti pancho villa da due soldi che infestano quasi ogni community online
1- Decktutor e tipo1.it
non sono la stessa cosa. ripeto:
non sono la stessa cosa. questo cosa vuol dire? che se voi non usate decktutor, o aggirate le tariffe sentendovi per pm sul forum, o altre amenità che sono sicuro qualche pezzaro escogiterà per non pagare 1,x euro in più
a noi (staff di tipo1.it ndr) non ce ne frega un cazzo. casomai sono problemi di mike, che si regolerà di conseguenza.
2- i forum di compravendita li abbiamo chiusi perchè ne abbiamo le scatole piene di ricevere pm di gente che viene truffata, perdipiù da gente nota come perditempo o altro. non guadagnamo niente dal mercatino, quindi di sobbarcarci il lavoro di babysitter per idioti cosi aggratis, francamente, ci siamo stufati. per assurdo, se l'utente medio, una volta ricevuta un'inculata, si limitasse a dire "ci sta, sono un coglione" il problema di levare la sezione non si sarebbe neanche posto. viceversa, chiunque venga gabbato di 2 euro finora si è ritenuto in diritto di venirci a seccare con tutte le sue beghe, come se fossero affari nostri o potessimo farci qualcosa.
benissimo, d'ora in avanti potete rompere i coglioni a mike finchè vi pare, sono sicuro che brama di ricevere tonnellate di vostre lamentele
cosi facendo perdiamo qualche utente o qualche click di adsense?
sticazzi
2bis- a chi piace cosi tanto la sezione mercatino, consiglio di aprire un forum nuovo e dedicato. buona fortuna e divertitevi!
infine, una considerazione da venditore
3- io decktutor lo uso poco perchè sono pigro e non ho voglia di mettere su le inserzioni, ma da quel poco che l'ho usato ho avuto un riscontro particolarmente positivo:
nessun pm rompicoglioni, tizio compra, paga, conferma il pagamento, mi arriva automaticamente la segnalazione con tanto di indirizzo e io spedisco.
e pensate un po, non ho nemmeno necessità di alzare i prezzi, anzi, potrei quasi abbassarli, visto tutte le spese di spedizione che incasso con decktutor e che invece sul forum mi tocca sempre scontare, anche solo per la mia pace interiore, causa infiniti e lamentosissimi pm di richieste di sconto il cui contenuto vi risparmio perchè sembra davvero di essere in una commedia di edoardo di filippo
insomma, per me decktutor è una grande innovazione... ovviamente è la mia personale opinione che non vale niente, se voi non la pensate cosi sappiate che internet è grande e nessuno vi trattiene... ad maiora!