Oggi è sab 4 apr 2026, 14:08

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 28  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 11:54 

Se gli introiti derivanti dal mercatino su DT andassero a migliorare il resto del forum, magari con sezioni in avanzato ampliate, topic strategici approfonditi e qualunque altra cosa che permetta lo sviluppo della strategia e del gioco, ben venga.

Magari si può arrivare ad una soluzione tipo SCG dove gli utenti, invece di pagare l'abbonamento annuale, feedano le casse del sito con questa % sulle vendite e, per contro, alcune persone potrebbero essere pagate per scrivere topic di strategia e quant'altro.

Altrimenti la vedo dura, poichè è indubbio che il sito, come diceva Stefano prima, viene visitato principalmente per la sezione Compra/Vendi/Scambia.

Ultima modifica di Nicola il mar 13 set 2011, 11:55, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 11:55 
Legendary Creature

che peccato non aver seguito questo topic :-D

cerco di sottolineare alcuni capisaldi che forse non a tutti sono chiari, sia da moderatore che soprattutto da utente, a beneficio dei soliti pancho villa da due soldi che infestano quasi ogni community online

1- Decktutor e tipo1.it non sono la stessa cosa. ripeto: non sono la stessa cosa. questo cosa vuol dire? che se voi non usate decktutor, o aggirate le tariffe sentendovi per pm sul forum, o altre amenità che sono sicuro qualche pezzaro escogiterà per non pagare 1,x euro in più a noi (staff di tipo1.it ndr) non ce ne frega un cazzo. casomai sono problemi di mike, che si regolerà di conseguenza.

2- i forum di compravendita li abbiamo chiusi perchè ne abbiamo le scatole piene di ricevere pm di gente che viene truffata, perdipiù da gente nota come perditempo o altro. non guadagnamo niente dal mercatino, quindi di sobbarcarci il lavoro di babysitter per idioti cosi aggratis, francamente, ci siamo stufati. per assurdo, se l'utente medio, una volta ricevuta un'inculata, si limitasse a dire "ci sta, sono un coglione" il problema di levare la sezione non si sarebbe neanche posto. viceversa, chiunque venga gabbato di 2 euro finora si è ritenuto in diritto di venirci a seccare con tutte le sue beghe, come se fossero affari nostri o potessimo farci qualcosa.
benissimo, d'ora in avanti potete rompere i coglioni a mike finchè vi pare, sono sicuro che brama di ricevere tonnellate di vostre lamentele :-D
cosi facendo perdiamo qualche utente o qualche click di adsense? sticazzi

2bis- a chi piace cosi tanto la sezione mercatino, consiglio di aprire un forum nuovo e dedicato. buona fortuna e divertitevi!

infine, una considerazione da venditore

3- io decktutor lo uso poco perchè sono pigro e non ho voglia di mettere su le inserzioni, ma da quel poco che l'ho usato ho avuto un riscontro particolarmente positivo: nessun pm rompicoglioni, tizio compra, paga, conferma il pagamento, mi arriva automaticamente la segnalazione con tanto di indirizzo e io spedisco.
e pensate un po, non ho nemmeno necessità di alzare i prezzi, anzi, potrei quasi abbassarli, visto tutte le spese di spedizione che incasso con decktutor e che invece sul forum mi tocca sempre scontare, anche solo per la mia pace interiore, causa infiniti e lamentosissimi pm di richieste di sconto il cui contenuto vi risparmio perchè sembra davvero di essere in una commedia di edoardo di filippo

insomma, per me decktutor è una grande innovazione... ovviamente è la mia personale opinione che non vale niente, se voi non la pensate cosi sappiate che internet è grande e nessuno vi trattiene... ad maiora!

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 11:55 

Noise ha scritto:
Le mie opinioni sono argomentate. Vendere figurine non è un lavoro, perchè magic è nato come un cazzo di gioco. Se nel tempo la gente ha pensato ''figa, possiamo lucrarci sopra'' e vendere carte a prezzi esorbitanti sono fatti vostri, e non potete certo lamentarvi se al giorno d'oggi c'è ancora chi lo vede solo come un gioco. C'è chi vende un savannah a 20 euro? BEN VENGA! Il vostro discorso è viscido e schifoso, perchè per i vostri cazzi la gente che compra e gioca deve rimetterci.

Se a nessuno fosse venuto in mente di lucrare sulle figurine i prezzi sarebbero certamente diversi, purtroppo non è così ma sentire i ''venditori'' lamentarsi del contrario mi rivolta lo stomaco. Non riuscite a vendere perchè sul forum i prezzi sono più bassi? Oh, poverini uè uè uè...

Andate a lavorare, ripeto.

chicco... se non ci fosse stato un mercato dietro tutto questo, magic sarebbe finito dopo poco come shaman king... marvel... ossia nel cestino dell'immondizia.

se non ci fossero stati i venditori come noi e tutto il gioco organizzato che c'é dietro non saremmo e non avremmo fatto arrivare magic al punto in cui é adesso...

Yawgmoth's Grill é GAY! :D

Le mie refs: http://www.magicfriends.net/forum/feedb ... =Power9man
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 11:56 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
AlbasieFurlan ha scritto:
Scusate se vado Off-topic dal flame(:-D ), ma una cosa detta prima mi ha colpito.
Cita:
decktutor copre il costo dello spazio web su cui è ospitato il forum.
spesa che era a carico dell'admin, per un servizio che usano tutti con un profitto personale. organizzatori e venditori fin'ora.

Questa cosa qui avverrà d'ora in poi?
Perchè una volta che il mercatino qui chiude, che vantaggio ha decktutor a continuare a pagare per questo forum? ok, si è presa fetta dei compratori/venditori, si è fatto un pò di pubblicità. Ma dopo?Si parlava di una patnership.. in che cosa consisterebbe?

Non lo chiedo per fare i conti in tasca all'admin, sia ben chiaro. è che non vedo come si possan fare due piattaforme separate, una strategica, e l'altra di trading, quando la seconda paga la prima, e che vantaggio abbia quest'ultima a farlo.Scusate la domanda idiota, è che proprio non lo vedo.

Scambi di banner principalmente, ma non escludiamo in futuro altri tipi di accordi, come sponsorship di vario tipo (abbiamo anche alcune idee molto interessanti per fornire agli utenti certe belle cose.. ma non mi espongo di più perchè allo stato attuale è tutto nel regno delle ipotesi).

@Nicola: alcune delle idee che hai citato sono proprio nell'elenco di cose che abbiamo pensato noi

Immagine

Ultima modifica di Malhavoc il mar 13 set 2011, 11:58, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:

AlbasieFurlan ha scritto:
Scusate se vado Off-topic dal flame(:-D ), ma una cosa detta prima mi ha colpito.
Cita:
decktutor copre il costo dello spazio web su cui è ospitato il forum.
spesa che era a carico dell'admin, per un servizio che usano tutti con un profitto personale. organizzatori e venditori fin'ora.

Questa cosa qui avverrà d'ora in poi?
Perchè una volta che il mercatino qui chiude, che vantaggio ha decktutor a continuare a pagare per questo forum? ok, si è presa fetta dei compratori/venditori, si è fatto un pò di pubblicità. Ma dopo?Si parlava di una patnership.. in che cosa consisterebbe?

Non lo chiedo per fare i conti in tasca all'admin, sia ben chiaro. è che non vedo come si possan fare due piattaforme separate, una strategica, e l'altra di trading, quando la seconda paga la prima, e che vantaggio abbia quest'ultima a farlo.Scusate la domanda idiota, è che proprio non lo vedo.

Pubblicità!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
power9man ha scritto:
ragazzi... non é che vi dispiace che le sezioni del mercatino chiudono solamente perché una marea di coglioni non possono piu' postare boiate???

tipo utente x nel suo cerco "compro 4x steam vents a 3 euro max"

e poi nel suo vendo le vende a 20 euro l'una ???

Scusami, non ti conosco ma posso dirti con tutta onestà, che tra gli utenti che nel proprio cerco inseriscono prezzi RIDICOLI (e che a detta tua sono "coglioni") ci sei proprio tu....non puoi capire quante risate mi son fatto leggendo il tuo cerco! appena letto questo tuo tristissimo reply sono corso a cercare il tuo topic in cerco, ma il caso ha voluto che non ci fosse più :( peccato. Non fare uscite del tipo "eh ma come dimostri che avevo prezzi ridicoli ecc", perchè che tu pretendesi di comprare carte giocate a prezzi irrisori (tipo Jace TMS a 30 each) lo so io, lo sai tu e lo sa sicuramente qualche altro utente. Quindi, please, evita di fare lo splendido solo perchè hai un account aperto su decktutor e ritieni di poter spalar merda sulla sezione mercatino...

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:

Noise ha scritto:
marquez ha scritto:
donnie_darko ha scritto:
La cosa è già stata ribadita a più riprese ma evidentemente non è stata recepita... Lo volete capire che vendete sui forum ILLEGALE e che qui c'è gente che, permettendo ciò, si assume delle responsabilità? Parlo di responsabilità a livello legale eh...

Qui comunque non sta piangeno nessuno e non si stanno criticando responsabilita' altrui,si stanno solo esprimendo opinioni poi se ci sono i soliti coglioni pezzari che al posto del cervello hanno la frittata non è colpa mia!!

Pezzaro? Io ho un negozio di tuatuaggi e piercing e guadagno 7.000, 8.000 euro al mese. Tu quanto guadagni con le figurine? Ti senti realizzato vendendo le magic? Mi fai ridere.

Sono cazzi miei quanto guadagno e posso assicurarti che non ho niente da invidiarti!!Poi ti ripeto ste cose dimmele di persona preferisco anche se della tua opinione sulla cosa me ne sbatto le palle!!

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 11:57 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Noise ha scritto:
Le mie opinioni sono argomentate. Vendere figurine non è un lavoro, perchè magic è nato come un cazzo di gioco. Se nel tempo la gente ha pensato ''figa, possiamo lucrarci sopra'' e vendere carte a prezzi esorbitanti sono fatti vostri, e non potete certo lamentarvi se al giorno d'oggi c'è ancora chi lo vede solo come un gioco. C'è chi vende un savannah a 20 euro? BEN VENGA! Il vostro discorso è viscido e schifoso, perchè per i vostri cazzi la gente che compra e gioca deve rimetterci.

Faccio un gioco e sostituisco alcune parole alla frase che hai messo sopra.

""Le mie opinioni sono argomentate. Vendere giocatori di calcio non è un lavoro, perchè il calcio è nato come un cazzo di gioco. Se nel tempo la gente ha pensato ''figa, possiamo lucrarci sopra'' e vendere calciatori a prezzi esorbitanti sono fatti vostri, e non potete certo lamentarvi se al giorno d'oggi c'è ancora chi lo vede solo come un gioco. C'è chi vende un Messi a 20mln euro? BEN VENGA! Il vostro discorso è viscido e schifoso, perchè per i vostri cazzi la gente che compra e gioca deve rimetterci.""

Tutto ciò è molto divertente. Ma da che mondo e mondo c'è chi trasforma passioni in lavoro. Gli puoi puntare il dito, te ne puoi fregare, li puoi insultare, puoi non comprare da loro. Ma c'è chi lo farà.

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 11:58 

Allora evita di dare del pezzaro agli altri, perchè il mio è un discorso DI PRINCIPIO, non di denaro.
Ah, e non ho niente contro Decktutor, anzi, l'idea ci può anche stare, ciò che mi ha fatto schifo è il vostro discorso sul ''non ci guadagno abbastanza''. Anzi, più che schifo ridere, e con questo chiudo.

See you.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 11:59 

Noise ha scritto:
Allora evita di dare del pezzaro agli altri, perchè il mio è un discorso DI PRINCIPIO, non di denaro.
Ah, e non ho niente contro Decktutor, anzi, l'idea ci può anche stare, ciò che mi ha fatto schifo è il vostro discorso sul ''non ci guadagno abbastanza''. Anzi, più che schifo ridere, e con questo chiudo.

See you.

e cmq fare tatuaggi e piercing non è un lavoro :-p

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 11:59 

-Ismael Denolisos- ha scritto:
Scusami, non ti conosco ma posso dirti con tutta onestà, che tra gli utenti che nel proprio cerco inseriscono prezzi RIDICOLI (e che a detta tua sono "coglioni") ci sei proprio tu....non puoi capire quante risate mi son fatto leggendo il tuo cerco! appena letto questo tuo tristissimo reply sono corso a cercare il tuo topic in cerco, ma il caso ha voluto che non ci fosse più :( peccato. Non fare uscite del tipo "eh ma come dimostri che avevo prezzi ridicoli ecc", perchè che tu pretendesi di comprare carte giocate a prezzi irrisori (tipo Jace TMS a 30 each) lo so io, lo sai tu e lo sa sicuramente qualche altro utente. Quindi, please, evita di fare lo splendido solo perchè hai un account aperto su decktutor e ritieni di poter spalar merda sulla sezione mercatino...

non sto facendo lo splendido... come ho scritto poco fa, MI ADATTO ai forum e alla gente che ci sta.

tant'é che il mio vendo qui su tipo1 NON ESISTE. se vuoi te lo riposto il mio compro, e ti dimostro che c'é gente che a quei prezzi le carte ME LE VENDE perché magari si é stufata di giocare, perché magari ha bisogno di soldi, perché magari gli é venuta un insolazione... insomma, qua lo splendido fidati che non sono certamente io.

Yawgmoth's Grill é GAY! :D

Le mie refs: http://www.magicfriends.net/forum/feedb ... =Power9man
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 12:00 

Noise ha scritto:

Se a nessuno fosse venuto in mente di lucrare sulle figurine i prezzi sarebbero certamente diversi, purtroppo non è così ma sentire i ''venditori'' lamentarsi del contrario mi rivolta lo stomaco. Non riuscite a vendere perchè sul forum i prezzi sono più bassi? Oh, poverini uè uè uè...

Andate a lavorare, ripeto.
Le tue argomentazioni sono limitate e ridicole, del resto sei tu contro tutti, fatti delle domande. Io ho in mano le Magic dal 95 e se ho potuto continuare a giocare, vendere, comprare, scambiare, passare le mie giornate a giocare è stato solo perché ho sempre trovato negozianti che hanno messo a disposizione soldi, tempo e spazio, quindi profondo rispetto per la categoria. Immagino che anche tu frequenterai luoghi simili, o no? Ma certo qui tutti vogliono tutto gratis... Il mercatino gratis, la stanza e i tavoli gratis, e perché no, magari un torneo a premi gratis pure quello, poi chissenefrega se c'è gente che investe tempo e denaro per offrire qualcosa di diverso e di bello. L'importante è che tutto sia gratis e che tu possa trarne tutti i benefici senza mettere del tuo. Esattamente come fanno i parassiti.

Lamentati della benzina che aumenta nonostante il prezzo del petrolio sia crollato, lamentati dell'oro e delle tasse, ma non rompere le palle a chi con le figurine ci campa e ci mantiene la famiglia, porta rispetto a chi si fa il culo che eviti di fare una figuraccia

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 12:01 

donnie_darko ha scritto:
La cosa è già stata ribadita a più riprese ma evidentemente non è stata recepita... Lo volete capire che vendete sui forum ILLEGALE e che qui c'è gente che, permettendo ciò, si assume delle responsabilità? Parlo di responsabilità a livello legale eh...

capisco tutto ma davvero... tutti i forum, tutti non solo quelli riguardanti magic, hanno un mercatino gratuito... e il problema nasce solo qui????
cioè... è difficile da capire su!

che poi scusa è Donnie... ma la tua frase quotata qui sopra è ipocrisia allo stato puro.
Non ti offendere, non voglio litigare, ma oggi gridi all'illegalità quando fino a ieri per anni hai venduto/comprato sul mercatino??? ma dai su...

è palese che tu sia un pò di parte verso decktutor come lo sia zazza(basta guardargli la firma insomma) in quanto non so, probabilmente un pò e in parte ci state in mezzo voi, come è palese che non ci sarà nessun moderatore in disaccordo con questa decisione insomma capiamoci :'|

p.s. parlando di decktutor io vorrei effettivamente sapere una cosa già domandata per altro...
se pago e non mi arriva nulla, decktutor, che è un servizio a pagamento, mi tutelerà?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 12:01 
Legendary Creature

marquez ha scritto:
Noise ha scritto:
marquez ha scritto:
donnie_darko ha scritto:

Qui comunque non sta piangeno nessuno e non si stanno criticando responsabilita' altrui,si stanno solo esprimendo opinioni poi se ci sono i soliti coglioni pezzari che al posto del cervello hanno la frittata non è colpa mia!!

Pezzaro? Io ho un negozio di tuatuaggi e piercing e guadagno 7.000, 8.000 euro al mese. Tu quanto guadagni con le figurine? Ti senti realizzato vendendo le magic? Mi fai ridere.

Sono cazzi miei quanto guadagno e posso assicurarti che non ho niente da invidiarti!!Poi ti ripeto ste cose dimmele di persona preferisco anche se della tua opinione sulla cosa me ne sbatto le palle!!

vedo che sono ricominciate le selezioni per i campionati di chi ha il pisello più lungo e chi piscia più lontano... fatela finita tutti e due per piacere, primo per evitare di farci sbellicare dalle risate e secondo per evitare che qualche finanziere incappi per caso nelle vostre dichiarazioni :->

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 12:03 

PaRtIzAn ha scritto:
marquez ha scritto:
Noise ha scritto:
marquez ha scritto:
donnie_darko ha scritto:

vedo che sono ricominciate le selezioni per i campionati di chi ha il pisello più lungo e chi piscia più lontano... fatela finita tutti e due per piacere, primo per evitare di farci sbellicare dalle risate e secondo per evitare che qualche finanziere incappi per caso nelle vostre dichiarazioni :->

Pago le tasse regolarmente non temo nulla onestamente!! :-D :-D

edit by PaRtIzAn: quindi fai parte di quell'1% di italiani che dichiara 90+k al mese? chapeau!

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 28  Prossimo