MVtM ha scritto:
No, non è lui contro tutti, Noise avrà sicuramente sbagliato i toni, ma vedere Marquez, che tra l'altro conosco di persona, lamentarsi per la concorrenza dei forum mi fa un po' sorridire, perchè punto prima, senza forum non so quanta gente non avreste conosciuto per vendere le vostre cartine, e punto due, non vi potete lamentare se pinco pallino le vende a 10 euro di meno e voi vi dovete adeguare, si chiama concorrenza, ok vi può rodere che voi avete altre spese tipo negozio, iva e cose così, ma cristo, come deve reagire un giocatore a queste parole:
Guarda, tutte le persone - o la stragrande maggioranza di persone con le quali vendo / compro / scambio carte le ho conosciute di persona nei grandi eventi tipo lucca comics & games, GP, PTQ, ecc ecc e le ho re-incontrate sui forum o ce le ho indirizzate io.
se io venditore (ti faccio l'esempio di marquez o di bertinetti) non mi faccio i mega eventi a vendere le carte al pubblico e farmi un nome perché la gente mi conosce di persona pensi che avrei avuto lo stesso successo di vendite?
Cita:
Cita:
non stiamo andando OT. ti sto facendo capire che con decktutor molto probabilmente i prezzi tenderanno un pochino a salire ma si stabiliranno su livelli piu o meno uguali per tutti.
Vi sembra una cosa giusta, certamente si per voi, ma per me è una cazzata esorbitante, perchè devo essere contento di pagare di più?
Guarda, non é il discorso di essere contenti, perché Come ti ho detto se avevo preventivato di vendere la carta a 10 euro e ora per ottenere quei 10 euro devo venderla a di piu, il punto sta che ora a 10/12 euro la stessa carta la potrai trovare da molte piu persone, ci sarà un equiparazione dei prezzi (questo almeno é quello che é accaduto su MKM).
la vedo meno stressante, più omogenea.
certo, sarà da risolvere un attimo il discorso sicurezza - ebay é protetto in parte da paypal, mkm usa un 3rd party system... ma sono cose aggiustabili in brevissimo tempo.