Oggi è sab 4 apr 2026, 15:44

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 28  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 12:03 

Io ne conosco 2 con cui ho scambito prorpio qui e a cui ogni tanto chiedo informazioni per il mio negozio vero.

:-)

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 12:04 

Noise ha scritto:
Allora evita di dare del pezzaro agli altri, perchè il mio è un discorso DI PRINCIPIO, non di denaro.
Ah, e non ho niente contro Decktutor, anzi, l'idea ci può anche stare, ciò che mi ha fatto schifo è il vostro discorso sul ''non ci guadagno abbastanza''. Anzi, più che schifo ridere, e con questo chiudo.

See you.

hai la coda di paglia o sbaglio?Io non ti ho dato del pezzaro se leggi bene e non ho mai detto "non guadagno abbastanza"!!

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!

Ultima modifica di marquez il mar 13 set 2011, 12:04, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 12:04 

MVtM ha scritto:
Noise ha scritto:
Allora evita di dare del pezzaro agli altri, perchè il mio è un discorso DI PRINCIPIO, non di denaro.
Ah, e non ho niente contro Decktutor, anzi, l'idea ci può anche stare, ciò che mi ha fatto schifo è il vostro discorso sul ''non ci guadagno abbastanza''. Anzi, più che schifo ridere, e con questo chiudo.

See you.

e cmq fare tatuaggi e piercing non è un lavoro :-p

LOOOOL! Sei un grande con quest'affermazione!!!

Diciamo che é un'arte. e l'arte non é un lavoro.

Yawgmoth's Grill é GAY! :D

Le mie refs: http://www.magicfriends.net/forum/feedb ... =Power9man
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 12:06 

donnie_darko ha scritto:
Noise ha scritto:
Le mie opinioni sono argomentate. Vendere figurine non è un lavoro, perchè magic è nato come un cazzo di gioco. Se nel tempo la gente ha pensato ''figa, possiamo lucrarci sopra'' e vendere carte a prezzi esorbitanti sono fatti vostri, e non potete certo lamentarvi se al giorno d'oggi c'è ancora chi lo vede solo come un gioco. C'è chi vende un savannah a 20 euro? BEN VENGA! Il vostro discorso è viscido e schifoso, perchè per i vostri cazzi la gente che compra e gioca deve rimetterci.

Se a nessuno fosse venuto in mente di lucrare sulle figurine i prezzi sarebbero certamente diversi, purtroppo non è così ma sentire i ''venditori'' lamentarsi del contrario mi rivolta lo stomaco. Non riuscite a vendere perchè sul forum i prezzi sono più bassi? Oh, poverini uè uè uè...

Andate a lavorare, ripeto.
Le tue argomentazioni sono limitate e ridicole, del resto sei tu contro tutti, fatti delle domande. Io ho in mano le Magic dal 95 e se ho potuto continuare a giocare, vendere, comprare, scambiare, passare le mie giornate a giocare è stato solo perché ho sempre trovato negozianti che hanno messo a disposizione soldi, tempo e spazio, quindi profondo rispetto per la categoria. Immagino che anche tu frequenterai luoghi simili, o no? Ma certo qui tutti vogliono tutto gratis... Il mercatino gratis, la stanza e i tavoli gratis, e perché no, magari un torneo a premi gratis pure quello, poi chissenefrega se c'è gente che investe tempo e denaro per offrire qualcosa di diverso e di bello. L'importante è che tutto sia gratis e che tu possa trarne tutti i benefici senza mettere del tuo. Esattamente come fanno i parassiti.

Lamentati della benzina che aumenta nonostante il prezzo del petrolio sia crollato, lamentati dell'oro e delle tasse, ma non rompere le palle a chi con le figurine ci campa e ci mantiene la famiglia, porta rispetto a chi si fa il culo che eviti di fare una figuraccia

No, non è lui contro tutti, Noise avrà sicuramente sbagliato i toni, ma vedere Marquez, che tra l'altro conosco di persona, lamentarsi per la concorrenza dei forum mi fa un po' sorridire, perchè punto prima, senza forum non so quanta gente non avreste conosciuto per vendere le vostre cartine, e punto due, non vi potete lamentare se pinco pallino le vende a 10 euro di meno e voi vi dovete adeguare, si chiama concorrenza, ok vi può rodere che voi avete altre spese tipo negozio, iva e cose così, ma cristo, come deve reagire un giocatore a queste parole:

Cita:
non stiamo andando OT. ti sto facendo capire che con decktutor molto probabilmente i prezzi tenderanno un pochino a salire ma si stabiliranno su livelli piu o meno uguali per tutti.

Vi sembra una cosa giusta, certamente si per voi, ma per me è una cazzata esorbitante, perchè devo essere contento di pagare di più?

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 12:08 

MVtM ha scritto:
donnie_darko ha scritto:
Noise ha scritto:
Le mie opinioni sono argomentate. Vendere figurine non è un lavoro, perchè magic è nato come un cazzo di gioco. Se nel tempo la gente ha pensato ''figa, possiamo lucrarci sopra'' e vendere carte a prezzi esorbitanti sono fatti vostri, e non potete certo lamentarvi se al giorno d'oggi c'è ancora chi lo vede solo come un gioco. C'è chi vende un savannah a 20 euro? BEN VENGA! Il vostro discorso è viscido e schifoso, perchè per i vostri cazzi la gente che compra e gioca deve rimetterci.

Se a nessuno fosse venuto in mente di lucrare sulle figurine i prezzi sarebbero certamente diversi, purtroppo non è così ma sentire i ''venditori'' lamentarsi del contrario mi rivolta lo stomaco. Non riuscite a vendere perchè sul forum i prezzi sono più bassi? Oh, poverini uè uè uè...

Le tue argomentazioni sono limitate e ridicole, del resto sei tu contro tutti, fatti delle domande. Io ho in mano le Magic dal 95 e se ho potuto continuare a giocare, vendere, comprare, scambiare, passare le mie giornate a giocare è stato solo perché ho sempre trovato negozianti che hanno messo a disposizione soldi, tempo e spazio, quindi profondo rispetto per la categoria. Immagino che anche tu frequenterai luoghi simili, o no? Ma certo qui tutti vogliono tutto gratis... Il mercatino gratis, la stanza e i tavoli gratis, e perché no, magari un torneo a premi gratis pure quello, poi chissenefrega se c'è gente che investe tempo e denaro per offrire qualcosa di diverso e di bello. L'importante è che tutto sia gratis e che tu possa trarne tutti i benefici senza mettere del tuo. Esattamente come fanno i parassiti.

Lamentati della benzina che aumenta nonostante il prezzo del petrolio sia crollato, lamentati dell'oro e delle tasse, ma non rompere le palle a chi con le figurine ci campa e ci mantiene la famiglia, porta rispetto a chi si fa il culo che eviti di fare una figuraccia

No, non è lui contro tutti, Noise avrà sicuramente sbagliato i toni, ma vedere Marquez, che tra l'altro conosco di persona, lamentarsi per la concorrenza dei forum mi fa un po' sorridire, perchè punto prima, senza forum non so quanta gente non avreste conosciuto per vendere le vostre cartine, e punto due, non vi potete lamentare se pinco pallino le vende a 10 euro di meno e voi vi dovete adeguare, si chiama concorrenza, ok vi può rodere che voi avete altre spese tipo negozio, iva e cose così, ma cristo, come deve reagire un giocatore a queste parole:

Cita:
non stiamo andando OT. ti sto facendo capire che con decktutor molto probabilmente i prezzi tenderanno un pochino a salire ma si stabiliranno su livelli piu o meno uguali per tutti.

Vi sembra una cosa giusta, certamente si per voi, ma per me è una cazzata esorbitante, perchè devo essere contento di pagare di più?

Ma guarda che io non mi sono lamentato per niente anche perchè non ho nulla di cui lamentarmi,si parlava tutto qui onestamente lamentele nei miei messaggi non ne leggo!! :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 12:09 

marquez ha scritto:
MVtM ha scritto:
donnie_darko ha scritto:
Noise ha scritto:

Cita:

Ma guarda che io non mi sono lamentato per niente anche perchè non ho nulla di cui lamentarmi,si parlava tutto qui onestamente lamentele nei miei messaggi non ne leggo!! :-D

Davia ppoggio a power, con un esatto->di conseguenza penso che tu la pensi allo stesso modo!

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 12:11 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
iena1984 ha scritto:
donnie_darko ha scritto:
La cosa è già stata ribadita a più riprese ma evidentemente non è stata recepita... Lo volete capire che vendete sui forum ILLEGALE e che qui c'è gente che, permettendo ciò, si assume delle responsabilità? Parlo di responsabilità a livello legale eh...

capisco tutto ma davvero... tutti i forum, tutti non solo quelli riguardanti magic, hanno un mercatino gratuito... e il problema nasce solo qui????
cioè... è difficile da capire su!

che poi scusa è Donnie... ma la tua frase quotata qui sopra è ipocrisia allo stato puro.
Non ti offendere, non voglio litigare, ma oggi gridi all'illegalità quando fino a ieri per anni hai venduto/comprato sul mercatino??? ma dai su...

A difesa di Donnie, ti assicuro che più volte proprio lui, in passato, ha sollevato la problematica di legalità.. proprio perchè FACENDOLO, ne era cmq preoccupato.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 12:13 

Se i prezzi vengono alzati il nuovo sito fa un flop infinito!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 12:13 

MVtM ha scritto:

Guarda, tutte le persone - o la stragrande maggioranza di persone con le quali vendo / compro / scambio carte le ho conosciute di persona nei grandi eventi tipo lucca comics & games, GP, PTQ, ecc ecc e le ho re-incontrate sui forum o ce le ho indirizzate io.

se io venditore (ti faccio l'esempio di marquez o di bertinetti) non mi faccio i mega eventi a vendere le carte al pubblico e farmi un nome perché la gente mi conosce di persona pensi che avrei avuto lo stesso successo di vendite?

Cita:
Cita:

Guarda, non é il discorso di essere contenti, perché Come ti ho detto se avevo preventivato di vendere la carta a 10 euro e ora per ottenere quei 10 euro devo venderla a di piu, il punto sta che ora a 10/12 euro la stessa carta la potrai trovare da molte piu persone, ci sarà un equiparazione dei prezzi (questo almeno é quello che é accaduto su MKM).

la vedo meno stressante, più omogenea.

certo, sarà da risolvere un attimo il discorso sicurezza - ebay é protetto in parte da paypal, mkm usa un 3rd party system... ma sono cose aggiustabili in brevissimo tempo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 12:16 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
Noise ha scritto:
marquez ha scritto:
donnie_darko ha scritto:
La cosa è già stata ribadita a più riprese ma evidentemente non è stata recepita... Lo volete capire che vendete sui forum ILLEGALE e che qui c'è gente che, permettendo ciò, si assume delle responsabilità? Parlo di responsabilità a livello legale eh...

Qui comunque non sta piangeno nessuno e non si stanno criticando responsabilita' altrui,si stanno solo esprimendo opinioni poi se ci sono i soliti coglioni pezzari che al posto del cervello hanno la frittata non è colpa mia!!

Pezzaro? Io ho un negozio di tuatuaggi e piercing e guadagno 7.000, 8.000 euro al mese. Tu quanto guadagni con le figurine? Ti senti realizzato vendendo le magic? Mi fai ridere.

Quindi tu per vivere stai seduto 8/10 ore al giorno a disegnare o a bucare parti del corpo della tua clientela...figo, tu si che sai quanto si suda a portare la pagnotta a casa a fine mese...prima di insultare qualcuno guardati allo specchio, pagliaccio...

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:

Noise ha scritto:
marquez ha scritto:
donnie_darko ha scritto:

Qui comunque non sta piangeno nessuno e non si stanno criticando responsabilita' altrui,si stanno solo esprimendo opinioni poi se ci sono i soliti coglioni pezzari che al posto del cervello hanno la frittata non è colpa mia!!

Pezzaro? Io ho un negozio di tuatuaggi e piercing e guadagno 7.000, 8.000 euro al mese. Tu quanto guadagni con le figurine? Ti senti realizzato vendendo le magic? Mi fai ridere.
io ho diversi tatuaggi e frequento gli ambienti tattoo da anni quindi so quali sono le entrate di uno studio ben avviato. Se guadagni così è perché "esci" a 70-80 euro l'ora, ti sembra giusto? Io sono podologo, laureato, dottore, e costo la metà di te. Non trovo corretta la cosa ma questa è la legge del mercato, un tempo un tattoo non costava un cazzo, ora se ti riempi una gamba devo fare un mutuo. Legge di mercato. Ah, c'è anche nel mondo delle Magic tanto per informazione... Che poi quando parlavi di lavoro vero pensavo facessi il manovale, l'operaio edile, il muratore... Cazzo fai i tatuaggi, sa voot?? E alla fine di tutto, guadagni bene, dovresti essere l'ultimo a lamentarsi qui dentro

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Cita:
Scambi di banner principalmente, ma non escludiamo in futuro altri tipi di accordi, come sponsorship di vario tipo (abbiamo anche alcune idee molto interessanti per fornire agli utenti certe belle cose.. ma non mi espongo di più perchè allo stato attuale è tutto nel regno delle ipotesi).

@Nicola: alcune delle idee che hai citato sono proprio nell'elenco di cose che abbiamo pensato noi

Oh, bene.
Quindi oltre che a pagare per lo spazio magari avanza pure qualcosa per altre iniziative, o per migliorare le sezioni strategiche. Molto buono!
Non avevo mai usato il mercatino,preferisco farmi rapinare a negozi e tornei ( ma vedendo le carte che compro), quindi se prima ero indifferente, adesso sono contento!
E comunque non so perchè si preveda tutte queste utenze in meno per il sito. se uno comprava le carte, a parte pochi che lo fanno di mestiere o quasi, gli altri le prendevano per usarle, credo. quindi il resto del forum continuerà a essere letto, e visitato, no?

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 12:17 

donnie_darko ha scritto:
Noise ha scritto:
marquez ha scritto:
donnie_darko ha scritto:

io ho diversi tatuaggi e frequento gli ambienti tattoo da anni quindi so quali sono le entrate di uno studio ben avviato. Se guadagni così è perché "esci" a 70-80 euro l'ora, ti sembra giusto? Io sono podologo, laureato, dottore, e costo la metà di te. Non trovo corretta la cosa ma questa è la legge del mercato, un tempo un tattoo non costava un cazzo, ora se ti riempi una gamba devo fare un mutuo. Legge di mercato. Ah, c'è anche nel mondo delle Magic tanto per informazione... Che poi quando parlavi di lavoro vero pensavo facessi il manovale, l'operaio edile, il muratore... Cazzo fai i tatuaggi, sa voot?? E alla fine di tutto, guadagni bene, dovresti essere l'ultimo a lamentarsi qui dentro

Podologo, sarai pure laureato ma a me neanche questo sembra un lavoro! :-p

Horsy ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 12:18 

Konqueror ha scritto:
Se i prezzi vengono alzati il nuovo sito fa un flop infinito!

perché dovrebbe farlo? mkm non fa flop, anzi va molto bene... non vedo perché un sito italiano dovrebbe andare male.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 12:20 

Esatto, 80/90 euro l'ora, sono prezzi di mercato per chi il lavoro lo sa fare. Non te lo ordina il medico di farti un tatuaggio, se non vuoi spendere 2.000 euro per un braccio semplicemente non te lo fai. Il discorso infatti non era sui soldi, era sul principio. Io non mi lamento della gente che fa i piercing a 10 euro a casa, comprandosi gli aghi in farmacia. Da me costano 50/70, ma non mi lamento. Tu puoi anche vendere le tue cartine a X, ma non lamentarti se c'è chi le vende a Y, il discorso è semplice.

Ah, e comunque per la cronaca ho fatto anche il muratore, il manovale e via dicendo, un paio d'anni fa. Che cazzo c'entra questo adesso? Il discorso era un'altro, e lo ha evidenziato anche MVtM
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 28  Prossimo