MVtM ha scritto:
ps dai krimine adesso puoi alzarti dall'angolino!

ti conosco? no perchè se non ti conosco che stracazzo vuoi? purtroppo internet non ti fa mettere la faccia e quindi è un propagare di coglioni come te, se vuoi farmi questa battuta dal vivo troll di merda fai pure.
come ho detto non sono andato avanti nella discussione perchè sapevo benissimo come sarebbe degenerata.
quello che penso l'ho già scritto, io ho venduto molto sul forum di tipo1 e ora ho aperto un vendo su Decktor quindi sto parlando di due cose che conosco.
Da venditore ti togli una serie di grane infinita, dall'inserire le carte ai mille PM etc.
Da compratore come ho detto il 95% delle carte l'ho sempre preso da MKM quindi ora che ci sono due siti simili di cui uno italiano valuterò di volta in volta chi fa il prezzo migliore considerando che:
- dall'italia mi arriva la roba prima
- spesso conoscerò il tizio con cui sto trattando quindi posso tranquillissimamente pagare con la postepay (risparmiando la tariffa paypal 3,4% + 0,35 euro)
chi pensa che i prezzi di Decktuor non saranno alla fine analoghi a MKM si sbaglia, è inevitabile che più gente ci va più si abbassino quindi carte che sul forum trovi a 2/3 euro si troveranno a 1
i prezzi su chi un sito come MKM non è economico sono le carte molto grosse su cui c'è una domanda infinita e quindi si alzano i prezzi MA:
su ebay i prezzi sono cmq al 90% più alti
sono in genere carte che su tipo1.it non trovi
piccolo esempio:
Jace foil per cui sono sicuramente un super ladro:
set mio: 750 euro
se voglio il set da MKM: 760 euro + auguri per paypal e spese di spedizione.
ebay 170 + 170 + 200 + 210 = 750, quindi 4 volte le spedizioni e due carte mi arrivano dagli stati uniti + paypal.
ma allora lo prendo su tipo1! a già, l'unico set su tipo1 è il mio.
detto questo ripeto, quello che penso l'ho già detto quindi se avente critiche decenti fatemele ma le battutine fatele dal vivo, così almeno vedo che bella faccia avete.