Oggi è dom 11 ott 2026, 23:55

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 25 di 80   [ 1197 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 80  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 set 2011, 23:02 

Il MD lo sto aspettando per posta, ed e' sostanzialmente simile a quello di Albasiefurlan, cominciero' anche io a portarlo a qualche torneo da 10-15 persone e vi postero' le mie impressioni da niubbo quale sono sperando di poter contribuire (mi sono letto tutto il post e ho giocato tanto white weenie nel vecchio extended con le creature con ombra del blocco tempesta-cavalcavento-fortezza)
E' un mazzo efficace ed inaspettato e poi mi sono innamorato dei mirran crusader....MOSTRI!

Ah @ Fiamma Oscura: procurati 4 Ghost Quarter al posto delle wasteland, e' un consiglio...almeno dalle mie parti girano un quantitativo folle di cavalieri del reliquiario ----> labirinto di ith......e ci sono parecchi mazzi a cui puoi dare fastidio sostituendo una terra con una basic (tanto per fare un esempio alcuni tricolor come NO urg e Canadian o giocano 2/3 basiche una per colore o addirittura per quanto concerne il canadian a volte non le giocano proprio)

saluti,

Luca

"ESTAMOS AQUI A MIRAR LA TOP OCHO DE L'OVINO QUE TIENES EL MATTEO BLASI CON LA CANADIAN!
BLASI SALES CON LA TIERRA-MANG..QUE PASA?¿
MIRA! NO ES MANGOSTA, ES UN HOMBRE BICHO PELADO QUE SE FLIPA !"
Referenze sul forum a richiesta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 10:44 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Salve gente!
Mi piacerebbe stupirvi raccontandovi di come è andata la prima tappa della MLL ( solo 117 player, poca gente gioca legacy qui :-* )
ma la verità è che ci sono andato scazzato, avevo un impegno alla sera e non volevo farmi tutti i 7 turni. quindi easy drop dopo al terzo turno sul mirabile punteggio di 1-1-1 8-)
FYI, primo turno faerie stompy, vinto abbastanza facile
g1: io terra fiala
lui ancient tomb calice a 1. ( e qui penso a DS)
io terra pratograno
lui isola ( :-> ) sea drake
io no problem, passo.
lui mi attacca, easy sfialata di serra avenger, e il sea drake muore contro una carta che costa 100 euro in meno ( e parlo di set di serra avenger contro singola copia del sea drake). muore di lì a poco.
side out di 2 spighe e i mental misstep, e mano umile con due terre, doppia stoneforge, pratograno, e altro overkill. pratograno con fuoco ghiacchio saluta i suoi sea drake e le altre carte che aveva giocato ( trinket mage e ... pestermite?). visto che lui gioca jitte, la seconda stoneforge la chima. lui concede, guarda il topdeck: jitte. easy :-D
secondo turno stoneblade UW
finita patta ai turni, ma l'avrei portata a casa, checchè ne dica il mio avversario.
g1 vede meglio lui, e sudando la porta a casa.
g2: vedo molto meglio io, vado parecchio aggro,parecchi equip e ciao.
g3 va per le lunghe, la giocata decisiva è stata fatta al turno addizionale numero 1 ( lui ha visto due ire e lavamante,ma il lavamante è stato spigato) io ho un cataclysm che mi guarda voglioso, ma lui ha 10 terre , io 3(e capitemi non esagero nel dire che l'avrei portata a casa). comunque, la giocata decisiva è stata disenchant su jitte carica a 2 equippata a crusader ( sarebbero stati 12 danni secchi con lui a dodici) calo fuoco ghiaccio ( altri 12 danni secchi) lui però ha giù stoneforge che non posso bypassare. ho spiga in mano, ma 12+1=13, quindi non vincerei. sono tipo a mille pf, quindi lo lascio equippare e prendo tranquillamente il suo attacco di stoneforge equippata di batterskull e sword of feast e famine, e termina qua.ma avrei vinto io.

turno 3 RUG, mi pare.
game tristezza, entrambi. i momenti topici, di entrambe le partite,è stata questa ( e dico IN ENTRAMBI I MATCH) io 7-8 terre giù, board vuoto, lui board con cazzatine tipo tarmo, e forse lavamante. ho una terra in mano. pesco. lui fa "Vendillion a fine pescata!!"
"ok. rivelo due terre."
mi uccide a botti di lavamanti una partita.tristezza. :-(
essendo scazzato droppo, come ho detto, ma il mazzo ne sa. ero io a non aver voglia :-D

@vostri discorsi, che fate solo quando non cago il forum e non quando controllo ogni 3 ore per vedere se qualcuno scrive
per la side, dipende anche dal main deck, ovviamente, e la questione waste sì, waste no ha parecchio peso. perchè se NON le giocate in side BISOGNA mettere qualcosa per bypassare maze of ith e ricorsioni di punishing fire.
in quel caso, per cose come maze of ith,vengono comodi gli aghi ( che sono fortunatamente versatili e si possono riciclare anche su pernici, planeswalker e mestizia varia) per grove e altre cose strane, consiglio i cari vecchi calcidermi, oppure i calcafuoco. o comunque una qualche creatura che resti giù.

Cita:
meglio abbondanza che carestia :-p

Dipende. se uno ha sete, e arrivano i monsoni, muore annegato :-p
No, davvero. che ognuno faccia un pò come vuole, però secondo me è meglio avere un mazzo più quadrato e composto da più 4x.

Per i silence, sono utili contro ogni storm deck e contro belcher ( vi ricordo che contro TES, le canoniste sono una bella cacca, visto che le sue accelerazioni sono artefatto. e gli basta comunque il rimbalzino.

Cita:
3 silence
3 Leonin relic
3 calcafuoco (girano un paio di burn e questi sono troppo utili)
2 tormod cript
1 reliquia del progenitus
2 cataclysm
1 path to exile (il quinto removal utile contro zoo e simili)

i cataclysm in particolare sono troppo utili molto spesso, vi chiedevo quindi secondo voi cosa si potrebbe togliere per far spazio ad un altro?

se vuoi passare a 3, io toglierei la mono reliquia. perchè è meglio tormod ( costo di lancio= 0, costo di attivazione = 0) ergo la possiamo tenere con ogni mano, e usare hate e CONTEMPORANEAMENTE fare il nostro gioco. ovvero scenario migliore.

e comunque cataclysm UBER ALLES ( grazie kiska ra per averla proposta, tu che nemmeno giochi questo mazzo)

@il marmottino
bravissimo :-)
un report molto dettagliato, hai beccato solo mazzi seri, e ci hai vinto. di più, ti sei divertito giocando. che altro si può chiedere, a un mazzo?
l'errore iniziale forse ha compromesso la top8, ma fa niente, capita, ed è tutta esperienza.

Cita:
"MA C***O NON POSSO MORIRE DALLA CAVALIERA DI PRATOGRANO! CAVALCA UN FOTTUTO LAMA!"

Quando la gioco io ( le ho asian) mi chiedono sempre cosa è e cosa fa. la mia risposta è sempre questa: "2/2 lifelink first stirke. Ma è una ragazza su una pecora. Non puoi aver paura di una ragazza e di una pecora.E non si può fare un mazzo senza la ragazza con la pecora." dovrebbero metterla nelle regole di magic, secondo me :-D

Cita:
si sente la mancanza degli abolisher, forse li avrei sidati contro landeed (che odio e non mi stancherò mai di ripetere)

il problema che vedo negli abolisher è che la giocata più forte che possono fare è questa: nel mio turno attivo fiala. fai qualcosa in risposta? no, entra abolisher( e a questo punto è troppo tardi per lui fare cose, le avrebbe dovute fare in risposta a fiala. non prendete cattive abitudini, e non rivelate cosa sfialate, perchè non siete costretti a farlo). a questo punto, nel mio turno faccio alpha strike, oppure casto bomba. essenzialmente questa è la giocata più forte. altrimenti fa spiga nel suo , e l'ho obbligato a giocare sorcery speed per un turno. fooorte.
da notare che il suo effetto da giocata forte è [card]silence[/card].

@Fiamma oscura
Cita:
Guarda forse alla fine lo slot side più a rischio è quello dei calcafuoco a ben pensarci, pensiamoci bene:

alla fin fine sono utili realmente contro monorossi burn (altri mazzi splashati di rosso a mio parere non richiedono la side dei calcafuoco) constro i quali stiamo già bene dai, le 4 pratograno con life gain, la sols che riprende creature sparate e pure 3 punti vita, e le 2 jitte!!
Cioè dai alla fine a mio parere un burn contro di noi è già nella cacca, dobbiamo migliorare altri match up, quali però non so ^^.

Forse potremmo trogliere calcafuoco e mettere
+1 cataclisma
+1 cripta (contro dredge e reanimator è l'unica speranza)
+1 gatto (rimuove ostici pernici e simili rotture).

SANTO SUBITO! hai espresso perfettamente il mio pensiero, così quoto te, visto che quando cerco di dirlo io a lincan non ci capiamo.. :'(

e comunque, contro dredge e reanimator hai due altri grandi amici: misstep e spiga.

Cita:
Ma contro gobbi davvero stiamo sotto in g2? da me ne girano un paio però non avendolo mai testato molto contro di loro pensavo stessimo bene tra jitte e tutto.

no, non ci stiamo sotto. nè in g1, nè in g2.post side abbiamo solo 4 mamme, 2 jitte, 1 spada Fuoco ghiaccio, 4 pratograno,2 cataclysm, 4 misstep, 5 removal. più i solito 8 beater che lo ammazzano da soli. praticamente l'unica cosa che non lo uccide sono le terre.

EDIT:
nuova edizione, se vi serve altro grave hate:
Purify the Grave W

Instant Uncommon
Exile target card from a graveyard.
Flashback W
Some priests speak in whispers of the Helvault, a silver prison of unpurged evils.
Illus. Drew Baker #27/264

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 11:27 

Solo per precisare il mio consiglio di sostituire Waste con Ghost quarter e' puramente dettato dal portafoglio eh....

"ESTAMOS AQUI A MIRAR LA TOP OCHO DE L'OVINO QUE TIENES EL MATTEO BLASI CON LA CANADIAN!
BLASI SALES CON LA TIERRA-MANG..QUE PASA?¿
MIRA! NO ES MANGOSTA, ES UN HOMBRE BICHO PELADO QUE SE FLIPA !"
Referenze sul forum a richiesta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 13:08 

AlbasieFurlan ha scritto:
@il marmottino
bravissimo :-)
un report molto dettagliato, hai beccato solo mazzi seri, e ci hai vinto. di più, ti sei divertito giocando. che altro si può chiedere, a un mazzo?
l'errore iniziale forse ha compromesso la top8, ma fa niente, capita, ed è tutta esperienza.

grazie mille per i complimenti, effettivamente con il senno del giorno dopo (e dopo un nubifragio romano tra le tre e le quatro di stanotte che ho ignorato completamente per il sonno) mi rendo conto che a meno di quella vaccata forse avrei strappato la top 8. vorrà dire che la prossima volta ci vado ancora più pesante. il nostro mazzo non lo gioca nessuno, anche la prossima volta sarà inaspettato :-p

Cita:
"MA C***O NON POSSO MORIRE DALLA CAVALIERA DI PRATOGRANO! CAVALCA UN FOTTUTO LAMA!"

Quando la gioco io ( le ho asian) mi chiedono sempre cosa è e cosa fa. la mia risposta è sempre questa: "2/2 lifelink first stirke. Ma è una ragazza su una pecora. Non puoi aver paura di una ragazza e di una pecora.E non si può fare un mazzo senza la ragazza con la pecora." dovrebbero metterla nelle regole di magic, secondo me :-D

hai vinto. :-p

EDIT:
nuova edizione, se vi serve altro grave hate:
Purify the Grave W

Instant Uncommon
Exile target card from a graveyard.
Flashback W
Some priests speak in whispers of the Helvault, a silver prison of unpurged evils.
Illus. Drew Baker #27/264

effettivamente potrebbe saperne ma la domanda è sempre la stessa: ne abbiamo davvero bisogno? la sideremmo dentro solo per reanimator e dredge, ma tra misstep, spighe e reliquie (e da ieri phyrexian metamorph, sicuramente al prossimo torneo ci sarà anche lui) non li teniamo già abbastanza?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 14:57 

il marmottino ha scritto:
allora ragazzi ecco il mio report della tappa BBC Legacy #3 di oggi. il mazzo si è comportato davvero bene, ammetto di essermi divertito poche volte come oggi giocando a magic. in sostanza, il mazzo è fastidioso come pochi, gli avversari non se lo aspettano

anche io ieri stavo alla tappa BBC legacy a Roma, e giocavo WW!!!
quoto quello che dici, il mazzo è divertente ed inaspettato...

4 madre
4 mistica
4 vendicatrice
4 cavaliera
4 grande abolitore
4 mirran

4 fiala
4 spiga
4 misstep
5 equip (jitte, batterskull, spade blu-rossa, bianco-nera e bianco-rossa)

15 pianura
1 horizon canopy
4 wasteland

side:
4 custodi delle reliquie leonid
3 vero credente
3 energumeno jotun
3 ago spinale
2 reliquia del progenitus

ho chiuso con 3 vinte e 3 perse. 3 vinte contro dredge (avevo tre energumeni e reliquie di side), contro un aggro bianco-verde con la mistica e contro un noRUG. le perse 2 volte contro BGW rock e contro un UG faeries (che alla terza partita ha sidato e poi vinto con gamberone+stifle).

considerazioni finali:
- divertente, ho deciso all'ultimo di portarlo a posto di un BW mystic-blossom, e non mi sono pentito.
- se per qualche turno di fila si pesca male, o riescono a distruggerti la mano, la partita è quasi andata... è un po' la debolezza del mazzo
- il mirran crusader con le spade è bravissimo, gigantesco.
- il grand abolisher... a volte è stato utile, a volte proprio no. è comunque un 2/2, anche se non serve, come lo sarebbe il leonid se non c'è niente da rimuovere. forse è meglio di side, mettendo il leonid di main e aspettando il nuovo fiend hunter, che potrebbe trovarci spazio.
- il mental misstep è fortissimo, contro spiga e fulmine, ma anche contro brainstorm e scartini... da tenerlo sempre in 4x, se fosse possibile anche in 6x.. counterizzare con un mazzo monobianco che contiene kithkin su pecolepri e spade di ogni colore non ha prezzo.
- reparto spade, tutte molto simpatiche... mi sarebbe tornata utile la nera-verde (abbondanza e carestia), che purtroppo non posseggo... magari con quella potevo svoltare partite contro rock che ho perso..

"Credimi, le dita che hai perso non sono nulla in confronto ai tesori smarriti di Sejiri."—Zahr Gada, capo spedizione di Halimar
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 17:21 

Ciao Desmond!
Volevo chiederti come ti trovi con la mono horizon e con batterskull... forse la seconda jitte sarebbe una scelta migliore? Voglio le tue impressioni! :-p

di side i vero credente contro??
p.s. grand abolisher noi in generale l'abbiam bocciato e sostituito con altro, magari prova anche tu e vedi se ti trovi meglio :-D

p.p.s. perchè ti sarebbe tornata utile la nera-verde?

@albasie
Cita:
no, non ci stiamo sotto. nè in g1, nè in g2.post side abbiamo solo 4 mamme, 2 jitte, 1 spada Fuoco ghiaccio, 4 pratograno,2 cataclysm, 4 misstep, 5 removal. più i solito 8 beater che lo ammazzano da soli. praticamente l'unica cosa che non lo uccide sono le terre.

e sentiamo quante partite hai fatto contro gobbi? su che base affermi ciò?

Immagine

TeaM BaNaNo
" o Si ArrIva LoNTanO....o Si SuGa il BaNaNo "
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 18:02 
Don Quijote

Cita:
Cita:

e sentiamo quante partite hai fatto contro gobbi? su che base affermi ciò?

Vediamo, un 15-20 game, essenzialmente contro la versione mono R e la versione RB.
La affermo sulla base che jitte uccide tutte le creature presenti in quel mazzo ( in 2*, e in più tutorabile da un 4*), cataclysm pure, misstep ferma lacchè e fiala, 5 removal ad random sulle sue creature le sente, pratograno per lui è un dito nel sedere in quanto non solo ferma l'attaccante senza morire, ma nel caso inverte la race ( e fa trick osceni con jitte) mirran crusader uccide tutto quel che può morire, e serra avenger lo picchia indisturbato. ah, e la mamma rende inutile ogni suo beater.

L'unica cosa che bisogna fare, e non essere fessi e apparecchiare per il ciclante o le anarchie( visto che le giocano da te, ma ripeto, da te), o lasciargli fare il suo gioco indisturbato.Oppure lasciarglielo fare e tirargli un cataclysm sui denti da cui non si riprende più.

così a grandi linee.certo, giocare una carta come cataclysm che gli dice "hai perso, g2?" forse è un pò risicata, come base.

tra l'altro, qualcuno forse si chiede perchè a tornei grossi non ci sono troppi goblin? la risposta è questa: misstep sui suoi starter ( e lui non li gioca), lacchè depotenziato dal meta ( "terra , lacche!!" oppo : "terra, nacatl.bite me.") , mazzo con race più lenta di zoo , di tritoni, e di maverick, soffre tantissimo i removal singoli e pure qulli globali,auto loss da partenza terra-lavamante, e solo match up tendenti al negativo ( NO-RUG?bitch, please. italian zoo, tritoni?oh, un bye.Maverick?mamma+scryb+spadame vario+reliquiari.e un progenitus così, se ci va. auto loss da enchantress, da combo,un jace landeed lo stupra e mazzi con pernice gli dicono che è stato sfortunato nei pairings,un batterskull a caso lo manda in fondo alla sala.. devo continuare?).

certo in un meta di mazzi non prettamente competitivi ne può sapere.. ma solo in quel meta, o solo pilotato da uno che lo sa giocare dannatamente bene, e che le carte gli arrivano giuste al momento giusto..

Dalle mie esperienze, è un mazzo che vince contro di noi quasi solo se entra in god mode , ad esempio:terra lacchè, noi niente, lui attacca, entra il 2/2 costo 4, cala warchief, il turno dopo apparecchia il mondo , e chiude così, magari con un ciclante per seccare una creatura che noi avevamo messo in difesa, con noi che non vediamo removal , ne creatura, .ma solo terre ed equipment, e fiala senza creature.

perchè, tu hai avuto sensazioni diverse, lincan? Non mi pare, visto che dici
Cita:
Terzo turno non ricordo molto, però ho sudato parecchio per portarla a casa. Col goblin stiam 60-40, ma quando va in combo con Goblin Sharpshooter e Skirk Prospector siamo nella cacca.

Quindi 60-40, quindi stiamo in vantaggio, specie post side ( e secondo me quella percentuale è bassa)
E se quella combo che gli fa svuotare il board da solo, esponendolo al topdeck avversario di un tarmo, o un reliquiario a caso ti spaventa, pensa se gli venisse in mente di giocare il collare del basilisco. :-> :-> :->

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 18:24 

si, io ho avuto sensazioni diverse. Lascia stare che nessuno lo gioca, io non obbligo nessuno a mettere carte di side contro mazzi che da voi non girano, dico solo che io preferisco il side appropriato, poichè è un mazzo che non va sottovalutato. In g2 i MM vanno via, perchè se non li peschi di prima mano sono inutili contro un mazzo che ha 8 carte a costo 1 pericolose, delle quali solo 4 fanno paura di primo (i lacchè). Non so te, ma io non ho sempre a prima mano una spiga per fermare terra-lacchè, e SE ho mamma dovrei sacrificarla così, per nulla. Quindi avrei solo 4 spighe, 4 mamme (e ci gira facile intorno) due jitte e la spada. Lui ha due jitte, 4 spacca artefatti, 2 anarchia (e il discorso che nessuno li gioca non regge ancora, visto che stiam parlando di me e del mio meta), i porti, le waste, e PESCA.
Vero, la sua combo fa male anche a lui, ma sai com'è, gioca più creature e pesca più di noi.

p.s. con cataclisma non ti so dire, dato che fino a 3-4 gg fa non li avevo.

Immagine

TeaM BaNaNo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 20:25 
Don Quijote

Lincan, solo una precisazione:
se dici che è comunque un problema, la partenza terra lacchè, a che pro sidi out i misstep? calcisticamente parlando, (e te la metto sul napoletano, visto che sei di quelle parti) è come dire "cavani è forte di testa. vai, giovinco, marcalo in area!".
Mi sembra un controsenso.perchè lo fai?

Insomma, ci sono cose più inutili da sideare out ( nella mia lista, i gatti, nella tua.. boh, un paio di equip e carte a scelta).

non sempre hai a disposizione una spiga dici ( e comunque i removal salgono a 5 post side), beh, insomma, se sappiamo che la sua partenza così ci mette a pecos, si mulliga per cercare contrasto a lacchè...e non si tiene mano che non faccia mamma di primo o creatura costo 2 di secondo( on the play) oppure misstep/spiga on the draw.
tu hai due jitte e la spada.. ma tu le tutori, lui no. lui le mette in fondo di 2/2 costo 4, tu no. lui pesca?parliamo sempre del 2/2 costo 4 o di matrona, immagino. che sono giocate che fa più avanti nel game ( a meno di lacchè, obv)
Cita:
Vero, la sua combo fa male anche a lui, ma sai com'è, gioca più
creature e pesca più di noi.

era per dire che comunque, volendo quella è una combo che è già subottimale, e che non dovremmo temerla..
Cita:
p.s. con cataclisma non ti so dire, dato che fino a 3-4 gg fa non li avevo.

fidati, spostano. 8-)
anche contro il tuo amico elf-combo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 21:09 

Cita:
è come dire "cavani è forte di testa. vai, giovinco, marcalo in area!".
Mi sembra un controsenso.perchè lo fai?

LOL

a quanto pare il 3-1 pesa :-D
:-p
sido i MM fuori perchè se non li ho in mano, anche come prima pescata poi son carta morta, non avrei nulla (o poco) da counterare...potrei mandare via due spade, ma il resto deve restare per forza, quindi mi butto sui MM che sono le cose "meno utili".
Cita:
( e comunque i removal salgono a 5 post side)

purtroppo no perchè come puoi notare qualche post più su io non gioco come voi il path di side. Inoltre non posso mulligare fino ad avere spiga o MM in mano regalando vantaggio carte al mio oppo (che già il vantaggio se lo fa di suo) e in più rischiando di aprire mani inguardabili.
Cita:
era per dire che comunque, volendo quella è una combo che è già subottimale, e che non dovremmo temerla..

beh costringe ad avere più creature in difesa, e questo a volte è un problema...mamma non aiuta, lui la spara nel nostro turno, noi la proteggiamo tappandola, e nel suo è libero di attaccare.
Cita:
fidati, spostano.
anche contro il tuo amico elf-combo.

mmm non saprei, devo testare.

ad ogni modo se ho tempo cerco di fare un report mirato come feci contro burn, anche se OVVIAMENTE non serve ad una ceppa, dato che contro questi mazzi ci gioco solo io.

Immagine

TeaM BaNaNo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 21:19 
Don Quijote

guarda , calcisticamente parlando io tifo udinese :-D
quindi tranquillo, che sono fuori da ogni logica di derby, o antipatia verso napoli ,
o milano, o simili ^^

tornando i topic e fingendo di essere seri:
il tuo side in-out contro goblin consiste nel?

e poi mulligare non ce lo si può permettere.. dipende. da che mani apriamo. e secondo me , fino a 5 si può andare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 21:25 

il tuo side in-out contro goblin consiste nel?

via MM e dentro calcafuoco. Ora con i cataclisma potrei provare a togliere due spade per loro.

Immagine

TeaM BaNaNo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 21:28 

Scusate se intervengo un po' dal nulla, ma ogni tanto seguo il topic..
Per me mental misstep non si dovrebbe MAI togliere contro gobbo.. Cioè, gobbo si basa solo su vial+lacchè, tolte queste due carte rischia di perdere anche dal più cesso dei pet-deck.. e tu togli l'unica carta che le annulla entrambe??
Ok che se non le hai in mano subito dopo non servono più e sono dei topdeck alquanto brutti, ma se ne hai almeno una copia, è GG.. Io il rischio lo correrei ecco.. Ti dirò, io rischierei di mulligare anche la prima mano nel caso non li avessi subito..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 21:31 

Cita:
ma se ne hai almeno una copia, è GG

siii certo!
infatti lui milluga finchè non vede fiala e lacchè :'|

Immagine

TeaM BaNaNo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 22:07 

lincan: be non so se eri sarcastico ma è quasi vero che goblin mulliga se non ha in mano o fiala o lacchè, in quanto senza quelle 2 carte inizia a giocare verso il 3 turno, che vuol dire che una mano mediocre di ww avrà giocato almeo 1 mistica(e in quel caso è gg) o una mamma, o un serra, e che avrà in mano o almeno 1 equip(che se è jitte o fire-ice è gg) oppure almeno una spiga.
in pratica secondo me se gli annulli la partenza di fiala-lacche(sopratutto quest'ultimo) stai messo benissimo, quindi anche io terrei dentro i mm, di sicuro se parte lui, se parto io ci si puo pensare di toglierli, ma solo a patto di avere una side che ne giustifica l'uscita(ad esempio calcafuoco)e anche cosi sarebbe meglio togliere un paio di spade(tipo nero-verde e blu-verde) + un altro paio di cose, piuttosto di togliere unica carta che neutralizza le sole 2 cose che goblin deve fare in primo tuno per non perdere da ww
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 25 di 80   [ 1197 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 80  Prossimo