Fact slimitata non cambierà nulla ma era ora, erano almeno 3 anni che dicevo che andava slimitata perchè non avrebbe fatto nulla di male e così sarà.
Misstep tolto dal legacy è un'amarezza, tritoni è troppo forte senza un contrasto fisso su fiala di primo, mi sa che giocherò quello e nuovamente spiral tide, che ritorna molto molto interessante.
Per il modern una mazzata ce la si aspettava ragazzi, mi spiace per chi si è comprato questo e quello ma se lo avete provato non potete non rendervi conto che era
troppo veloce (il formato più veloce che avessi mai provato da quando gioco a magic, direi che ho detto tutto). Mi spiace per ascension che mi sa che non si potrà più giocare e volevo montare, vedremo ora un meta radicalmente diverso.
Splinter twin sarà ancora forte senza peschini, visto che non li ha più nessuno in ogni caso?
Affinity e zoo ovviamente si sfregano le mani.
Colpiti a zero tutti i combo, ora cerchiamo di capire cosa rimane sotto le macerie
per tirare le somme:
vintage: cambiamento ovvio, ci sta.
legacy: mm bilanciava il formato anche se era auto inclusive un po' ovunque. Spiace per quanto tritoni tornerà
ancora più forte.
modern: cambiamenti radicali che ci stanno, ora è un altro formato e vediamo cosa si giocherà. Chi non ha giocato quei 2-3 tornei che ci sono stati dopo il pt si è comunque perso l'ebbrezza del formato più veloce mai giocato
