Oggi è gio 2 apr 2026, 14:00

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 14 di 14   [ 206 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 21:23 

Dreg ha scritto:
No no lo dico solo perchè sono un poveraccio che non può comprarsi le carte e si monta dredge :P

Ti stimo!! :-p
Sono sulla stessa barca, ma ho amici che mi prestano altri mazzi, quindi vario spesso.. Finchè non avrò schei farò così..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 21:46 

Giiimo ha scritto:
-a-L-e-, non ti voglio offendere, ma secondo me hai scritto cose a caso. Stonforge e S&T dopo questo ban ne escono depotenziatissimi, perchè lo S&T deck era quello che risentiva di meno del counter (visto che adesso misstep verrà rimpiazzato da pierce o qualcosa di simile, che fa molto male al mazzo)

Eh sì, me li ricordo i tempi del 3/4x di spell pierce in ogni mazzo delle top8! (ma dai, che stai addì?)

Giiimo ha scritto:
e Misstep serviva appunto a proteggere mistica da spiga o removal, permettendo di calare batterskull in tranquillità.

Questo è vero, ma stoneforge rimane comunque una giocata forte contro controllo (che rischia di vedersi sbrodolare in faccia mille minacce che non passano dalla pila) e contro combo (la pressione che metti impiegando "solo" 2+2 mana è notevole).

Giiimo ha scritto:
Goblin non penso tornerà mai quello di un tempo, high tide era competitivo ma non "inaffrontabile", visto che se giocavi un combo più veloce lo aravi isi. Che poi non sia un matchup easy per il tuo mazzo è un altro discorso.

No, non sono così egoista da pensare alla banned list solo in relazione a ciò che gioco (anche perchè io da che mondo è mondo ho giocato prevalentemente due mazzi: zoo e team italia...con il primo high tide l'ho beccato solo una volta e c'ho vinto, con l'altro non l'ho mai beccato...ma giusto questa domenica sempre con team italia un high tide l'ha beccato il mio socio, e lo ha arato, quindi il discorso "che poi non sia un mu isi per il tuo mazzo..." non regge: D Inoltre sperare nel ban di mistica andava contro il mio interesse dato che negli ultimi sei mesi circa ho sempre giocato team italia). Semplicemente anche high tide lo ricordo come un mazzo troppo solido per essere "corretto", però come ho già detto...per fortuna che almeno lì un po' di skill serve.

Giiimo ha scritto:
Il meta (soprattutto quello americano) era orribile, 14/16 dei mazzi giocava blu, i combo erano spariti. Non era più magic.
Di dredge non sentivate la mancanza? Beh, io si (e tra l'altro, non se ne è mai andato, visto che ha fatto 2 primi posti in america :-D :-D)

Sono d'accordo che il meta era orribile, ma imho per cambiarlo in meglio si doveva bannare mistica e non misstep. Poi se il meta sarà meno stoneforge-centrico e ci saranno meno hive mind (sì, ne voglio ancora meno di quanti ne giravano adesso, ne voglio ZERO), contentissimo di venir "smerdato" e di ammettere d'aver detto cose a caso.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 21:56 

a me fanno ridere i post di whine sul golem :-D ma che devono slimitare anche ancestral? far giocare 8 force? Inventare un Jace piu forte? Se un sapete giocà il blu imparate... invece di lamentavvi dei golem!

mi accodo a stinfo: finalmente si pole prendere un set foil a prezzo umano di MM!

... E quando banneranno quel terribile sgravatissimo golem si giocherà tutti 4 jace cosi si che si varierà il meta in t1. Parrà d'essere in Waterworld :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 21:59 

concordo, chi vuole limitare roba a stax non ha capito nulla dell'essenza del tipo1 che è la seguente:

la wizards deve farsi i CAXXI sua!!! X-D

troppo forte 4 branze e 4 seti? bene diamo 4 trinisfere...! Non sono mica power o tutori o necropotence che le puoi limitare come fosse il gioco dei pokemon {:-)

scusate lo sfogo :-D
cerco di rimanere in topic dicendo che meno male han bannato misstep sennò il legacy sembrava + spanato di questo tipo1 :'|

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 22:10 

bella banlist. via quella merda di misstep, ora dalla mia lista personale mancano solo più cappa fow e mistica e poi sono contento =)

per il modern.. bah. giocavo living end prima, lo farò ancora di più dopo. contro aggro è uno dei mazzi che sta meglio.. si cominceranno a vedere gravehate in side.. pace. si vince la prima sempre, postside si fa o transformatio side e si giocano 15 bestie (aggro mode on) o si pensa qualcosa per quelli (ma cosa? aghi non van bene, calici nemmeno.. ?)

Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 22:22 

Lom ha scritto:
bella banlist. via quella merda di misstep, ora dalla mia lista personale mancano solo più cappa fow e mistica e poi sono contento =)

Ma scusa... Per te e per tutti quelli che vorrebbero una cosa simile non fareste prima a giocare t2 o esteso? Già che il legacy è un compromesso rispetto al t1 ( e qui il nuovo mod mcgyver mi warna perchè quando mi sente parlare polemico o male di legacy non mi sopporta :-) ) ma addirittura chiedere il ban di fow...

Immagine
Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.

tipo1.5.it che tristezza
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 22:27 
Legendary Creature

Max ci mancherebbe :-p solamente se si cominciano le solite discussioni:
-Legacy vs T1
-Stax vs Blue Based
Non si finisce più e si sfocia nella solita discussione/flame inutile :-)

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 22:31 

MacGyver ha scritto:
Max ci mancherebbe :-p solamente se si cominciano le solite discussioni:
-Legacy vs T1
-Stax vs Blue Based
Non si finisce più e si sfocia nella solita discussione/flame inutile :-)

Ma mi haj beccato l'unica volta che non volevo fare polemica contro legacy ma contro dredge... Uffa... :'|

Dai la chiudo qui... Cmq ora io che non sono bravo con il legacy (nemmeno col t1 ma lo gioco un po' di più) come lo faccio il uw stoneblade?

Immagine
Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.

tipo1.5.it che tristezza
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 22:41 

non gioco t2 perchè fa ancora più schifo, e perchè non ho 300 euro da buttare ad ogni rotazione (non li ho comunque, ma sorvoliamo :P)
esteso non ne parliamo..

e poi che è colpa mia se a torino giocano quasi solo quello schifo di legacy? :P

per il ban di fow è esagerato, lo so bene, ma il blu è proprio un colore che odio, per quanto l'abbia giocato.. è un sogno nel cassetto. anche se poi combo giocherebbe solo goldfish, e mi sembra esagerato. quindi il ban di fow è solo per soddisfazione personale ( e per vedere quei poveretti che non sanno giocare se non con 4 fow e 4 branze nel mazzo cosa fanno)

per il resto non saprei che dire, t1 lo gioco per sport (mi diverto a tirare i dadi per chi inizia), modern per ora mi diverto a guardare la gente che spende milioni di euri per delle shockland o per le vesuva, e legacy lo guardo solo per vedere riccio che lo commenta =)

Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 23:08 

Lom ha scritto:
non gioco t2 perchè fa ancora più schifo, e perchè non ho 300 euro da buttare ad ogni rotazione (non li ho comunque, ma sorvoliamo :P)
esteso non ne parliamo..

e poi che è colpa mia se a torino giocano quasi solo quello schifo di legacy? :P

per il ban di fow è esagerato, lo so bene, ma il blu è proprio un colore che odio, per quanto l'abbia giocato.. è un sogno nel cassetto. anche se poi combo giocherebbe solo goldfish, e mi sembra esagerato. quindi il ban di fow è solo per soddisfazione personale ( e per vedere quei poveretti che non sanno giocare se non con 4 fow e 4 branze nel mazzo cosa fanno)

per il resto non saprei che dire, t1 lo gioco per sport (mi diverto a tirare i dadi per chi inizia), modern per ora mi diverto a guardare la gente che spende milioni di euri per delle shockland o per le vesuva, e legacy lo guardo solo per vedere riccio che lo commenta =)

Ora magari continuiamo in pm che è meglio ma se ti fa schifo tutto c'è sempre il poker e se proprio non sopporti il culo gli scacchi... E costano molto meno di magic basta studiare in entrambe i casi per partire da un buon livello...

Immagine
Relight ha scritto:

tipo1.5.it che tristezza
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 set 2011, 9:43 
Legendary Creature

@Maxx - concordo con l'ultimo pensiero di maxt1
14 pagine son decisamente abbastanza per leggere commenti
"MM è morto! W MM!"
"FoF è morta! W FoF"
"MtG è troppo costevole, meglio giocare almioMtG"
"e se... e se... Carta, Forbice, Sasso ...Permutazione, chi era costui?"

Fine delle trasmissioni.