Zakkettone ha scritto:
guardando lo spoiler di innistrad ho notato un paio di carte bianche che forse potrebbero essere utili
la prima è Nevermore
incantesimo a 1WW
As Nevermore enters the battlefield, name a nonland card.
The named card can't be cast.
la seconda è Silence of Stone
incantesimo a 1W
Activated abilities of artifacts can't be activated.
la prima soprattutto potrebbe essere la risposta a qualche minaccia soprattutto se riuscissimo a giocarla di secondo turno...potrebbe andare a nominare carte per le combo o carte che ci distruggono o semplicemente qualsiasi possibile minaccia dell'oppo
la seconda forse è meno utile in senso generale ma contro i mazzi con le mistiche potrebbe fare parecchio male....teoricamente potrebbe anche dare una mano contro affinity anche se preferisco aura di silenzio in quel caso
però io sono solo un giocatore di quartiere con poca esperienza di legacy quindi magari sto sopravvalutando le carte, aspetto pareri di voi che sicuramente siete più esperti di me
guardando ieri lo spoiler sicuramente le cartine nuove possono regalare qualcosa.
La rod incantesimo è decisamente interessante. niente cappa, niente equip, niente mishra, niente totteri. cmq non risolve i MU brutti. da mistica.deck non siamo messi male insomma.Batterskull è nera. pascolo e gg.
La prima è un meddlin senza gambe e senza il blu. Interessante ( più di side che di main) contro hivemind. Ma deve essere messa di secondo senza che lui abbia counter. e il doppio WW non è matematico di secondo.
( si ho la fobia di hive mind e allora

)
il discorso è che con la giacoma rossa e l'omino blu che flashback il meta può cambiare molto.
innistrad ha regalato cose molto interessanti al legacy e, perchè no, anche al t1.
aspettiamo e vediamo come si evolverà il meta nella speranza di poterci ri-inserire come ottimo tier1.5. Ora a mio avviso stimo troppo sotto a troppi mazzi

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano