Oggi è ven 21 ago 2026, 10:37

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 26 di 33   [ 494 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 33  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 set 2011, 20:29 

Il mio discorso sull'hate era un pò più profondo: cercare di capire come mai si continui in ogni edizione a mettere carte fortissime contro artifact e quindi che tipo di manovra di mercato cerca di fare la wizard in relazione alle tipologie di mazzo giocate.

Comunque sul ravager mi trovo d'accordo quando dici che non è più la punta did iamante del mazzo come lo era prima : il modo di giocarlo è completamente diverso!
Se lo si gioca come prima cioè finalizzandolo alla chiusura con discepolo o aspettando di avere 20 artefatti per pomparlo , ravager è morto.
Io lo sto giocando come stabilizzatore in quanto mi permettere di far diventare ogni creatura una minaccia, spesso una creatura non bloccata diventa il bersaglio di quei 4 segnalini di ravagio che le permettono di fare un danno più consistente(soprattuto se vanno su uno skirge).
Oltretutto riusciamo ad ammortizzare la perdita di permanenti.

Rvager e master of etherium/cranial plating non sono antisinergici, bensì ci permettono di muoverci su due linee diversi a seconda del situazione: -vantaggio dall'aver apparecchiato
-vantaggio da un eventuale contrasto dell'oppo che cercherà di distruggerci i permanenti

in poche parole ci garantisce molta più versatilità, a mio avviso, cosa da non sottovalutare. Poi affo uno se lo monta come vuole, ed è spesso il metagame a determinare quale versione è meglio giocare.

La tua lista sembra solida e concordo sul 2x tezzeret , l'ho teatstato e non sempre è risolutivo come ci si aspetta.

La monojitta anche è ottima in quanto amplifica la componente aggro del deck.

Come ti sei trovato contro zoo?? e bant??

c'è un momento prima di ogni battaglia in cui il tuo avversario prende in considerazione l'idea di essere sconfitto...in quel momento...hai l'opportunità di batterlo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 set 2011, 14:04 

Sono d'accordo con il tuo discorso sul fatto che questo mazzo ha potenzialità ma che non diventerà mai un tier 1 anche se trovo ilparagone con dredge sbagliato. Dredge può ovviare all'hate con aghi, spacca artefatti, ecc. Noi, se ci mettono una rod, siamo a pecora, in quanto blocca anche le mana abilities delle nostre terre. Trovo mistica un attimino superflua, ma forse dovrei testarla, sebbene il bianco non mi ispiri come colore d'appoggio. Trovo invece ottimo tezzeret, magari non in quattro copie, ma in 3, poichè è risolutivo soprattutto contro maverick, poichè quel mazzo tiene bene il campo con rimozioni, creature, equip, e pescare tezz vuol dire calarlo, aspettare un turno e gg(di solito abbiamo almeno sei artefatti e qualche danno lo facciamo). Ravager lo trovo inutile. Semplicemente.Io amo questa carta,ma sprecare 4 slot per lui e almeno tre slot per discepolo non è la mia filosofia, anche perchè raramente è risolutivo. Ti invito a rivalutare ranella, molti mazzi sbaverebbero per un 2/2 a costo 1, figurati a costo 0!
Proverò lamistica in 3x al posto delle galvanic(sebbene mi abbiano parato il culo molte volte), in fondo non tolgo artefatti(perchè ricordiamoci che questo mazzo deve giocare molti artefatti, altrimenti si inchioda da solo)
Un appunto sui nexus. Io li trovo inutili. Metterei al loro posto le citadel, visto che così abbiamo terre non slandabili e evitiamo la spiacevole situazione di avere drop a 0, mox e loro in mano e non poter fare drop a 2 di primo o chiodarsi col mana.

My 2 cents

Mangia un castoro,e salverai un albero!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 set 2011, 17:02 

Allora, scrivo anche io le mi impressioni dopo gli ultimi post :-)
Per il discorso del Ravager mi trovo d'accordo, ovviamente, con inhert. Discepolo o no, che è una scelta opinabile, per me è sempre forte, ogni removal su nostro permanente Artefatto è un +1/+1 per lui, se ci ammazzano lui sono i suoi +1/+1 a diventare quelli di un altro e anche un paio su Champion schifo non fanno per esempio... Inoltre nell'attacco finale permette a una qualsiasi nostra creatura non bloccata di fare gli ultimi, decisivi danni.
Per la Mistica in Affo non l'ho mai apprezzata, sopratutto perchè rende il deck ancora più Placca dipendente, mentre preferisco essere più vario. Tuttavia, Francesco Fabbri, se hai deciso di puntare tutto sulla carta, obiettivamente, più forte del nostro deck, cercherei di sfruttarla con creature evasive come Etched, o volanti come anche lo Skirge, che io preferisco a Signal Pest. Per proteggere il tutto si potrebbe testare anche [card]Spellskite[/card] che, salvo rimozioni globali, ci salva i nostri permanenti almeno dalla prima minaccia.
Per il Modern, invece, il discorso è prematuro. Anche li esistono diverse versioni e tante ne verranno fuori. A provarlo mi sto accorgendo che è uno dei mazzi più usati ed è anche più performante che in Legacy, forse da qui la nuova Null Rod. C'è da dire, anche, che il difetto principale, cioè quello di non avere terre Artefatto ( o quasi...), diventa anche un gran vantaggio con il nuovo Incantesimo di Innistrad che ci bloccherà si tante belle abilità, ma ci lascia anche la pur piccola possibilità di continuare la partita senza vedere negli occhi dell'avversario Game Over.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 set 2011, 20:53 

Per quanto riguarda la side volevo spendere due parole con la [card]canonista eterica[/card] che ho intenzione di testare ma che mi fa sorgere alcuni dubbi:

essendo da side la giocheremo in g2 ora l'oppo avrà sidato dentro qlc spacca-artefatto, noi caliamo la canonista e l'oppo nel suo turno lòancia uno spacc artefatto per distruggerla, non mi sembra performantissima!

cioè nel post side non ci difende dai nostri nemici soliti(ancient grudge,nature's claim,....) no è meglio giocare counter???

ditemi un pò voi che giocate la canonist quali sono le impressione e le giocate , probabilmebnte c'è qlcs che mi sfugge :-p

c'è un momento prima di ogni battaglia in cui il tuo avversario prende in considerazione l'idea di essere sconfitto...in quel momento...hai l'opportunità di batterlo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 set 2011, 23:10 

inhert ha scritto:
Per quanto riguarda la side volevo spendere due parole con la [card]canonista eterica[/card] che ho intenzione di testare ma che mi fa sorgere alcuni dubbi:

essendo da side la giocheremo in g2 ora l'oppo avrà sidato dentro qlc spacca-artefatto, noi caliamo la canonista e l'oppo nel suo turno lòancia uno spacc artefatto per distruggerla, non mi sembra performantissima!

cioè nel post side non ci difende dai nostri nemici soliti(ancient grudge,nature's claim,....) no è meglio giocare counter???

ditemi un pò voi che giocate la canonist quali sono le impressione e le giocate , probabilmebnte c'è qlcs che mi sfugge :-p

La risposta più giusta, per quanto mi riguarda, sta nel fatto che la canonista va messa vs combo, e un combo non ti piazzerà spacca artefatti di side

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 set 2011, 23:17 

FeeL ha scritto:
inhert ha scritto:

La risposta più giusta, per quanto mi riguarda, sta nel fatto che la canonista va messa vs combo, e un combo non ti piazzerà spacca artefatti di side

Credo che un combo che si rispetti gioch ialmeno un paio di rimbalzi di side e uno di questi sarà di certo il Richiamo di Hurkyl, ch eper noi è l'equivalente di uno spacca artefatti visto che ci rimbalza tutto resettandoci il board...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 set 2011, 10:59 

Proprio per questo penso che i counter siano una soluzione migliore in tal ottica: io gioco 3x spell pierce e 2x annull che sono mirati a proteggerci e solo contro combo.deck ad "attaccare" coadiuvati da un bel rubapensiero

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 21:02 

Vi scrivo di ritorno da un piccolo torneo di 15 persone (ottimo per uno come me che non giocava da un pò) dove ho poratto la la segeunte lista:

4x [card]volta dei sussurri[/card]
4x[card]sede del sinodo[/card]
4x[card]roccaforte di darksteel[/card]
2x[card]nexus dei lampidotteri[/card]
2x [card]fabbrica di mishra[/card]

4x[card]mox opal[/card]
4x[card]springleaf drum[/card]

4x[card]ornitottero[/card]
4[card]memnito[/card]
4x[card]ranella[/card] volevo mettere gli skirge, che il torneo ha confermato essere più utili, ma per un disguido con le poste nn mi sono ancora arrivati

4x[card]discepolo della volta[/card]
4x[card]saccheggiatore elettrofuso[/card]
4x[card]maestro di etherium[/card]
4x[card]campione inciso[/card]

4x[card]scagliapensiero[/card]
4x[card]placca cefalica[/card]

Side:
3x[card]cabal therapy[/card] ma sostituirò con i [card]thoughtseize[/card]
3x[card]spell pierce[/card]
2x[card]annull[/card]
2x[card]ago spinale[/card]
1x[card]phyrexian revoker[/card]
2x[card]cripta di tormod[/card]
2x[card]perish[/card]

Sono arrivato quinto e vi spiego i vari MU ed impressioni sul deck

1°) CounterTop: MU estremamente semplice, troppo veloci per lui, che non riesce a strci dietro.Nel g2 non ho inserito nulla in side ed ho vinto 2-0

2°)Reanimator UB: G1 ostico, lui rianima elesh norn di secondo, io piango!!! G2 sido dentro 2x cripta, 2x spell pierce, 2x cabal therapy vedo cripta di prima mano cerco di farglin un abbocco ma non ci casca e cala ago spinale nominando cripta. A qst punto potevo ancora giocare been perchè avevo meastro a terra e campione in mano, ma lui rianima terastodon e mi spacca le terre, riesco a poartarlo a 3 punti vita, vedo discepolo ma è brutalmente missteppato. 0-2

3°)Mefolk UG : Non mi aspettavo che loppo avesse verde solo per tarmo.
Apre lui G1 con fialae poi jitta, tutto il resto è counter, io parto lentuccio e vince lui.
G2 sido 2x ago, 2x spell pierce parto di ago che viene counterizzato lasciando campo aperto per giocare tutto il resto, riesco a essere veloce e chiudo al 4° turno.
G3 io apro con ago lui mi piazza dippoio ago nominando placca e ravager, perdo miseramente. 1-2

4°)MBC: MU non troppo compolicato lui cerca di controllare con costrizione e damnation ma grazie a discepolo ed un buona velocità vinco.
G2 sido 3x spell pierce aggirando così anche damnation. 2-0

Il torneo mi ha dimostrato che:
-ravagio e discepolo si confermano ottime carte capaci di farsi da bersaglio di counter vari, lasciando libero per champion e maestr, o cmq qnd entrano abbassano la race di 2 turni spesso. Soli o isniem, restano ottime carte.

-ranella è buona ma avrei voluto avere vault skirge. ranella la castaimo in fretta ma in situazioni + difficili nn serve a molto e risulta anche + lentain certe occasioni: nonsempre bbiamo situazioni ottimali in cui giochiamo ranella di primo .

- contro merfolk bersagliare fiala non è risolutivo mentre peste sì, + che altro il rpblema è ago sulla nostra roba, quindi la side più adeguata è la stessa usata contro null rod: spell pierce e annull

- avrei voluto avere qlc volta [card]galvanic blast[/card] devo dirlo! infatti penso che prioverò a toglieer un paio di carte per inserirne il 2x così da non dover toccare la manabase(opal e tamburo bastano).

- la side in realtà è al parte che mi ha fatto girare un pò le balle: non conoscevo il meta devo dirlo ma inogni acso le risposte che avevo non erano ababstanza. in generale c'erano 2 reanimator, LED dredge, countertop, MBC, uno storm,un gobbo ed un mio amcio con un infect che è arrivato 4° (nessuno aveva risposte contro di lui!).
Comunque vorrei togliere i perish per inserie 3x[card]peste artificiale[/card] fiorte con merfolk, gobbo ed elfi
ed in genarel mi sono trovato in situaioni in cui dovevo mettere una side per intaccare l'oppo ed una per difendermi ma non posso sidare troppa roba se no il mazzo non gira + quindi avevo pensato ad una roba del genere:

3x[card]thoughtseize[/card]
3x[card]spell pierce[/card]
2x[card]ago spinale[/card]
3x[card]faerie macabre[/card]
2x[card]peste artificiale[/card]
2x[card]annull[/card]

che dite, può funzionare tenedno conto del meta???

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 13:07 

Ciao inhert :-)
Penso che le conclusioni a cui sei giunto siano logiche e ponderate anche in base all'esperienza fatta. Tieni presente solo un paio di cose, cioè che la side non può coprire tutto il meta che andrai ad affrontare e le scelte vanno fatte in base a quello che temi più di incontrare, in questo caso il torneo aveva pochi mazzi ma abbastanza diversificati tra loro e ti sei accorto che, in questo caso, avresti preferito avere altro. Infatti la side che hai listato per ultima la trovo, in generale, più appropriata per il meta odierno a parte le Pesti che non mi hanno mai dato l'impressione di risolvere i nostri problemi, forse contro Elfi e Goblin, ma non certo contro Merfolk...
Detto questo ho notato l'incisività che MM ha avuto contro di te, una carta che aveva sviluppato mazzi ancora più rognosi per noi e che, main a parte a cui da comunque fastidio, smontava quasi completamente la nostra side... Come ti ho già detto, però, ora questa carta non sarà più un problema con tutto quello che ne consegue, cambio del meta incluso.
Quindi, in definitiva, aspettiamo a valutare alcune scelte perchè, tra poco, ci troveremo in un meta pre-MM, quindi, teoricamente, riportato indietro di alcuni mesi in cui alcune carte che oggi ci servono andranno in disuso e viceversa...:-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 14:03 

Vero quello che hai detto: la side non era abbastanza metagamizzata.
Inaftti ora a freddo penso che la mi sconfitta contro merfolk sia dovuta ad un errore di side

sarebbe stato meglio giocare 3x[spell pierce] e 3x[cabal therapy]

ma in generale ho notato che è inutile avere sia annull che spell pierce molto meglio scegliere o il 3x dell'una o il 3x dell'altra in side.

side che ho trovato sempre utile è
3xcounter
ago spinale + revoker però magari toglierei revoker in qnt 3 "aghi so troppi"
e l'hate sul cimitero

nel torneo c'era pure un jace landeed contro il quale probabilmente avrei avuto un MU + ostico ma una side anche + adeguata.

in generale il mio rpoblema è stato trovare , anche contro reanimator, spazio per la side "difensiva"(cioè a protezione dall'hate avversario) e side "offensiva" (cioè hate vero e proprio verso il deck avversario).
anche perchè si finisce per togliere troppe cose e snaturare il mazzo.
che side avete da consigliamri per un meta come il mio ( reanimator, jace, gobbo, merfolk, dredge)???

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 17:32 

Allora ragazzi, dopo tanti test, dopo un lungo periodo di demoralizzazione per l'uscita dell'ennesimo clistere che la wizard sforna per il nostro piacere; ecco la lista che considero, in via quella definitiva:

// Lands
4 [MR] [card]Vault of Whispers[/card]
4 [MR] [card]Seat of the Synod[/card]
4 [DS] [card]Darksteel Citadel[/card]
4 [MR] [card]Ancient Den[/card]
1 [MBS] [card]Inkmoth Nexus[/card]
1 [MR] [card]Glimmervoid[/card]

// Creatures
3 [M11] [card]Ornithopter[/card]
3 [ALA] [card]Master of Etherium[/card]
2 [MR] [card]Frogmite[/card]
4 [SOM] [card]Etched Champion[/card]
4 [NPH] [card]Vault Skirge[/card]
3 [DS] [card]Arcbound Ravager[/card]

// Spells
4 [MR] [card]Thoughtcast[/card]
4 [MBS] [card]Tezzeret, Agent of Bolas[/card]
4 [SOM] [card]Mox Opal[/card]
4 [FD] [card]Cranial Plating[/card]
2 [LRW] [card]Springleaf Drum[/card]
4 [NPH] [card]Dispatch[/card]
1 [BOK] [card]Umezawa's Jitte[/card]

Premetto che tale mazzo non presenta una vera e propria lista ufficiale . ...c'è chi lo gioca con i discepoli, chi con le mistiche, chi con le galvanic e chi con la salsa, diciamo che esco un po' fuori dagli standard, scelta ovviamente personale. Ho cercato di rendere il deck più possibile vicino al mio stile di gioco e al mio personale divertimento. Le mie impressioni? Penso che questa lista presenti più stabilità e solidità rispetto alle "classiche" versioni. Ovviamente ne perdo in velocità. Scelta pazza sicuramente, sappiamo benissimo che l'affinity ha come unico scopo inchiappettare l'avversario il prima possibile ...ma che dire... de gustibus!

Mana Base

18 terre, non 16 e non 15, ma ben 18. Perchè dico "ben"? La potenza dell'affinity è sicuramente mettere bestiole con un dispendio di mana minimo, non a caso, sono numerose le liste che presentano 16 terre agevolate ovviamente dalla presenza di 4 tamburi. Qui ho cambiato un po' le regole.
Dentro 2 terre e fuori 2 tamburi. Scelta doverosa ma anche compiaciuta. Doverosa perché il pacchetto creatura è stato drasticamente ridotto. Compiaciuta perché non mi va di aver game loss per una wasteland di troppo.
Glimmervoid lo considero una sorta di jolly. Non ho mai avuto troppi problemi anche se gioco 3 colori, ma la sicurezza non è mai troppa ...ecco spiegato la monocopia.
Particolare è la presenza del mono Nexus. Il suo scopo è offrirci solo una diversa chiusura oltre che ad essere un valido palo 1/1.

Creature

Nulla da discutere. Sono loro, sono i classici. La scelta ricade sempre fra gli stessi....signal o vault, myr o arcbound. A vostra scelta.
Io personalmente non ho rinunciato ancora al [card]Arcbound Ravager[/card]. La trovo sinergica con tutto il deck, oltre che a favorirci simpatici giochi con Campioni e/o altre creature evasive, ci assicura una bella pulizia del board ( cosa fare con 2 mox in mano)?
Ho rinunciato ai Myr, non mi sono mai piaciuti. E' vero, sono dei simpatici bestioni 4/4 ...ma a che pro? Un semplice 4/4 in legacy non fa la differenza e soprattutto non lo fa nel nostro deck, che grazie ai cranial le nostre creature diventano delle 1000/2.
E le ranelle? Beh...forse è una delle mie incertezze maggiori. E' vero che quasi sempre le caliamo a costo 0 ...ma...stesso discorso dei Myr...sono insapori. Magari in una lista con [card]signal pest[/card] di main, il tutto diventa rotondo o quadrato (questione di gusti geometrici!), ma perde tanto valore in questa lista. Tuttavia conserva ancora quel poco di accelerazione che il classico affinity giova, e non me la sento ancora di levarli. Comunque stavo pensando di inserire dei [card]Phyrexian Revoker[/card] o dei [card]Spellskite[/card] di main, proprio come sostituti delle ranelle, ma non me la sento ancora.

Spells

Quello che sicuramente balza all'occhio, è la presenza di 4 tezzeret. Troppi? Per me no. Con un reparto terre consistente, tra mox e tamburi, 4 mana sono facili da tirare giù e il nostro amico veramente può fare di tutto. Tutora, trasforma e uccide ....what else? In alcune occasioni mi è servito anche da comodo palo per arrivare alla più classica chiusura di cranial. Lo metti in gioco, l'avversario può solo ucciderlo altrimenti al nostro prossimo turno è vittoria assicurate per noi. Abbiamo così in casi estremi un turno di respiro e avendo tutorato magari qualcosa di interessante, passiamo all'attacco. Forse 4 sono davvero troppi, ma che dire, a me piace troppo questa carta e la voglio in 4x.

L'altra curiosità è il [card]Umezawa's Jitte[/card]. L'equip più versatile del game. Francamente in parecchi match mi è servito molto, anche lui se equippato sul campione, ci alza la probabilità di vittoria alle stelle. Messo in 1x per fare da quinto equip, appena listato subito ha avuto da parte mia conferma.

Questione Dispatch. Sono due le correnti di pensiero: Dispatch o Galvanic. Io personalmente preferisco la prima. Preferisco la prima perché sono state troppe le volte che a causa di bestioni mi sono trovato in grossa difficoltà nella chiusura. Ad ogni modo è una carta assolutamente non indispensabile nel nostro deck, io l'ho messa...in filosofia con i miei gusti e il mio stile di gioco.

La side ancora non la posto, perchè ancora in fase di lavorazione, appena ho un'idea chiara e completa farò anche un'analisi dei matchup

@inhert: io i perish non li leverei dalla side e soprattutto >>di peste artificiale. Come ha detto Martin, la peste è del tutto inutile contro tritoni. Magari aiuta contro gobbo ed Elfi. Ma contro gobbo siamo sopra anche postside e contro elfi....beh Perish fa game.
Se proprio tritoni fa paura, la soluzione migliore è [card]Wash Out[/card] imho e ago spinale (nominare fiala o commander sono un toccasana!)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 17:56 

@ Feel : grazie del consglio, difatti le partite che sto facendo mi confermano la forza di perish e l'inutilità di plague. Più che volevo cercare di montare un paio di [card]asportare[/card] che contro jace landeed non sono male!!!

per quanto riguarda il tuo deck:

- come ti trovi coi 4 tezzeret ?? non sono un pò troppi? già di recente le liste col set intero stanno diminuendo prefereondosi il 2x

-al posto delle ranelle che ne pensi di [card]certarca vedalken[/card] stavo pensando anche io di montarlo nella mia lista al posto di discepolo: tappa emrakul,[s]progenitus[/s] e bestioni vari di reanimator, nei primi turni può tappare uan fiala in risposta all'aggiunta di segnalino, costringere l'oppo a sfetchare o a giocare istantanei prima del tempo
mi sembra una buona carta

EDIT by James: Progenitus proprio no.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 18:25 

In effetti il 4x di Tezzeret mi è sembrato sempre eccessivo; io al momento ne gioco il 2x ma vorrei testare il 3x per avere certezza di vederlo in pochi turni (perchè a volte mi capita nella mano di apertura Campione, Tezzy e Master ed è una mano intenibile).

Dopo aver provato a lungo i Dispatch li ho accantonati per fare posto alle Galvanic, che mi sono sembrate più incisive e, ora senza MM in giro, entrano quasi sicuramente, facendo gli ultimi danni di cui abbiamo bisogno.

Certarca non l'avevo pensata, ma potrebbe essere una buona soluzione per ovviare a partenze lente o per pararsi da eventuali pali insormontabili. Lo testerò.

Inoltre proverò la versione postata prima con 18 terre perchè una wastata tirata giusta è un casino...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 18:39 

inhert ha scritto:
tappa progenitus

ma anche no o.o
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 20:26 

scusate ho scritto emrakul e mi è venuto di riflesso progenitus(associo al primo ciccione il suo compagnello) ^^ errore mio chiedo venia!

cmq lo sto testando il vedalken , ho fatto solo un paio di partite ed avere quel piccolo controllo sul board , permette spesso di abbasare la race o comunque di ovviare a partenze non proprio rapide.
Le partite sono poche (zoo e dredge) però per il momento si è rivelato utile.

Per il discorso galvanic vs. dispatch: anche nei post precedenti si è visto come galvanic sia più versatile permettendo di fare gli ultimi danni e, nel caso in cui non siamo riusciti ad essere abbastanza aggro, uccidere creature grosse.
Solitamnete infatti le creature non dovrebbero essere un problema , a meno che non stiamo andano proprio malissimo (vediamo solo lande, jitte che hanno ripulito il board, catastrofi natiurali...) quindi dispatch se pure aiuta risulta essere meno risolutivo.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 26 di 33   [ 494 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 33  Prossimo