Malekhan ha scritto:
PARCO CICCIONI:
qui l'MVP è ovviamente yosei, kokusho e akroma sono i finisher.
kagemaro è 1 bel resettone globale
iname nero ci auto-seppellisce tutti i ciccioni del mazzo tranne akroma
iname unico si commenta da solo
sono tutte leggende x sfruttare vendetta di goryo (ovvio poi bisogna cercare di sacrificarceli se no vanno fuori gioco)
sono anke tutti spiriti tranne akroma x sfruttare le sinergie con i 2 iname
Io sinceramente toglierei i ciccioni brutti [Kagemaro-->era forte in t2 ma in 1.5 non è un pò lento visto che non sempre l'avrai nel cimitero? Iname nero-->ci sono carte migliori per fare la stessa cosa che fa lei (es. intuition). Iname unico--> la prima abilità non la puoi usare, la seconda è one shot, è un 8/8 ma non ha abilità evasive, è forte solo se hai GG; non è un pò situazionale?] per fa spazio a quelli belli o eventualmente alle therapy...
Cita:
REPARTO MANIPOLAZIONI
careful study è il dio di sto tipo di mazzi
compulsiva preferita a intuition e buried alive x sperare di pescare rianimini/greatergood
cabal therapy favolosa: fonte di scarto x noi, fonte di sacrificio x noi, anti-counter all'occorrenza. bisogna trovare lo spazio x aumentarle (almeno 3x)
Perchè compulsive è meglio di intuition? alla fine intuition la puoi usare anche come tutore se ti manca GG o animino, senza contare che intuition su tripla therapy ti permette di chiudere tranquillo o di prendere un pò di tempo...
Cita:
RIANIMINI
exhume ovvio
goryo quasi ovvio
necromancy preferito ad altri anke se + costoso xkè può essere fonte di sacrificio
Però necromancy è inutile se per un qualsiasi motivo hai solo akroma nel cimitero da poter animare... Hai pensato a [card]Recurring Nightmare[/card]?

"Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa in 53 punti"
-Licio Gelli-