Oggi è dom 11 ott 2026, 21:21

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 29 di 80   [ 1197 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 80  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 11:57 

il mazzo mi interessa e vorrei saperne di più. per cui ti chiedo: perchè solo terre base e waste? non dico di giocare fetch per scremare, magari perdi troppe vite avendo anche spellskite, ma qualcosa come lastricato di trokair? non perdi vite, ti toglie pescate morte e dà mana ovviamente. il leonin lo vedo bene essendo l'unica risposta maindeck vs molesti incantesimi e artefatti. come ti sei trovato? è riuscito a sopravvivere bene (grazie a mamma e spellskite?)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 12:47 

anche io sono della tua stessa opinione, leonin lo trovo necessario. per esempio in una partita su mws, l'oppo ha messo giù propaganda e se non avevo il custode, era partita chiusa.e cosi vale per altri artefatti e incantesimi. piuttosto giocherei 4 oblivion ring al posto dei custodi, ma necessitiamo di una risposta in questo senso. io la vedo così. :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 12:58 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Meglio agire prima che lincan sfoghi la sua sete di sangue... :-p

@oblivion ring
sono una bella carta, è può fare sia da removal per creatura, sia per removal di tutto. il suo problema è che è lento, essendo a CC3 comincia a poter essere lanciato proprio quando noi dovremmo cominciare a utilizzare il mana per altre cose ( bestia+equip, equip+equipaggiamento, doppia minaccia). in tal senso avere removal a costo 1 (spiga/path) o removal che è anche creatura ( come i gatti, appunto) è decisamente una scelta migliore.
Poi per carità, dipende anche dal meta. se da voi fioccano emrakul come se piovesse, si, cavolo, anche 4*dentro!
in caso di meta generale, però è meglio restare snelli e non appesantire troppo la curva di mana, con delle carte che hanno senso "SOLO SE".
In questo caso, gli oblivion hanno senso solo se :
-è necessario avere un permanente che targetti e non una spell.
-il meta presenta molti più artefatti/incantesimi/planeswalker che creature.
attualmente non mi sembra questo il caso ( almeno, parlando per il mio meta).
senza contare che un custode si può proteggere ( mamma +spellskite) un oblivion no. E fidatevi, questa è una signore differenza.

@manabase
Guarda, la manabase sono l'ultimo che può dirti come farla ( sono uno scarsone :-D ) però io preferisco limitare al minimo i rischi di uno slando nei primi turni ( che sono quelli fondamentali per il nostro gameplan). trokair, horizon canopy, karakas, sono tutte terre che si possono includere. dipende valutare se il gioco vale la candela, e non ho abbastanza esperienza per dirlo. ;-*
Provate a vedere voi come vi trovate, e magari riportate le vostre impressioni. :-)

@gatti
lo so che possono essere utili, e neanche a me piace troppo non avere una soluzione a quelle cose. però, se devo provare a migliorare il mazzo, gli slot su cui intervenire sono due: pratograno e leonin.Comunque, propaganda è il minore dei problemi.. avessi detto fossato, ok. avessi detto che so, esnaring bridge, ok... ma propaganda... noi attacchiamo con l'ariete protetto e cazzuto, pagare due per lui lo si fa easy.

PS: alessandro, visto che ieri sei stato così gentile da mostrarmi la tua lista, potresti parlarne? perchè era molto particolare, con vari silver bullet... come ti sei trovato?

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 13:09 

se ti slandano trokair non è solo che un bene? xd
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 13:16 
Don Quijote

Trokair si. ma se guardi, il mio era un discorso generale relativo a terre non base diverse da wasteland :-)

E comunque, se tu parti con quella a turno 1, e nel mantenimento del turno 2 te la slandano, la pianura entra tappata = hai perso il turno.
( e scusate il post monoriga)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 15:53 

Ciao a tutti, non avendo molto tempo a disposizione saró breve, ma qualcosa devo pur raccontare sulla bella avventura di ieri all'Ovino6.
Anticipo subito che ho chiuso con un 3-1-5 .
Questi sono i mazzi che ho incontrato nell'ordine piú o meno corretto :
1 Kuldotha forgemaster : perso 2-0
2 Boros versione simile a quella vincitrice della scorsa edizione : perso 2-0
3 credo Maverik : perso
4 stone blade : vinto 2 a 1
5 zoo : vinto 2 - 0
6 reanimator : vinto 2 - 1 , adoro quelle fatine ;) e anche wing shards ;)
7 maverik 1 - 1
8 Belcher : sti cazzi !!!
9 combo con dream halls S&T e conflux perso 2-1. La prima l'ho vinta grazie a fiala, canonista e gatto. Le altre ha scombato di primo e di secondo.
Piú o meno é andata cosí, aggiungo solo che ho provato il 3x di fiend hunter e devo dire che combinato con fiala mi ha aiutato spesso a salvare le creature. Appena trovo un po' di tempo, con calma posto la lista e le impressioni.
Ps : mi ha fatto piacere scambiare qualche parola di persona con AlbaiseFurlan.
Ciao a tutti a presto. ;)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 18:32 

@AlbasieFurlan

Cita:
devo dire è partito terra lacchè, ho pensato a lincan. mi sono detto: "No, tutto può andar bene, ma non posso perdere contro goblin. mi aspetterebbero anni bui, e lincan mi ammazzerebbe".

:-D
mi hai fatto morire dal ridere!
bene, contento che sia stata partita facile (certo, hai visto g1 jitte prima mano e g2 mistica di prima mano, ma ci sta!)

Cita:
@questione spellskite
Mi hanno convinto appieno. Gli avversari erano sconvolti dalla sua presenza quasi come da quella di misstep, di cui questa carta riprende in pieno gli aspetti di protezione delle creauture ( estendendoli agli equipment) fornendo pure da ulteriore risposta rispetto a spiga per un lavamante a terra. All'occorrenza fa da muro, e mi ha aiutato anche per parare una creatura a cui avevann dato protezione dal bianco.
Ovviamente manca a questa carta l'utilizzo offensivo del misstep ( specialmente la mancanza di counterare uno spell snare mi è mancata) però insomma, non possiamo pretendere tutto.
per me è promossa.

mmm credo che la proverò anche io (appena avrò un pò di tempo, in sto priodo non riesco proprio a giocare!); però prima sto dando priorità all'hate contro cimitero, portando le canoniste a 4 e provando o 3 jotun o 3 surgical di main. Poi ovviamente farò sapere, se riesco a testare :'(

Cita:
Meglio agire prima che lincan sfoghi la sua sete di sangue...

e che palle! non è giusto! mi togli tutto il divertimento :-D

infine...qualche considerazione sul meta post MM? non reputi necessarie le canoniste di main? e quanti cimiterosi giravano? suppongo pochi da quel che ho potuto capire...
sto testando le surgical di main, appena ho qualche dato decente ti faccio sapere; infine, un'idea pazza delle mie e vorrei il tuo parere: Gitaxian Probe al posto di MM? ci fa pescare e ci fa vedere la mano dell'oppo, il che è molto utile direi...però mi puzza di subottimale.

@gogetenks
le fetch è stato comprovato che in un monocolore sono inutili a meno di giochetti strani tipo con brainstorm, cappa ecc...
i lastricati li giocavo, e ti confermo che sono belle carte, ma mi sono reso conto che sono abbastanza subottimali, poichè la terra la fanno entrare TAPPATA, e questo rallenta troppo! come ti ha fatto notare albasie una wasta su lastricato nei primi turni vuol dire farti perdere un turno (o quasi), in più ottieni lo stesso effetto vedendo due lastricati di prima mano (cxredimi, capita!); sono utili solo in mid-late game, ergo non vale la pena.
piuttosto sto meditando se testare un 2x di Horizon Canopy. Io sono in dubbio specialmente per il mio meta rosso, e infliggermi danno mi crea problemi, ma se da te non c'è molto rosso puoi provarci.
Ovviamente per ora come la migliore configurazione di terre per me è 14 pianure, 4 waste e 2 karakas.

Immagine

TeaM BaNaNo
" o Si ArrIva LoNTanO....o Si SuGa il BaNaNo "
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 19:04 

Ciao a tutti.
Anche io ho giocato WW all'ovino, ma una versione diversa dal solito...
2-0-2 Drop
Puntavo in alto dunque alla seconda persa ho droppato.

Primo turneo: Countertop Humilty Firespout Thopter Di tutto.Blade

2-1 vinco sullo scoccare del gongo, partita lunghissima...

1-0-0

Secondo turno: Counter Top Mistyc.blade

2-1 vinco all'ultimo turno addizionale utile, nonostante io abbia svaccato come un maiale l'ho portata a casa.

2-0-0

Terzo Turno: Un pro Tedesco che si portava un bambi peluche con se, con reanimato.

0-2 La prima non vede niente, io vedo 3 mamme delle rune e una canonista... bitto piano siccome non capisco cosa gioca voglio stare coperto con 2 mamme attive. Dopo un po anima iona e succhio
La seconda fa tipo lande petalo petalo entomb passo, il turno dopo exhume su un angelone che mi countera le cose se non pago 1. Mi bitta, finisco basso (a 5) ho in campo jitte e canonista, topdecko metamorph e lo gioco. Swingo, lui prende, ho 2 segnalini così potrei salvarmi in risposta al suo eventuale attacco, oppure ucciderlo con il mio prossimo attacco nel caso non parasse. Nel suo topdecka entomb e anima elesh, gg.

2-0-1

Quarto turno: Show e Tell

Vince il tiro del dado, landa ponder.
Io landa fiala
Lui landa da 2 show e tell per emrakul... gg
Sido metamorf, arbiter e altre cosette
parto io mamma
lui landa passo
io landa canonista
lui landa da 2 show tell emrakul.
io provo a mettere metamorph ma non funge, dunque metto mirran.
pesco, non vedo la 3 landa per calare firexian, gg.

2-0-2 drop.

Il mazzo ha un ernome potenziale contro i soliti controlloni o tempo deck, se la gioca pure con aggro e tritoni e dredge... ma contro i combo che chiudono con una spell singola (non ANT o belcher, ma reanimator e hive mind/show tell, che casualmente ho beccato). Ho sfigato coi match up, poco da dire, potevo puntare più in alto! Peccato!
Se volete la lista era tipo:

17 piane
3 waste
1 mishra factory

4 mirran
4 mamme
4 mistiche
4 silver knight
4 aven mindcensor
4 grand abolisher
4 canonista

4 fiale
4 spighe
1 jitte
1 spada f/i
1 spada c/m
1 spada l/o

--

3 jotun
2 relic del proggy
2 disenchant
3 angel mercy
2 leonin arbiter
3 firexian metamorf (davvero fortissimo)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 19:09 

Ciao, ho letto con attenzione tutto il topic per cercare qualche spunto per un mazzo mono bianco un po' diverso dal classico mono bianco.
Intanto ve lo presento:

Creatures-26
4 Glint Hawk
2 Mirran Crusader
4 Memnite
4 Mother of Runes
4 Ornithopter
4 Squadron Hawk
4 Stoneforge Mystic

Spells-4
4 Swords to Plowshares/Path to exile

Enchantments-4
4 Quest for the Holy Relic

Artifacts-6
1 Umezawa's Jitte
1 Batterskull
1 Sword of Body and Mind
1 Sword of Fire and Ice
1 Argentum Armor
1 Sword of Fist and Famine

Lands-20
16 Plains
4 Ancient Den

Side
4 Leyline of Sanctity
3 Oblivion ring
4 Angel's grace
2 Relic of Progenitus

Come noterete ho ancora 2 posti vuoti nella side e in generale abbastanza dubbi. Avete idee e consigli?

edit: Magari 2 Manriki-Gusari in side?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 19:50 

@nemesis
non condivido molte delle tue scelte di main:
1 mishra factory (che senso ha? solo una poi...)
4 silver knight (ok che contro il rosso uno vuole star benissimo, ma non di main dai! e poi son pure subottimali come creature)
4 aven mindcensor (drop a 3 pesante e non risolutovo, cozza con la strategia del deck)
4 grand abolisher (troppo situazionale, forse di side si, ma nemmeno)
Side
3 angel mercy (dimmi che è uno scherzo, ti prego!!)

P.S. al Quarto turno il tipo con Show e Tell era in chiappa! ha visto sempre landa da 2, s&t ed emrakul! (io inserirei un paio di karakas fossi in te)

@Zigna90
il tuo non è un WW ma un MonoW Puresteel Armor; guarda qui:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=26442
difatti nella tua lista ti consiglierei la carta principale:
[card]Puresteel Paladin[/card]

Immagine

TeaM BaNaNo
" o Si ArrIva LoNTanO....o Si SuGa il BaNaNo "
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 20:17 
Don Quijote

@lincan
[card]gixtian probe[/card].così, di getto tu butti lì un gixtian probe e mi chiedi un opinione.senza preavviso.

Beh, ti dirò, qualche tempo fa, quando cercavo soluzioni off-color,ci avevo fatto un pensierino. praticamente ci fa giocare a 56 carte nel mazzo, permettendoci di conoscere la mano avversaria . il pescare una carta è un ciclante a costo 2pf, praticamente.

Il fatto è che conoscere la mano avversaria va molto meglio per i combo deck, oppure per i mazzi con cabal theraphy o simili. Secondo me , per noi conoscere la mano dell'avversario è una cosa "relativa". nel senso che fa si piacere, ma :
- se giochiamo con gente poco sveglia, allora ok, gli faccciamo l'abbocchino e ci casca ( ma non vinceremmo comunque, con gente poco sveglia?)
-se giochiamo con gente che sa tenere le carte in mano, e sa cosa può permettersi di far scendere e cosa no, l'abbocchino fallisce
- abbiamo forse un piano B? il nostro piano e buttare creatura equippata. non vedo altri utilizzi se non utilizzare una creatura "seconda scelta" come abbocchino post probe. non è che facciamo "ah, ha counter. allora non gioco creatura." noi facciamo o creatura, o equip..

per carità, forse mi sbaglio io e può saperne, però buttare 2 pf per darci un informazione non necessaria( a mio modo di vedere) non mi sembrano un vero guadagno.
Inoltre, con l'abitudine, la mano dell'oppo la leggi. Ad esempio , all'ovino, l'altro pesca e passa. io lo guardo e dico "Wasteland". lui sconvolto mi chiede se l'ho vista. ma io avevo solo capito dalla sua faccia che era la cosa più inutile in quel momento, ovvero la wasta ^^ poi gli ho letto anche una force, ma è inutile dilungarsi sull'esempio...
tra l'altro, credo che nemesis avesse in side angel's grace, contro hive mind, non angel mercy.o almeno.. spero :-D
in che modo aven mindcensor cozza con la strategia del deck, poi? :-?
Guarda che ha effetto solo sull'avversario..

@alessandro
anche a me ha fatto piacere scambiare due parole.
Poi giochi una lista che personalmente non ho mai neanche sognato, molto diversa dalla mia concezione, e quindi sono molto curioso di sapere come si comporta.
Per favore, se hai tempo, butta giù due righe.. sul report dell'ovino, o anche solo sulla build. perchè mi sembrava molto interessante.

@nemesis
Dalla svizzera con furore :-D
Peccato per i due risultati sballati contro combo, ma anche con due sconfitte potevi puntare alla top16. non conveniva resistere ancora un pò?
Sapevo che stavi sviluppando una versione che si dirigeva verso una direzione nuova, però anche io sono parecchio scettico sulla mono mishra. immagino sua un silver bullet, per avere una pescata di terra in late game che è anche creatura, e quindi non completamente morta.
Leonin arbiter di side confesso di non averci mai pensato.dai tuoi test come si comportano? non cozza tipo moltissimo con stoneforge? capisco che a volte è meglio impedire agli altri, pur avendo uno svantaggio noi.. però mi sembrano comunque una carta un pò.. discutibile.e quindi discutiamone :-D

@zigna
l'idea del mazzo è interessante, ma si discosta di parecchio con quanto cerchiamo di sviluppare qui. così a occhio mi chiedo se i memniti sono così utili, non essendo evasivi, e se i quest non sono troppo lenti. mi sembra comunque un mazzo più simile a quello del link a cui ti rimanda lincan, fossi in te darei un occhiata là. :-)

@all
Ma perchè nessuno mi risponde alle domande? :'(
Vorrei la vostra opinione su due quesiti:
-la spada di Luce e Ombra, voi la considerate ancora imprescindibile? Si/No perchè?
-Grave hate, questo sconosciuto. Voi cosa usate, cosa considerate migliore, e perchè?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 20:33 

Rispondendoti Albasie....io sto testando come dicevo sopra...e per ora solo online...4x di Surgical Extraction di main...che a mio modo di vedere uniti ai 3x di jotun in side danno una grossa mano contro il grave...avendo la duplice funzione di far vedere la mano come il sovracitato gitaxian probe! :-)
Li sto trovando parecchio utili....togliere i removal 1x1 a deck come maverick et co non e' affatto da buttar via.....
Per la domanda sulla luce/ombra non saprei bene che dirti......nel senso visto il revamp in tutte le salse di dismember non la scarterei cosi' a prescindere...certo e' che si prende in considerazione esclusivamente in mazzi con massiccia prevalenza di removal bianchi o neri...e non tanto per le sue abilità.

"ESTAMOS AQUI A MIRAR LA TOP OCHO DE L'OVINO QUE TIENES EL MATTEO BLASI CON LA CANADIAN!
BLASI SALES CON LA TIERRA-MANG..QUE PASA?¿
MIRA! NO ES MANGOSTA, ES UN HOMBRE BICHO PELADO QUE SE FLIPA !"
Referenze sul forum a richiesta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 21:31 

Arieccomi, ora cercherò di annoiarvi un po’ parlando della lista che ho portato all’Ovino .
La lista :
2 Karakas
14 Plains
4 Wasteland

4 Mother of Runes
3 Ethersworn Canonist
2 Jotun Grunt
3 Leonin Relic-Warder
4 Serra Avenger
4 Stoneforge Mystic
3 Fiend Hunter
4 Mirran Crusader
4 AEther Vial
4 Swords to Plowshares
1 Umezawa's Jitte
1 Sword of Body and Mind
1 Sword of Feast and Famine
1 Sword of Fire and Ice
1 Sword of Light and Shadow

Sideboard
3 Pithing Needle
3 Wing Shards
3 Elspeth, Knight-Errant
3 Grand Abolisher
3 Faerie Macabre

Reparto mana

Le waste ritengo siano fondamentali, inutile spiegare il perchè.
Le karakas 2x fanno sbiancare gli oppo che hanno creaturine tipo Iona o Elesh o Emrakul .
Le pianure….anche quelle fanno la loro parte e fanno le pernacchie alle waste dell’oppo ;)
Direi che 20 è il numero ottimale.

Creature

Per come è strutturato il deck reputo INTOCCABILI :
-Mamma
-Serra Avenger
-Mistica
-Crociato

Per come si sta sviluppando il meta credo che anche le canoniste dovranno accasarsi stabilmente, magari anche in 4x .
I relic warden pur non essendo intoccabili, nei match che ho affrontato mi sono sempre venuti in aiuto, e togliere di mezzo una catena, un equip o un incantesimo molesto cambia il corso del game. Ovviamente non potendo inserire di tutto vanno fatte delle scelte che (purtroppo) si rivelano giuste o sbagliate a seconda dei mazzi che si vanno ad affrontare.
Per quel che riguarda Jotun, se pescato all’inizio è solo un chiodo, in mid late game le sue due passate le fa sempre e male che vada toglie creature fastidiose immolandosi per la gloria. Da non sottovalutare poi il fatto di rimettersi nel mazzo cose utili dal cimitero. In 3 o 4 copie a mio avviso sarebbe troppo.
Le camioniste si sono rivelate utili fin da subito e credo proprio che passerò al 4x .
Capitolo a parte per quel che riguarda Fiend Hunter. E’ vero che costa 3 e per noi non sono pochi, ma in più di un’occasione mi ha permesso anche di esiliarmi una creatura bersagliata per poi bloccare un attacco e far ritonare la creatura. Inoltre ha effetto su un Emrakul o altra creatura molesta. È praticamente un Oring che grazie a fiala può diventare incounterabile, e non è poco !

Per quanto riguarda la side :

- Fatine macabre : rimuove due carte dal cimitero e non può essere counterata.
- Wing shards : vedere la faccia dell’oppo quando la giochi è impagabile 
- Abolisher : in un formato dove per il 90% si gioca in EOT dell’oppo vi posso assicurare che è un bel palo nel c… . Purtroppo ha la tendenza a lasciare presto il board, ma a volte è sufficiente farlo restare giusto per calare una bomba, con l’oppo che altro non può fare se non imprecare. 
- Elspeth perché non avendo ancora i cataclysm mi è sembrata la risposta più forte contro controllo. Sono intenzionato però ad inserirla di main in 2x . E’ troppo forte per non essere giocata.
- Gli Aghi non sono mai stati decisivi, e poi tutti se li aspettano. Ho anche pensato di provare i Revoker di main, visto che il formato pullula di abilità attivate.

Aper ora credo sia tutto, se mi verrà in mente qualcos’altro non mancherò di farvelo sapere.

Grazie, ciao
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 21:41 

Alessandro1972 ha scritto:
Ho anche pensato di provare i Revoker di main, visto che il formato pullula di abilità attivate.

E' un pensiero che stava annidandosi anche nel mio cervellino di scarso....solo che non so bene per cosa potrebbero entrare se non per le canoniste...ma visto il numero di spiral tide che si sono palesati all'ovino temo che come giustamente dicevi tu le canoniste siano uno slot "obbligato"......cio' di cui mi sto accorgendo nel leggere i vari interventi è che lo sviluppo di un meta variegato come era il meta pre MM ci mette davvero in difficoltà non avendo noi tutori e dovendo basarci sulla ridondanza....non ci sono abbastanza slot per tutto :/

"ESTAMOS AQUI A MIRAR LA TOP OCHO DE L'OVINO QUE TIENES EL MATTEO BLASI CON LA CANADIAN!
BLASI SALES CON LA TIERRA-MANG..QUE PASA?¿
MIRA! NO ES MANGOSTA, ES UN HOMBRE BICHO PELADO QUE SE FLIPA !"
Referenze sul forum a richiesta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 23:43 

La monomishra é dentro unicamente perché io possiedo 3 waste e non 4 :S... Mi ha fatto vincere più di una volta comunque, contro cappabalance...
Stavo pensando a 2 karas maindeck dopo aver succhiato una miriade di banane da quella merda di emrakul.
Ho droppato perché avevo cena + afterparty potente in caso avessi succhiato 2 partite, dunque gg :(
Silver knight in effetti l'ho sempre sidato out. Comunque il deck tende ad avere ''soluzione'' ad ogni situazione già di main, e pratograno é sparabile... grazie a silver knight sarei stato bene da gobbo/zoo/rimozione in generale (no rug? lavamanti ovunque?).
Tutti i miei test comunque erano PRE ban di MM, dove il meta era ben diverso e Mindcesor maindeck mi aveva fatto vincere diversi game.
Order, Intu, Fetch, Mistica, Zenith eccetera... Molte carte presenti in molti mazzi che perdono tutta la loro efficacia grazie ad una sola delle nostre carte, direi non male!
3 Angel's mercy PER FORZA di side. Becco ant e cosa faccio? Non tutti vincono il tiro del dado e di secondo hanno canonista vs ant eh... mi ci voleva qualche altra soluzione.
le 2 relic volevano essere cataclism, ma non ne ho trovati a buon prezzo :S
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 29 di 80   [ 1197 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 80  Prossimo