Oggi è gio 21 mag 2026, 11:08

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: bustine prima italiana
MessaggioInviato: gio 6 ott 2011, 21:09 

Avrei una domanda su una questione che mi fa sorgere svariati dubbi:

ho trovato online una persona delle mie parti che vende delle bustine di prima italiana a 15 euro l'una, mi chiedo se il prezzo sia possibile considerando il fatto che lui, sostiene, di non giocare dal 1997. C'è la possiblità che siano delle bustine "false", o qualcosa del genere? Quanto potrebbe stare realmente una bustina di prima italiana? Comunque io lo incontrerò di persona per evitare problemi, ma come potrei fare in caso a riconoscere la veridicità della cosa?

grazie e scusatemi se ho detto una marea di cazzate, ciao!

1 2 e 3 caco io e puzzi te!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: gg
MessaggioInviato: gio 6 ott 2011, 21:34 
Organizer

Il prezzo è molto interessante, pensa che le bustine antichitis o arabian costano tipo 120 euro l'una, fai te!
Soltatno prima di comprarle devi sapere che ci sono varie tecniche per controllare il contenuto delle bustine senza aprirle, poichè prima delle Vision o Cavalcavento non esisteva la buccia argentata interna, quindi mettendo la bustina alla luce del sole si poteva distinguere facilmente il nome delle carte all'interno, così prima di aprirle si sapeva già il contenuto.
Fai te quindi, sopratutto se vedi che la bustina e molto maltrattate ti consiglierei di lasciar perdere. Alohaaaa!

Ogni scelta implica un rischio!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2011, 21:45 

al gp praga un mio amico l'ha comprata a circa 20 euro, ma purtroppo erano controllabili in trasparenza e quindi filtrabili...

toh ecco il simpatico video!

http://www.youtube.com/watch?v=VU3iVbOD3r4

Le Mie Referenze
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2011, 21:57 

gnorilgrande ha scritto:
al gp praga un mio amico l'ha comprata a circa 20 euro, ma purtroppo erano controllabili in trasparenza e quindi filtrabili...

.....in pratica il valore della bustina e' piu alto delle singole carte....gia da poco dopo che uscirono si sapeva che si potevano vedere in trasparenza....ormai credo che le bustine , specie se vengono da un negozio hanno una grande possibilita di essere gia state" filtrate"..
diverso il discorso se vengono da un box chiuso....

FLY DOWN .... FLY DOWN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2011, 22:53 

Cita:
antichitis

Pecos for president

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2011, 1:45 

Capito, dunque mi converrebbe prenderla ma in caso esclusivamente per rivenderla a prezzo maggiore come pezzo da collezione diciamo, non per aprirla perchè tanto non ci troverei niente.
Io comunque su ebay ho visto una bustina ita fbb all'asta a partire da 300 euro, è vero che siamo su ebay, ma cavolo non è un po altina come cosa?^^

Ad ogni modo che dite, le prendo? :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2011, 8:05 

Cita:
Ad ogni modo che dite, le prendo? Tongue

Se le prendi... sicuramente avrai un valore uguale o superiore con le sole comuni e non comuni.

Se trovi le bustine su ebay... devi sperare che siano "unsearched".
Lo scorso anno su ebay ho comprato una bustina legend per 25 euro e mi aspettavo di non trovarci niente... convinto che fosse spizzato... e l'ho aperto senza pensarci.... e toh Mana Drain, Karakas ecc... qualche volta esistono le persone oneste... se la riprendi, la spizzi e la rivendi non ti comporti come tale. (scusa la predica, lecita, ma dalle tue parole si suppone un possibile atto scorretto... il problema che in questo caso NON dipende solo dalla sua onestà, ma anche da quello che ti ha preceduto).

Da padre (che sono) ti direi prendila e scegliere se aprirla e far si che rimanga un gioco. O al massimo di tenerla per gli anni futuri... magari tra 10 anni vale molto di più anche se è stata spizzata. O ancora... farne un regalo per un amico caro che abbia iniziato a giocare nei primi anni 90... di certo anche se non ci trova niente, ne sarà grato solo per le sensazioni che gli dai.

Per il valore di 300 euro di FBB?... ma c'è qualcuno che se le prende? Non credo... visto che con quel prezzo ti compri qualsisasi cosa in 2x o 3x.... o vai sui mox che di certo non trovi nelle edizioni italiane.

EDH - 99 carte sono troppo poche... 100 troppe: 99+1 perfette!!!
Dakkon, Blackblade, Omnath
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2011, 8:07 

Octopus218 ha scritto:
Capito, dunque mi converrebbe prenderla ma in caso esclusivamente per rivenderla a prezzo maggiore come pezzo da collezione diciamo, non per aprirla perchè tanto non ci troverei niente.
Io comunque su ebay ho visto una bustina ita fbb all'asta a partire da 300 euro, è vero che siamo su ebay, ma cavolo non è un po altina come cosa?^^
:P

penso proprio di si.... :-D
io ho la collezione completa italiana a borbo nero ...e ti assicuro che sono poche le carte di valore per giocabilita'....per il collezionismo e' un altra cosa... la differenza la fa? anche il fatto che le italiane non sono quotate nei circuiti internazionali.Quindi la reperibilita' di queste carte NM e' piu difficile se non attraverso il passa parola tra giocatori-collezionisti della prima ora.
banalmene sara' piu difficile trovare comuni , quelle non giocate, perche' penso abbiano fatto una brutta fine gia ai tempi che furono :'(

FLY DOWN .... FLY DOWN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2011, 8:12 

alessio1050 ha scritto:
banalmene sara' piu difficile trovare comuni , quelle non giocate, perche' penso abbiano fatto una brutta fine gia ai tempi che furono :'(

Verissimo... allora come adesso si prendeva la rara e il resto finiva nel cassonetto e io che le riprendevo come un barbone... buttavano via anche ottime carte come Tomo, Animare i Morti ecc.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2011, 13:25 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Mi fai venire in mente che da qualche parte dovrei ancora avere delle bustine chiuse di prima edizione italiana... :-D

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2011, 14:03 

se le vendi a 15 euro l'una te le prendo! Comunque io ho concluso la cosa in privato tramite ricarica, perchè mi è sembrata una persona molto onesta, di più di 40 anni, non credo proprio che si metta a fregare per 45 euro...
Alla peggio perdo un po di soldi, ma il gusto di sbustarle dovrebbe essere niente male.
Comunque ringrazio tutti dei consigli e appena sarà tutto concluso (spero per il meglio) vi dirò cosa avrò trovato! ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2011, 14:17 

magari prima di sbustarle fai delle foto prima e dopo e postale su tipo1 :-D

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2011, 14:34 

Bé ci puoi trovare bella robetta. In bocca al lupo.
:-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2011, 15:09 

kaiser_soze ha scritto:
Cita:
antichitis

Pecos for president

Fla, sei il numero 1!!!!!

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2011, 15:52 

gnorilgrande ha scritto:

scusate l'OT... ma stavo guardando questo video...
http://youtu.be/Y2f__jm4ol0
impressionante sculata !! ottima la location!

A Quantum Leap in Magic
http://www.formatoql.it
http://www.qlmagic.com
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo