Cita:
Ad ogni modo che dite, le prendo? Tongue
Se le prendi... sicuramente avrai un valore uguale o superiore con le sole comuni e non comuni.
Se trovi le bustine su ebay... devi sperare che siano "unsearched".
Lo scorso anno su ebay ho comprato una bustina legend per 25 euro e mi aspettavo di non trovarci niente... convinto che fosse spizzato... e l'ho aperto senza pensarci.... e toh Mana Drain, Karakas ecc... qualche volta esistono le persone oneste... se la riprendi, la spizzi e la rivendi non ti comporti come tale. (
scusa la predica, lecita, ma dalle tue parole si suppone un possibile atto scorretto... il problema che in questo caso NON dipende solo dalla sua onestà, ma anche da quello che ti ha preceduto).
Da padre (che sono) ti direi prendila e scegliere se aprirla e far si che rimanga un gioco. O al massimo di tenerla per gli anni futuri... magari tra 10 anni vale molto di più anche se è stata spizzata. O ancora... farne un regalo per un amico caro che abbia iniziato a giocare nei primi anni 90... di certo anche se non ci trova niente, ne sarà grato solo per le sensazioni che gli dai.
Per il valore di 300 euro di FBB?... ma c'è qualcuno che se le prende? Non credo... visto che con quel prezzo ti compri qualsisasi cosa in 2x o 3x.... o vai sui mox che di certo non trovi nelle edizioni italiane.

EDH - 99 carte sono troppo poche... 100 troppe: 99+1 perfette!!!
Dakkon, Blackblade,
Omnath